COMUNICATO AS ROMA – Florenzi in prestito al Valencia sino al 30 giugno 2020 (VIDEO!)

26
2714

ULTIME AS ROMA – Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Roma ha annunciato la cessione di Alessandro Florenzi al Valencia. Ecco i dettagli:

“AS Roma comunica che Alessandro Florenzi si è trasferito a titolo temporaneo al Valencia CF, fino al 30 giugno 2020. L’esterno è cresciuto nel settore giovanile del Club, con il quale ha conquistato lo Scudetto Primavera nel 2011, anno in cui ha fatto il suo esordio in Prima Squadra.

Dopo aver giocato in prestito al Crotone in Serie B per una stagione, nel 2012 ha fatto ritorno nella Capitale, segnando il suo primo gol con la Roma a San Siro, contro l’Inter, alla sua prima partita da titolare con la Roma. Nella sua carriera ha ricoperto il ruolo di centrocampista, di esterno offensivo e difensivo, rialzandosi due volte da un infortunio al legamento crociato.

Ha raggiunto le 279 presenze in giallorosso, segnando 28 reti tra tutte le competizioni, la più celebre quella dalla lunghissima distanza contro il Barcellona ai gironi di Champions League nella stagione 2015-16. Con la Nazionale finora ha segnato due gol in 35 partite, disputando anche l’Europeo del 2016. La Società augura ad Alessandro le migliori fortune per questa sua nuova avventura.

La Roma, con un post su Twitter, saluta l’ex capitano:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca: “I tifosi della Roma? Ho vissuto tante cose nel calcio, ma niente è uguale a questa”
Articolo successivoPEREZ: “Fonseca mi ha convinto, darò al mister quello che vuole da me”

26 Commenti

  1. Non mi va di essere il bastiancontrario della situazione, auguro a Florenzi una permanenza piena di soddisfazioni sportive, magari ritorna in un ambiente un po più serneo appena che verranno fatti fuori i pusillanime ciucciasoldi che stanno a Londra/EUR…

    • Giusto Slimer
      Potete,sentenziare e giudicare, solo voi della CTTB
      Commissione
      Tecnico
      Tattica
      BILANCIO
      e della Combriccola del pelo nell’uovo
      Noi poveri pallottini e Cesaroni, no!

    • spero che fonseca vada via da Roma

      Aspetto le scuse di baldissoni che smentiva la deromanizzazione.

      E’ bello vedere quanti “romanisti” odino roma ed i romani: a questi, consiglierei di tifare L.

      Mi fate veramente schifo.

      Poi parla questo di Sarno, che magari tifa lotito.

      Massi…famo capitano Kolarov che cantava “roma m€rd@” e che ha promesso di non indossare mai la maglia della Roma.

      Auguro le peggiori sventure professionali a Pallotta & soci.

  2. Bello de nonna. Ti vai a giocare i quarti di finale di Coppa del Re e gli ottavi di finale di Champions. Europei assicurati e aumento del valore. Ottimo per tutti.

    • Giusto campionato 2020
      Dove ci sono pute juve…
      Atalanta
      Milan
      Inter
      Napoli
      Genoa
      Tutte fanno le plusvalenze,ma vi siete imparati a memoria la tiritera…

  3. Mi dispiace, tantissimo. Ma forse è davvero la soluzione migliore per lui e per la Roma. Come giocatore ha pagato la sua disponibilità a fare mille ruoli e come capitano ha pagato il peso dei predecessori. In bocca al lupo Ale, di cuore! ❤️🧡

    • Daje Alessa’ in bocca al lupo.
      Grande seconda parte di stagione e grandi europei con la nosra Nazionale.
      Mi mancherai ma ci vedremo presto, e senza Ballotta. Pensa che fico 🙂

  4. A me dispiace umanamente,non solo perchè Romano e Romanista,ma anche perchè è cresciuto qui,è stato tanti anni,ha dato tanto,l’impegno non è mai mancato,il ragazzino che aveva fatto bene in Serie B,torna a casa e si dimostra all’altezza,umile,spontaneo,se dopo gli infortuni il rendimento non è mai tornato agli stessi livelli,gli atteggiamenti,le dichiarazioni,l’immagine che aveva agli inizi,cambia dopo la partita col Barcellona quando gli viene affidata la fascia di capitano dopo DDR (Totti giocava sempre meno).Purtroppo oggi ci sono i social,l’immagine dei calciatori viene gestita da esperti del settore,la comunicazione anche,hanno i social media manager,ha pagato ,secondo me,il voler essere quello che non era e l’essere figlio di questa società affetta da fenomenite e presunzione chiusa nella sua torre d’avorio al di fuori della quale tutti sono cattivi,i tifosi stupidi che non ragionano con la loro testa etc..etc..Il dividersi ci sta e.forse,è un bene per entrambi,ma possibile che sta società non trova mai tempi e modi migliori? Non ha mai difeso l’immagine dei suoi calciatori quando,magari,veniva attaccata dall’esterno,nel caso di DDR ci furono vere e proprie calunnie ,devono migliorare nella gestione di tanti aspetti,chissà che società struttureranno i nuovi proprietari! Mi sono invecchiata,mi viene malinconia!

  5. Cerchiamo di leggere la situazione senza cadere in sentimentalismi: un nazionale italiano va via in prestito secco e ci sono meno di due giorni per trovare un sostituto. Vediamo.

  6. Si gioca sta coppa, si gioca quell’altra coppa… Ma perché, è sicuro di giocare al Valencia? C’è qualche clausola al riguardo?

  7. Senza dubbio l unico giocatore che ci metteva animo e grinta. Crossa ed è propositivo. Poi sbagli si fanno. Si concede il regalo di palolopez e no i tuoi?

  8. La gestione Pallotta rimarrà qualcosa di indimenticabile. Mai visto tanta pochezza: Garcia che non parte per Londra, torna Spalletti, Monchi-EDF, l’addio de Totti, quello di DDR, Iturbe, Doumbia, Shick, il prestito secco de Florenzi… aiutoooooooo…. Ma é possibile mai fare peggio di questo bufffone?
    B

  9. Seriamente Bruno Peres santon a destra ? Pallotta petrachi e fonseca meglio che non li vedrò mai più in vita mia! Adesso meglio giocare in 10 !

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome