Chance per Fazio a Verona, scalpita subito Mkhitaryan

10
2738

NOTIZIE ROMA CALCIO – E’ già tempo di scelte per Paulo Fonseca. Archiviato il 3-0 al Basaksehir, testa già a Verona, dove il tecnico portoghese sarà obbligato a fare a meno dello squalificato Zaniolo. Al suo posto giocherà Ünder.

Sulla corsia opposta, in difesa, se la giocheranno Spinazzola e Santon, a meno che Florenzi non recuperi dall’infortunio al flessore. Il capitano della Roma ieri si è allenato a Trigoria, insieme a Cetin (non in lista Uefa), Juan Jesus e Pastore, ma la sua presenza per Verona è in dubbio.

Al centro della difesa potrebbe avere un’occasione Fazio al posto di uno stanco Mancini, mentre Juan Jesus è ormai fuori dal progetto del tecnico portoghese. Attenzione a Mkhitaryan, che sta bene e scalpita per avere un’occasione dal primo minuto.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteRoma, vittoria e cose turche
Articolo successivoLorenzo, il raccattapalle che rubava i segreti a Totti

10 Commenti

  1. Ho visto giocare il Verona,e bisogna prenderlo con le pinze perche’ e’ una squadra che gioca al calcio,non e’ certamente il Basaksehir!

  2. Spina Fazio Small Kola
    Diawara Veretout
    Klyvert Pelle Miki
    Dzeko

    Spina bloccato accanto a Fazio e Smal per formare quasi una difesa a 3 con Diawara vertice alto. Klyvert largo a dx sul suo piede libero di spaccare la difesa e mettere tante palle dentro l’area
    Altro lato invece Miki gioca a piede invertito entrando sempre nel campo con Kolarov ala aggiunta che si sovrappone sempre. Secondo tempo Pastore – Under – e Perotti

  3. Il Verona è in un buon momento,Fazio x adesso deve stare in panchina c’è tempo x riposare,raga niente brutti scherzi a Verona.forza Roma

  4. Il Verona è in un ottimo momento, Fazio adesso non da le dovute garanzie bisogna stringere i denti,ci sarà tempo x riposare.raga mi raccomando niente brutti scherzi domenica.forza roma

  5. fazio no vi pregooooo…..dobbiamo vincere non creare rigori e occasioni epr l’altra squadra…fazio e jesus nooooooo ti supplico zorro!!!

  6. Personalmente non sono preoccupato per la possibile presenza di Fazio. Nè per il Verona: se vogliamo arrivare nelle prime 4, squadre così le dobbiamo battere.

    Il che non vuol dire che sarà facile ma solo che dobbiamo fare lo sforzo e riuscire nello scopo (i tre punti).

    Il Verona, dati alla mano, ha la seconda miglior difesa della Serie A e uno dei peggiori attacchi (ha fatto solo 1 gol più del Brescia).

  7. Il Verona, squadra che mi sembra segni poco ma subisca anche pochi goal. Più che giocare, non fa giocare l’avversaria.
    Probabilmente a loro un pareggio andrebbe pure bene. A noi no, il turno è più facile per la Pigiami United ed il Cagliari.
    Oltretutto, partita in trasferta e senza molti giorni per prepararla. Speriamo in una felice intuizione di Fonseca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome