Ciciretti: “Totti è il mio idolo, magari un domani mi chiama e mi porta alla Roma”

8
673

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prima partita in Serie A e subito gol per Amato Ciciretti, centrocampista del Beneventoed ex Roma. Il talento, dopo la bellissima rete segnata alla Sampdoria, ha ricevuto tanti messaggi da amici. Queste le sue parole: “Mi hanno scritto in tanti, ho apprezzato davvero molto i messaggi di Daniele De Rossi e di Stramaccioni. Non dico cosa mi hanno scritto, preferisco tenerli per me, ma sono davvero contento“.

Il tempo non scalfisce i ricordi ma Ciciretti non si perde d’animo: “Il mio più grande rammarico è quello di essere arrivato in serie A proprio quando lui ha smesso. Francesco (Totti ndr) è il mio idolo fin da piccolo, avrei davvero voluto affrontarlo almeno da avversario. Ora è un dirigente e magari un domani mi chiama e mi porta a Roma“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE: Iturbe ceduto in prestito con obbligo di acquisto al Club Tijuana (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoRoma-Inter tra passato, presente e futuro

8 Commenti

  1. Ma GUARDA un PO ,solo 30 MINUTI fa ho scritto su l’articolo di PERES infortunato se faremo giocare i giovane NURA o mettereanno un adattato ,e poi ho scritto di CICIRETTI !!

    Lo riscrivo ma come mai CICIRETTI non è gia alla ROMA ???? oltretutto LUI stesso ancora oggi ripete che vuole venire alla ROMA anche NON facendo il TITOLARE !!!

    C’è questo sta pregando DIO da quest’estate che la ROMA lo RICHIAMI e MONCHI cosa fa ?? DORME hahhahah dormi dormi dormi

    C’è questo VUOLE la ROMA a tutti i costi ed è in SCADENZA di CONTRATTO nel 2018 e con soli 5 MILIONI ma anche di meno te lo PORTI a CASA ,e tra 6 MESI lo porti a casa addirittura a 0 0 0 0 TONDO !!!

    Se non riportano a CASA CICIRETTI a 0 per l’anno prossimo sono piu che MATTI !

  2. Davvero molto interessante sto ragazzetto. Sarebbe da prendere subito e lasciargli fare tutto quest’anno in a con il Benevento. Se fa una grande stagione già il prossimo anno sarà dura riprenderlo,

  3. Da sempre sostengo che la Roma deve puntare sui ragazzi formati nelle nostre giovanili e che la dirigenza deve essere gestita da gente come Rocca,Bruno Conti,Sebino Nela ma i radical-chic bostoniani insultano….dall’alto della loro mediocrita’!

  4. Già qualche anno che lo tengo d’occhio, è un ottimo giocatore con qualche limite caratteriale, come riserva farebbe comodo e verrebbe anche subito alla Roma. Sicuramente partendo da dietro nelle gerarchie e giocando nella sua squadra del cuore ci metterebbe una cattiveria enorme entrando in campo, quella cattiveria che spesso ci è mancata negli anni.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome