Chi è Ezequiel Ponce: scheda e video

2
89

ponce

CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) – Nel panorama del calcio sudamericano Ezequiel Ponce è di sicuro uno degli astri nascenti più fulgidi, tanto da far ingolosire un esperto del settore come Walter Sabatini. L’interesse della Roma per il ragazzo è notizia vecchia, che risale già allo scorso mercato, quando dall’Argentina cominciarono a rimbalzare voci di contatti tra il giocatore e il club giallorosso.

Ponce è un attaccante molto giovane, classe 1997: parliamo dunque di un ragazzino di 17 anni, ma dotato di un fisico già ben strutturato e compatto. E’ una punta non molto alta, ma ben piazzata e potente, dotata di rapidità e potenza. In patria, per le sue caratteristiche tecniche viene considerato l’erede di Carlos Tevez. Corsa, dribbling e un ottimo fiuto del gol sono le armi migliori di questo giovanissimo attaccante dei Newell’s Old Boys, che presto potrebbe finire in orbita giallorossa.

LA SCHEDA DI EZEQUIEL PONCE

Nato a: Rosario il 29 marzo 1997

Ruolo: punta centrale

Età: 17 anni

Piede: destro

Altezza: 178 cm

Peso: 75 Kg

GUARDA IL VIDEO DI EZEQUIEL PONCE

2 Commenti

  1. Per avere 17 anni e’ sorprendente,le doti tecniche ci sono,la tigna pure prendiamolo e via,senza starci troppo a pensare.
    Sembra uno di quei calciatori,che hanno voglia di imporsi,pollice su per me.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome