Con Kean rispunta Mariano Diaz

13
3398

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Edin Dzeko ormai ha 33 anni ed è impensabile che le possa giocare tutte. È per questo che il ds Petrachi si sta già muovendo sul mercato alla ricerca di un attaccante che possa far rifiatare il centravanti bosniaco.

In cima alla lista c’è sempre il nome di Moise Kean (la Roma vorrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto, l’Everton vorrebbe inserire l’obbligo), ma non è l’unico profilo monitorato.

Ci sarebbe infatti un ritorno di fiamma per Mariano Diaz già seguito nel corso dell’estate. Fino a questo punto della stagione lo spagnolo di origine domenicana non ha giocato neanche un minuto nel Real Madrid e il presidente Florentino Perez vorrebbe quindi venderlo, ma sarebbe impensabile che a gennaio un club possa offrire i 20 milioni richiesti.

Più logico sarebbe impostare una cessione in prestito con diritto di riscatto vincolato a una serie di parametri.

(Corriere dello Sport)

13 Commenti

  1. Da Kean,gia si comincia a virare su quella pippa di Mariano Diaz,tra due giorni si ricomincera a parlare del ritorno di Schick! Sempre la solita musica!

    • Magari è lincontrario…”Da Mariano Diaz, si parla di quella pippa di kean..”… incompetente

  2. Sarebbe carino il giornalista circostanziasse frasi quali “rispunta” e “ritorno di fiamma”, cosi dal chiarire la natura inesistente di certi gossip nati in redazione e senza alcuna aderenza alla realtà.

  3. Invidiabile il rendimento dello sfavillante Mariano Diaz in questa stagione:in 13 giornate, 12 volte non convocato, 1 in panca, e fuori dalla lista Champions.
    L’anno scorso invece 13 presenze e solo 3 da titolare. Più una marea di infortuni muscolari.
    5 apparizioni in CL per un totale di ben 75 minuti e un gol.
    Chissà a chi ca’ l’ha segnato quell’unico gol, vero?
    Quindi, davvero un punto fermo dei blancos.
    Per dire, datevelo in faccia.

    • Caro amico… i rifiuti di un uomo son tesori per un altro…Mariano Diaz cu ha segnato un gol da stropicciarsi gli occhi..altro kean…cesso sopravvalutato che non gioca manco nell everton 15 esimo in classifica

    • Almeno Kean qualcosa con la Juve e la nazionale aveva lasciato intravedere.
      Se si tratta di provarlo in prestito per me è ok. Se non va, fa cinque mesi e poi a casa.
      Questo Mariano Diaz invece ogni tanto “ricciccia” come pezzo da mercato solo perché gioca col Real, quindi secondo alcuni è assiomatico che sia un campione. Poi che faccia la muffa in tribuna è una questione risibile per certa informazione.

  4. Julian B, queste statistiche bisognerebbe che le leggesse quell’ asino di David One, che del calcio conosce al massimo l’ album delle figurine!

    • Come ho già detto, fa piu figo giocare (quando?) col Real a confronto con l’essere un Kean qualsiasi…
      (accendete il sarcasmo. Fatto? Ok continuate a leggere)
      …scarto della Juve, testa matta, negro coatto, gemello di Balotelli e che non gioca manco con la seconda squadra di Liverpool in zona retrocessione.

  5. Non può essere che ad uno di voi piaccia Kean e all’altro Mariano Diaz senza che, per questo, chi ha un’idea diversa dalla vostra sia un deficiente incompetente asino?

  6. Lupino , Davide One e’ un’ asino parlante a prescindere.Uno che dice che Cristante e Mancini sono due s*ghe ,ma ci puo capire di calcio?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome