A seguito di un’approfondita indagine sui fatti, l’AS Roma rilascia la seguente dichiarazione aggiornata. La sera del 26 maggio, al termine della semifinale Primavera Fiorentina-AS Roma disputata al Viola Park, Nicolò Zaniolo (giocatore della prima squadra della Fiorentina) ha fatto irruzione illegalmente nell’area degli spogliatoi della Roma, accompagnato da un conoscente, nonostante fosse privo di accredito.
Secondo quanto riportato da testimoni, Zaniolo appariva visibilmente alterato. Ha urinato nelle strutture riservate alla Roma, ha provocato i giocatori e, senza alcun scambio verbale, ha colpito fisicamente Mattia Almaviva e ha spinto con violenza Marco Litti contro una panchina. Litti era reduce da un intervento chirurgico alla spalla. Entrambi i giocatori sono stati ricoverati in ospedale: Almaviva ha ricevuto una prognosi di 10 giorni, Litti di 21 giorni.
L’AS Roma esprime totale solidarietà ai propri giovani calciatori ed è profondamente indignata per il comportamento violento e ingiustificabile avvenuto al Viola Park. Confidiamo che le istituzioni competenti agiscano con decisione per garantire giustizia e tutelare i valori del calcio italiano.
Fonte: asroma.com
mamma mia quanto è cogl*one, menomale che una persona del genere insieme alla madre se ne so andati da Roma,
hai scritto bene. la famiglia di questo soggetto non lo aiuta proprio. guardate i genitori di Bove, pochissime apparizione e ancora meno dichiarazioni, post, selfie e parole a sproposito.
e ma voi li siete di più di lui: volevate togliere la fascia di capitano a Pellegrini per darla a questo qui, oltre che consegnargli la 10.
Guidone Corsi è sempre più… Guidone.
tifosogiallorosso
fermo sta che tu eri uno di quelli che sparava contro Totti quando diceva che Zaniolo non aveva la testa apposto. Perche qualunque cosa dice il capitano tu sei sempre contro.
Mica puoi puntare il dito ora ad altri.
Lasciando stare zaniolo, pellegrini la fascia di capitano non la merita, perche parla il campo, dove pellegrini fa pieta da piu stagioni.
PS – Non sono mai stato un fan di corsi, pero per onesta delle cose, non ha mai detto che zaniolo merita la fascia di capitano. Fosse per corsi la 10 andrebbe ritirata. Incolpare corsi su questo e solo da chi ha la coda di paglia come te.
Questo è un soggetto da ricoverare e gettare via la chiave…. cerca lo scontro con ragazzi ma che sostanza usi.
La violenza contro dei ragazzi (stiamo parlando di minorenni) è davvero ingiustificabile. Potrei quasi (ho scritto QUASI)capire un gesto del genere per rabbia contro tuoi coetanei ma così è veramente troppo!
Ed io che pensavo che fosse solo mezzo scemo…
Mi auguro che gli portino via pure le mutande, così, forse, potrebbe imparare finalmente qualcosa.
Che pezzo di m
Quando Totti diceva che Zaniolo non ci stava con la testa, in tanti hanno detto che era invidioso, perche sarebbe stato piu forte di lui.
Abbiamo visto chi aveva ragione
Questo è uno psicolabile bordline dovrebbero fargli una visita psichiatrica e non sto scherzando.
Incontinente 🤭🤭
Questo è più bacato de cassano…
cassano + balottelli = zaniolo .
che pena………
sfr. ❤️🧡💛
agire con forza e cattiveria contro questo ex giocatore e damnazio memoria nei suoi confronti .
Senza z
E con il dittongo (damnatio memoriae).
peggio di Balotelli e Cassano messi assieme…porello, alla sua età già sta così, e, tutto l’ odio per la Roma je sta a fa’ specchio riflesso…
giustissimo farsi rispettare, che si vada fino in fondo a questa situazione, ricordo delle giornate di squalifica date a mourinho così a muzzo, voglio proprio vedere in questo caso
fuori di testa
Ammazza oh che co*****e patentato!
S’è bruciato na carrierra pe du bire e un pippotto!
Questo pazzo va fermato assolutamente!
É ossesionato cronico di tutto ciò che è giallorossio, manco fosse Paolo Di Canio!
Se è andata veramente così, ci saranno dei referti del Pronto Soccorso, o comunque dell’ospedale, che inchioderanno Zaniolo alle sue responsabilità. In ogni caso, sono contento che ci siamo liberati di una mina vagante del genere.
Si dice “mina” adesso?
Prossima tappa qualche reality, perché mi sa che col calcio ormai sei alla frutta
le prognosi non sono di pochi giorni …
ma a prescindere da quello, entrare in uno spogliatoio senza permesso e fare una cosa del genere è roba grave, molto grave…
sono curioso di vedere come finisce a questo giro.
