ULTIMISSIME AS ROMA – Di seguito il comunicato ufficiale della Roma.
«L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Yildrim Mert Cetin.
Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Yildrim Mert Cetin dal Genclerbirligi a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro.
Inoltre, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, l’AS Roma riconoscerà al club turco un importo pari al 10% del prezzo di cessione eccedente i 5 milioni di euro.
Con il calciatore, che indosserà la maglia numero 15, è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.
Il difensore, classe 1997, nell’ultima stagione con il club turco ha disputato 25 partite realizzando una rete.
“Siamo contenti di portare a Roma Mert Cetin, un profilo giovane ma di grande prospettiva”, ha dichiarato il direttore sportivo Gianluca Petrachi. “Mi auguro che possa confermare presto le potenzialità che abbiamo visto in lui”.
Queste le parole del calciatore: “Sento l’importanza della maglia che sto per vestire. Sono molto contento di essere qui, è un’emozione che non è descrivibile a parole. Sono sicuro che riuscirò a soddisfare le aspettative del Club e dei tifosi”».
??Benvenuto Cetin?? ??
??Forza Magica Roma??
In questo articolo c’è scritto che Cetin indosserà la maglia della Roma con il numero 15; in un altro articolo c’è scritto invece che si sta valutando la possibilità di mandarlo in prestito per un anno in una squadra di serie B o in una neopromossa… A questo punto l’unico commento possibile è un bel “no comment”.
in nome dei vecchi fasti dello smisurato Impero, auspico una ASROMA piena di “cugini” Turchi.
Una ASROMA sempre più internazionale ed inclusiva, che sia veramente degna del grande nome che porta.
Una ASROMA che si ispiri all’immenso lascito di Costantino.
indossa la maglia nr 15, quindi non verra’ girato in prestito, allora non prenderanno piu’ un altro centrale? e’ lui il sostituto di manolas, bene
Anche i panchinari hanno un numero… 🙂
Benvenuto Cetin, forza e onore.
Un grande in bocca al lupo a Mert Cetin e un benvenuto a Trigoria . Il sostegno del sottoscritto sara’ totale come sempre accade a tutti i calciatori che indossano la maglia giallorossa ….
Un grande benvenuto a questo ragazzo. Non lo conosco ma confido nella competenza di chi lo ha scelto, sono sicuro non a caso. E poi, a dirla con STEP, chi arriva a vestire la maglia della AS Roma è un campione a prescindere!
Il nuovo Dellas
Sicuramente un benvenuto a Cetin a cui auguro di seguire le orme del connazionale Under. Non penso assolutamente che sia lui il sostituto di Mamolas ma forse di Fazio ne tantimeno credo sia utile mandarlo adesso in prestito visto che la nostra difesa ad oggi fa abbadtanza pena. Nel caso si potrà valutare nel mercato di gennaio ma per il momento lo terrei come possibile sostituto. Abbiamo tre competizioni da fare e non vedo tutta questa abbondanza di giocatori validi nelle retrovie. Mancano ancora almeno un terzino ed un centrale esperto.
O il nuovo marquinos
Come non darti ragione
Abbiamo anche l’A ROMA femminile 4 ,nrl campionato nazionale e con giocatrici interrssanti e in più le nostre giovanili dall’under 15 alla primavera FORZA ROMA FORZA LUPI ,lupetti e lupette daje ,al lavoro
A caro Brucion ti sei sbagliato, Trianos Dellas è Greco non Turco… Come dire laziale a un Romanista…..
Ammazza non te se po nasconde niente, si vede che voi cesaroni vi nutrite di pane e volpe…
La differenza è che questo è un comunicato ufficiale della società l’altro una “teoria giornalistica” (per non essere volgare).
Pure Coric era di prospettiva. O da rigenerare o di prospettiva… ma uno forte subito non serve?
Forza Roma
Ancora peggio Cris. Come se a un romanista gli dessi del Laziale, dello juventino e dell’interista allo stesso tempo.
Mi vengono i brividi solo a pensarci.
Forza Roma sempre
Bene! I Turchi sono belli cazzuti. Assolutamente d’accordo con Step. Roma è sempre stata inclusiva! L’accoglienza un nostro vanto storico! Benvenuto
Cetin! No comment su chi confonde un Greco con un Turco!
Interessante. In 4 righe si sono palesati ben 6 concetti demenziali. Un altro che mangia pane e volpe.
Difficile fare peggio.
Qui er problema è chi nn magna più prosciutti xD no serio, ma nn ve siete rotti le paxxe de tutte ste menate, cesaroni mariolones, questo invece è quello che da grandi ci ha resi piccoli piccoli lo sta divisi, uniti saremmo una forza della natura ma nooooo mejo avecce ragione, come dice il proverbio la ragione è dei….
Il problema non è avere ragione o meno, ma proprio una diversa concezione di seguire l’AS Roma e la sua storia, le sue tradizioni e rispettare i suoi ultras.
E’ una questione filosofica, di come affrontare la vita e fintanto l’ignoto…
Insomma, o sei leone o sei pecora, non esistono vie di mezzo.
Indovina chi è il leone e chi le pecore…
…servono leoni? ?
Che Blouson per la centesima volta reclami il marchio registrato del tifo romanista, improvvisamente mi ha ricordato di quando, molto piccolo, vidi per la prima volta la targa stradale di Viale dei Romanisti e me ne sentii fiero…
Mamma mia, che esplosione di testosterone! In genere abbonda quando non si ha altro da mostrare…
Ma nn mi pare che prima ci fossero tutte ste vittorie e tutto sto rispetto. Per me ve state attaccando a cose ridicole voi veri ultras siete arrivati a tirà le bottigliette a Totti venuto sotto il settore che vi ospitava, spalavate merda su de rossi capitan ceres, che cantavate cragnotti comprate sensi che facevate gira rosella con la scorta…