COMUNICATO ROMA – Ufficiale l’ingaggio di Fazio, arriva in prestito con diritto di riscatto per 4,4 milioni totali (FOTO)

19
668

fazio-baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Federico Julian Fazio. Il Club rende noto di aver sottoscritto con il Tottenham Hotspur FC il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Julián Fazio, a fronte di un corrispettivo fisso di 1,2 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 3,2 milioni di euro. Il 29enne ha firmato quest’oggi il contratto con i giallorossi dopo essere arrivato nella Capitale nella serata di martedì.




“Sono molto contento di essere in una grande squadra come la Roma”, ha dichiarato l’argentino a Roma TV dopo aver definito il proprio passaggio in giallorosso. “Ho molta voglia di iniziare ad allenarmi e di conoscere i miei nuovi compagni e l’allenatore”. Cresciuto nelle giovanili del Ferro Carril Oeste, Fazio è arrivato in Europa nel gennaio del 2007 nelle fila del Siviglia B. All’inizio della stagione 2007-08 è stato promosso in prima squadra dove in sette stagioni ha raccolto 198 presenze e 14 reti. Nel 2014-15 si traferisce al Tottenham dove resta per una stagione e mezza prima del ritorno nel Siviglia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA, il Barcellona non convoca Vermaelen per l’amichevole contro il Leicester
Articolo successivoFAZIO: “La Roma è il più grande club d’Italia. Dobbiamo lottare per un titolo”

19 Commenti

  1. Bravo Ciuffa, così si accolgono i nuovi arrivi. Poi di leggere i commenti di quelli che lo giudicano una pippa ci frega poco, se lo è o non lo è lo dirà il campo.

  2. Permettetemi sono io il pussa via brutta bertuccia nera , unico L’ORIGINALE, VISTO CHE NON POSSO PIÙ USARE IL NICK. Dopo i fatti nefasti del povero Mario rui, Fazio se accoglie così : Aho benvenuto, ma FAI COSI GRATTATE, ARIGRATTETE, SGRATT GRATT RATT RASP SCIÒ SCIÒ GUFACCI DEL VOODOO…

  3. perché nel titolo c’è scritto obbligo di riscatto quando nel comunicato si parla solo di DIRITTO di riscatto ?

  4. 4 e 4 so pure troppi…speriamo vada almeno oltre il minimo delle aspettative ….ma anziché prende giocatori mediocri come pure gyomber Palmieri jesus….ma non costa meno prenderne uno… ma veramente forte ???!!!!

  5. Certo pensa la notte me sogno THIAGO SILVA…chiamalo vedi se vuole venire..

  6. Per i scettici ricordo che un certo Castan arrivò alla Roma all’età di 26 anni per 5 milioni d’euro ed era per molti “un’oggetto misterioso”… Io mi fido del mister!

  7. Ma se al mister gli dicono …di questo target…basso…devi sceglierne uno….ma che vuol dire mi fido del mister ??? Non cia popo senso. In realta’ non e’ una vera e propria scelTa.castani non era un mistero ha giocato tutta (e vinto) la libertàdores pochi giorni prima di venire a roma.

  8. Speriamo faccia bene ovviamente,ma da calciatori,così non è che ti puoi aspettare chissà cosa.
    Io aspetto Vermalen quello si,che allora un po’ cambierebbe la musica.

  9. paolo70 meno male che ce stai te che sai pure quello che se só detti Spalletti e la società. Quindi appurato che non è stata una scelta mi auguro che il mister non lo faccia giocare. Mi fido di te paolo70! Ah… Quanti giocatori sono arrivati in europa dopo aver ben figurato nel campionato brasiliano e nella Libertadores e poi sono spariti? Svariati. Detto ciò, non credo minimamente che quando arrivò Castan tu eri certo che fosse forte come poi ha dimostrato. Anzi… magari hai proprio detto le stesse cose che ora dici di Fazio. “…scegli un giocatore tra questi di target basso…” “…Non è stata una scelta…”

  10. Paolo 70,non hai capito,questo qui la scelto Baldini,serviva un difensore senza pagare subito adesso gli hanno portato questo qui e lui se l’è fatto accettare,come accettò Zukanovic questo inverno,poi abbiamo visto tutti che fine ha fatto Zulanovic.
    Ora Spalletti avrebbe scelto Vermalen,vediamo,se lo sapranno accontentare.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome