Conference League, il sorteggio del play-off: il Bodo/Glimt pesca il Celtic

17
1346

AS ROMA NEWS – Sono stati appena sorteggiati anche i play-off della Conference League delle squadre arrivate secondo nel girone che affronteranno in un turno preliminare le terze classificate dei raggruppamenti dell’Europa League.

La Roma dunque è solo spettatrice, seppur molto interessata: da questi scontri infatti usciranno le possibili avversarie dei giallorossi negli ottavi di finale della competizione.

Questo l’esito del sorteggio:

Marsiglia-Qarabag
PSV Eindhoven-Maccabi Tel Aviv
Fenerbahce-Slavia Praga
Midtjylland-Paok FC
Leicester-Randers FC
Celtic-Bodo/Glimt
Sparta Praga-Partizan
Rapid Vienna-Tottenham o Vitesse

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteClamoroso Uefa, sorteggio Champions da ripetere per un errore tecnico: beffate Inter e Juve. In Europa League Lazio-Porto e Barcellona-Napoli
Articolo successivoSecondo sorteggio Champions League: sarà Inter-Liverpool e Juventus-Villarreal

17 Commenti

  1. Lo Slavia Praga che brutta cosa Vavra ‘
    Quella sera una di quelle sere che non
    Si dimentica uno stadio fantastico
    NON SARAI MAI SOLA
    una partita quasi perfetta tutti i
    Presupposti al posto giusto poi
    Sbuca quel maledetto e Cervone che se
    guarda il pallone entrare ho pianto e non
    ero il solo passaggio strameritato rovinato

    • Vavra, che mi hai ricordato. Una delle più grandi delusioni da romanista.
      Mi ricordo l’andata, e la grande prova di Giannini al ritorno.

      Che cosa abbiamo dovuto sopportare noi romanisti….

      Comunque, visto che non si vince da un bel po’ un trofeo internazionale, puntare tutto su questa competizione? Con un centrocampista (Grillitsch o Zakaria) ed un terzino destro, si può.

    • Me la ricordo anche io quella partita, ci passai la notte totalmente in bianco. Mi venne la nausea al calcio per parecchi anni, troppa sofferenza; specialmente per un goal preso in quel modo a pochi minuti dalla fine con la qualificazione già in tasca.

    • La cappellata però fu, più che di Cervone, di Aldair, e tipo al 90′. Se non ricordo male. Mi dispiacque moltissimo per Mazzone, peraltro, che avrebbe meritato un riconoscimento importante e, se avessimo raggiunto la semifinale di Coppa Uefa, sull’onda dell’entusiasmo, probabilmente avremmo centrato l’obiettivo della finale. Ma insomma, non andò così. Che vada in malora, ‘sto Slavia Praga, anche oggi!

  2. Marsiglia, PSV, e Leicester buone squadra ma, almeno sulla carta, alla nostra portata. Poi, come sempre, dipende da quale Roma scendera’ in campo. Quella che perse 6-1 in Norvegia o quella vista contro Sofia e Luhansk.

  3. Ricordo. La Tribuna Tevere era tutta un lenzuolo giallorosso. Uno spettacolo rovinato da quel gol di cuxo sul 3 a 0, un tiraccio da lontano…..non mi ci fate pensare…!

  4. Marsiglia e soprattutto Leicester sono da temere. Anzi quest’ultima è sicuramente più forte di noi, speriamo che escano. La Roma, francamente ha bisogno di un colpo di fortuna che non ha mai avuto finora nella sua storia europea, affinché possa invertire quella tendenza che purtroppo ci vede perdenti .

    • Già non subire tanti gol arrivati al punto clue sarebbe un passo importante,poi come va va caro Mardeocheo👍🏻

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome