AS ROMA NEWS – Queste le parole a Sky Sport di Amato Ciciretti, attaccante del Benevento, ex giocatore della Roma Primavera:
“Dopo il gol mi ha fatto piacere il messaggio di De Rossi, è il simbolo di Roma. In parte anche più di Totti perché lui mette in campo questa grinta, questa voglia che mostra il romano, il romanista vero. La Roma ha sempre puntato su di me, io ho ritardato un pochino ad uscire. Anche perché comunque Roma non è un ambiente facile. E poi io ho sempre avuto un po’ di “pazzia” in testa: dentro di me la molla dell’ “io voglio fare il calciatore” è scattata un po’ in ritardo, ma l’importante è che alla fine sono riuscito a venire fuori”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non ti preoccupare Amato, noi tifosi possiamo aspettare ancora un po’. Dimostra quanto vali e riprenditi ciò che ti spetta qui a Roma!
Bravo ciciretti! Anche io non sono grasso ho solo le ossa grandi
Ma il romano vi pare tanto grintoso?
Ma infatti è molto più “romano” Totti in quel senso.
Bella mentalità ‘sto ragazzo.
È ancora sotto controllo della Roma o lo ha perso del tutto ?
Torna sta casa aspetta a te
Sinceramente mi da una sensazione di strafottenza ed esuberanza. FORSE MI SBAGLIO, ma preferisco di più un atteggiamento alla Pellegrini nelle interviste. Distacco e concentrazione.
È un grande ammiratore della Roma ama la Roma ha un cuore grosso grosso ed è mezzo giallo e mezzo rosso.
Questione di cuore lui vuole andare dove lo porta il ? lo vedrai bene alla destra e’ mancino ,è fortissimo, è da Roma!
Ce lo prendiamo noi ed sarà più forte di Salah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.