❤️🧡💛
Non mi aspetto nulla … non essendo più un giocatore della Roma verrà graziato o al massimo una multa leggere….un classico !!!
no comment
roba da pazzi! se FIGC non fa qualcosa vuol dire che veramente a noi possono fare di tutto e passarla sempre liscia
Due ragazzi della Roma sono finiti in ospedale e Zaniolo ha rilasciato non uno, ma due comunicati dove nel primo afferma di essere semplicemente andato via dopo essere stato provocato e nel secondo di aver perso la calma senza aggredire nessuno…
O meglio,probabilmente qualcuno (procuratore,avvocato…) li ha scritti per lui e questo è ancora più incredibile rispetto al gesto assurdo compiuto da Zaniolo…
Vuol dire che quando lo incontreremo a Roma, perderemo la calma senza aggredirlo. Scherzo ovviamente
Questo miserabile'”soggetto” non ha nulla a che spartire con i valori della vita,altroché dello sport !
c
Che bell’esempio per un giovane. Bravo complimenti
Ubriaco? impizzato? fateci sapere
Questo è proprio senza cervello. Dovrebbe solo portare riconoscenza ad una società che lo ha lasciato da sconosciuto nel grande calcio. Avrebbe avuto i mezzi per fare una buona carriera se solo avesse un po di cervello. Sicuramente sta ancora a rosicare per il fatto che lo abbiamo sbolognato.
Feccia umana di una bassezza infinita: this is Nicolò Zaniolo
Benissimo ha fatto la Roma ad emettere questo comunicato a tutela dei propri ragazzi incolpevoli e vittime di una gratuita violenza. Se I fatti sono quelli descritti nel comunicato, si deve pensare che Zaniolo non era in possesso della lucidità e delle sue piene facoltà mentali.
Non serve pensarlo, c’è scritto esplicitamente nel comunicato.
quali facoltà?
che tristezza, mi vergogno che un elemento simile abbia vestito la nostra maglia, e pensare che qualcuno voleva dargli anche la numero 10 che fu di gente del calibro di Di bartolomei e Totti.
Considerato il buonismo che pervade l’italia il Sig.Zaniolo non rischia nessuna squalifica e nessuna denuncia penale.
In qualsiasi altro paese europeo la sua carriera calcistica finiva qua.
però se dai tu uno schiaffo ad un ragazzino….vedi come t’aprono er c…lo!!
Spero in una squalifica lunghissima e che si becchi anche una denuncia penale.
Ovviamente non è il caso che metta più piede a Roma
sto fallito ha buttato la propria carriera .. giusto coi ragazzini perché con gli altri sta muto
Adesso vediamo le istituzioni che cosa faranno se per ipotesi non faranno nulla o si limiteranno a pulire le così dette caxxtine certificheranno la corxxzione che c’è nel mondo del calcio ed in particolare in FIGC LEGA ED AIA
Shhh per carità, non mettete in mezza lega, e Figc che ci sta quello che mi copia il Nick, facendo credere che sono io a scrivere, che poi è ‘costretto a copiare pure il tuo ..
Visto che ci sono 21 giorni e 10 giorni di prognosi ai due ragazzi va denunciato per lesioni così gli passa la voglia di fare il cojote
non ci sono parole per definirlo.
Spero non venga ingaggiato più da nessuna squadra!!!
Sta più bruciato del carbone..Balotelli a confronto era socrate.
er fío de zaniolo è de zaccagniiii
genio!
Come giustamente ha fatto notare qualcuno qui sul sito, i referti medici spiegheranno non solo la verità dei fatti, ma, aggiungo io, certificheranno il diritto delle famiglie di adire la vie legali per perseguire un’aggressione!!!
Perché di questo si tratta.
Quanto a Zaniolo, parliamo di un personaggio che “da’ sempre prova del suo valore…”.
Complimenti ad un certo ambiente del calcio pure, che genera “figli” che pur avendo tutto li educa a non capirci un casso, e spesso li tutela pure per ignobili interessi!!!
FORZA ROMA
intanto la Fiorentina con un comunicato ha deciso di NON riscattare alcuni giocatori ,tra cui sto soggetto
Minus habens, che altro dire? ora godiamoci la barzelletta della giustizia sportiva.
Carriera finita bamboccione
Se già non ti voleva nessuno con questo episodio hai messo una pietra tombale
“Ha urinato nelle strutture riservate alla Roma”.
Detta così è vaga, sembra che ha pisciato per terra negli spogliatoi 😀 …oddio capace pure considerando il soggetto.
Sarebbe stato più elegante scrivere “ha usato i servizi igenici degli spogliatori riservati alla (AS)Roma”.
Io sbaglierò ma se ero il genitore di uno dei 2 calciatori l’ho andavo a cercare non potrei mai permettere che uno stronxxo simile alzi le mani verso mio figlio qui non c’entra nulla lo sport la Roma e storie simile e solo un problema di affetti familiari e dico solo che sbaglierei anch’io mi spiace … contro Mancini qualche giorno fa’ sto vigliacco a fatto pippa
Visto che i ragazzi della primavera hanno 21 giorni e 10 giorni di prognosi refertati, l’AS Roma non può solamente esprimere solidarietà ai propri giovani calciatori ed essere profondamente indignata per il comportamento violento e ingiustificabile avvenuto al Viola Park, deve querelare Zaniolo per aggressione perché il reato non è procedibile d’ufficio, visto che i referti sono inferiori a 40 giorni. L’AS Roma non può solo confidare che le istituzioni competenti agiscano con decisione per garantire giustizia e tutelare i valori del calcio italiano, deve querelare e la giustizia deve fare il suo corso, diversamente potrebbe passare il messaggio che aggredire è lecito e non è possibile nella vita di tutti i giorni e tanto meno deve esserlo in contesti sportivi, che messaggio si dà ai giovani così? Bisogna agire con fermezza e denunciare quanto avvenuto all’autorità giudiziaria e ovviamente in seguito agire anche a livello civile.
11 Almaviva 💛❤️
l’unica cosa da fare è NON PARLARE PIU DI LUI e presto SARA’ DIMENTICATO!
Questo, è quello che merita!