Chiocci (dir. Il Tempo): «Le immagini dello stadio sono vere. A Trigoria sono tremate le poltrone…»

0
440

progetto-nuovo-stadio2

NOTIZIE AS ROMA (Qlub Radio) – Gian Marco Chiocci, direttore del quotidiano “Il Tempo”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Rosso di Sera”, condotta da Michele Cucuzza e Alessia Pellegrino su Qlub Radio 89.3,riguardo l’esclusiva di ieri mattina sulle immagini del nuovo stadio della As Roma. 

Sulla smentita della società giallorossa:
Nonostante la Roma abbia provato a smentire, abbiamo dimostrato oggi che quel documento esiste realmente. Sono delle immagini che provengono direttamente dallo studio di Dan Meis e per questo a Trigoria sono tremate le poltrone. Il progetto sarà quello, non si tratta di una semplice bozza. Cambierà giusto qualcosina.

Sul progetto dello stadio:
Sarà un mix tra tradizione e modernità. Essendo una proprietà americana, il timore era quello di assistere ad un progetto “kitsch” ma fortunatamente non sarà così. Si tratterà di una struttura  molto elegante che permetterà alle famiglie di fruire dell’impianto sette giorni alla settimana. Ogni tifoso potrà diventare poi proprietario del suo posto.

Sull’inizio dei lavori:
“E’ tutto molto avviato, adesso il nemico diventa solamente la burocrazia. La prima pietra dovrebbe essere posta fra due anni. Per la stagione 2016/2017 sarà tutto pronto.

Sulla possibilità che la Roma venda il nome del proprio stadio
Una volta che il tifoso assiste alla partita, difficilmente pensa poi al nome dell’impianto. La soluzione dovrebbe essere trovata a metà, posso solo dire che la Nike avrà un ruolo importante anche in questo senso.

Articolo precedentePRE-PARTITA, Roma – Chievo: dopo il match la squadra cenerà allo stadio Olimpico
Articolo successivoROMA – CHIEVO, le interviste – Garcia: “Abbiamo 27 maghi”, Florenzi: “Garcia mi ha detto di cercare il secondo gol”, Borriello: “Siamo nella storia”, Castan: “Garcia è un grande uomo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome