Codacons: “Stadio della Roma a Fiumicino? Lo sosterremo in ogni sede. Il progetto di Tor di Valle è superato”

24
1115

ULTIME AS ROMA NOTIZIE – Sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di uno spostamento del progetto Stadio della Roma sui terreni di Fiumicino. Nelle ultime settimane la società giallorossa ha incontrato diverse volte il sindaco Esterino Montino, l’ultima questa mattina.

Il primo cittadino di Fiumicino è poi uscito allo scoperto, confermando la possibilità concreta che incontra anche il parere favorevole del Codacons. L’associazione dei consumatori ha commentato così attraverso un comunicato sul sito ufficiale: “Il Codacons sosterrà il progetto dello Stadio della Roma a Fiumicino”, il pensiero che precede le parole del presidente Carlo Rienzi.

“L’ipotesi di realizzare lo Stadio a Fiumicino è estremamente positiva e la sosterremo in ogni sede. Il progetto di Tor di Valle è oramai fuori gioco e superato, in quanto i procedimenti penali in corso sull’opera e le tante criticità riscontrate sul piano ambientale, logistico e dei trasporti, rendono la realizzazione dello Stadio impraticabile sotto ogni punto di vista. Farebbe bene il Comune di Roma ad annullare tutti gli atti relativi a Tor di Valle e la società sportiva a dirottare la propria attenzione su Fiumicino, unica alternativa possibile per realizzare l’atteso Stadio”.

Articolo precedenteAg. Providence: “Ruben è un talento, è ideale per la Roma Primavera”
Articolo successivoManolas: “Ho deciso io di venire al Napoli. La carriera è la mia e decido io”

24 Commenti

  1. Le quaglie del Codacons hanno preso a cuore il progetto stadio, sono sicuro che in futuro avranno minchiate da sparare anche a Fiumicino, non si perdono una puntata.

    • Hai ragione! Hanno la quaglia perfino nello stemma.
      Però Rienzi è d’o’ Napule.

  2. Il Codacons porta jella…ogni cosa che sostiene,.non si realizza mai….era meglio se dicevano che erano contro….???

  3. Mi è capitato una volta sola di vedere da vicino un personaggio come Caltagirone…. Na roba da film!!! Il padrino!!! Se deve magna lui fidateve che so tutti a favore!!!! Se lui non ce magna so tutti contro… Il m5stalle se lava le mani e parnasi finisce ar gabbio!!! Ecco a voi Roma.

  4. Codastro’codastro’codastro’….
    Chissà perché a queste notizie i latitanti latitano. ..

  5. Incredibile…solo in Italia …non sanno nulla (perche nessuno può sapere nulla ) sul nuovo progetto ma gia lo appoggiano …che indegni pagliacci ….povera patria nostra nani ballerine e clown

    • Ho pensato la stessa cosa! Come fanno ad approvare un progetto che NON ESISTE, basta che non si faccia questo, da l’idea di una mossa premeditata per motivi che solo loro sanno (ma che se non si è stupidi si immaginano benissimo!!! Vedi CHI è il proprietario dei terreni!)

  6. Cialtroni che non siete altro, trovatevi un lavoro vero!!!! Ma cosa dovreste sostenere??? Il vostro parere ha valore 0!!!!

  7. Nuova puntata della rubrica “Le principali notizie di oggi”. Per chi ha fretta e vuole leggere solo i titoli, come sarebbero potuti essere. Buona lettura!

    Codacons: “Stadio della Roma: il progetto TDV è superato”. Se si continua a puntarci, Icardi pensa ad azioni legali, perchè anche lui dice no a Roma e si a Fiumicino! Ma se i bond a 5 anni portassero 57 milioni nelle casse del Codacons, l’associazione dei consumatori sarebbe pronta a ripensarci: “Stadio della Roma a Fiumicino? Assolutamente no! Il progetto TDV deve andare avanti”.
    Icardi o Higuain? Per l’attacco della Roma, si saprà tutto entro 18 mesi!
    Calciomercato Roma: gli agenti di Alderweireld lo spingono verso Trigoria, ma la Roma è in partenza per Lille, e Alderweireld rischierebbe di trovare tutto chiuso!

  8. Dunque, Coccia di Morto Stadium, settore ospiti Curva Testa di Lepre (in fuga), Tribuna Arrone (la nuova “Tevere”), invece di Monte Mario abbiamo la Tribuna Monti dell’Ortaccio, e il cuore del tifo nella Curva Fregene Sud.
    Caruccio, no?!

  9. In malafede incompetente disinformato come la grancio Fassino e compagnia bella. Contate come il due di picche togliete solo ossigeno

  10. Nessuno ha bisogno del vostro sostegno in nessun tipo di situazione.

    Lasciate in pace tutto quello che concerne il discorso Roma, di certo si può fare a meno di voi.

    Sparite.

  11. Mamma mia i laziali di codacons sono a favore? Dove sta la fregatura? Sti pagliacci oramai sono solo un’associazione di amici e parenti, gli altri non se li cacano.
    Forza Roma Daje

  12. Ma perche il “signor” Rienzi conosce già il progetto per Fiumicino??? Guarda che strano, sui terreni di Caltagirone lo stadio si può fare…già già, ma senza palazzi e case, no no…quelle le fa solo Caltagirone…sennò come magna??? Come mai al signor Rienzi non è passato per la testa che a TdV lo stadio avrebbe portato lavoro ad una moltitudine di persone, tra opere pubbliche (leggasi linea Roma Lido allo sfascio più totale, ah ma già, quella non è di Caltagirone ovvio, ergo sti ca@@i dei lidensi che la mattina smadonnano a gogo per i ritardi abissali dei treni) allargamento della via del mare con conseguente miglioramento dello scorrimento del traffico, anche dei bagnanti in estate…la definizione “mer@e” non rende pienamente l’idea. Marino era scomodo…e te credo. Forza Roma…

  13. Al codacons pongo questa domanda quelli bravi non sono quelli che dicono no ma quelli che propongono…mma una volta fatto lo stadio a fiumicino cosa proponete per tor di valle?

  14. Oh, finalmente, adesso che il Codacons sosterrá questo progetto (che in teoria potrebbe prevedere anche una cubatura superiore) siamo a cavallo. Poi che i terreni siano di Caltagirone è chiaramente una combinazione. Una delle associazioni più mangiapane a tradimento d’Italia

  15. È inutile che vi arrabbiate per il Codacons, per Caltagirone o per i 5 ⭐, o stadio nun glielo fanno da nessuna parte, ma lo volete capí o no? Evidentemente non ci guadagnano abbastanza. Lo capisse almeno Sparlotta così se ne va finalmente!..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome