Secondo sorteggio Champions League: sarà Inter-Liverpool e Juventus-Villarreal

48
1307

ALTRE NOTIZIE – Dopo il clamoroso errore del sorteggio iniziale a Nyon, invalidato dalla Uefa per un errore tecnico, è stato effettuato di nuovo l’estrazione degli ottavi di finale della Champions League.

La Juventus, che prima aveva pescato lo Sporting Lisbona, incontrerà invece il Villarreal. L’Inter non affronterà più l’Ajax, ma gli inglesi del Liverpool.

E’ andata dunque decisamente peggio alle due italiane, specialmente ai nerazzurri che incroceranno una delle grandi candidate alla vittoria finale.

Questo il sorteggio completo:

Salisburgo-Bayern Monaco
Sporting Lisbona-Manchester City
Benfica-Ajax
Chelsea-Lille
Atletico Madrid-Manchester United
Inter-Liverpool
Villarreal-Juventus
PSG-Real Madrid

Redazione Giallorossi.net

Articolo precedenteConference League, il sorteggio del play-off: il Bodo/Glimt pesca il Celtic
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Sul mercato siamo allineati con Mourinho. Sappiamo di cosa abbiamo bisogno”

48 Commenti

    • Ti sorprende? Io ormai mi aspettavo la Sambenedettese a causa di un errore del software.
      Comunque, non si sa mai…
      Spiaze per l’Inda ovviamente 🙂

    • Con lo Sporting si, ma con il Villareal, squadra bruttissima da affrontare, la Juve esce che e’ un piacere (piacere specialmente mio).
      L’Inter devo ammettere che mi sono fatto una risata…

    • egoisticamente per noi, più squadre italiane vanno avanti in coppa e più possibilità ci sono che perdano forze per il campionato…che arrivino in fondo mi sembra improbabile, viste le forze in campo, ma se sprecano energie fisiche e psichiche in coppa, magari perdono qualche punto in campionato e a noi sta cosa ci serve come il pane, oltre a dover fare il nostro ovviamente

    • Meglio comunque il Villareal dell Sporting: certo, erano due delle più facili, insieme con Salisburgo e Lille…

    • @Criptico
      Macché egoisticamente…..perché te davero pensi che potemo compete con inter milan atalanta napoli juve etc per un posto in CL?
      Poi già hanno detto a gennaio no-money (invece a giugno….) quindi no giocatori quindi metà classifica se ce dice bene.

    • Criptico…nelle condizioni in cui è messa la Roma anche se gareggiamo da soli arriviamo secondi….lascia perde.. 🙂

  1. Il Villareal e’ comunque un’oasi duro per questa Juve così come e’ messa quest’anno… Quindi non parlerei proprio di c@lo dei bianconeri…
    Il Liverpool e’ sicuramente un’ ostacolo più difficile per l’Inter,ma anche gli Inglesi si dovranno preoccupare, vedo una sfida equilibrata.

    • Per il Villarreal? No, perché questi hanno suonato l’Atalanta e sono i campioni uscenti di Europa League, oltre ad aver perso la Supercoppa europea solo ai rigori…

  2. 😂😂😂😂😂… il VILLAREAL a questi Juventini può bastare e avanzare…
    E vediamo se il (bravo) Inzaghino e l’amico Edin si salvano piuttosto…

    • Intanto giocano la Champions e non la focenecup.
      Questi me parono discorsi da laziali sfigati e poracci consci che li nun c’ariveranno mai.
      Ma mi pare che ormai abbiamo capito che c’aspettano altri lustri a focene e che ce devono pure piacè…..

    • E pensare che qualcuno ha idolatrato Pallotta scaricandolo solo perché ha venduto la Roma.
      Anzi qualche fido scudiero come gaetano ancora lo porta in gloria.
      Bisogna imparare a criticare a tempo debito e non solo con il senno del poi dopo aver fatto passare pippe varie per campioni e squadre indecenti per fenomenali dando sempre la colpa agli arbitri.
      Buon per Salah he se fosse rimasto qua non sarebbe di certo il fenomeno che è oggi, alla Roma implodono tutti perché non esiste un progetto vero da anni.

    • Salah, è un giocatore che stimo sia a livello professionale che umano l’unico rammarico è che sia finito proprio al Liverpool Squadra che mi sta sulle scatole per ovvi motivi (Tra inda e rubens non saprei chi scegliere, stanno tutte allo stesso livello: “Sotto”)

  3. Leggo di utenti largamente frustrati che si sentono tifosi del Liverpool perché la Roma non può raggiungere la champions ed il prossimo sarà il quarto anno che la vedremo con il binocolo in televisione.
    Liveropool.. ovvero la più grande delusione della storia della Roma, così mi domando… Come si fa ad essere arrivati alla bassezza dei laziali che tifano 200 squadre perché la loro è scarsa? Siamo giunti a raschiare il fondo del barile.
    Il calcio oltre che essere riformato strutturalmente avrebbe bisogno anche di tifosi migliori che si spendono per i propri colori senza popolare i trespoli perché privi di obiettivi.

  4. Dell’impiccio poco mi importa.
    Quello che conta, è che prendano batoste
    dalla prima all’ultima.

    FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛💖

    O.T. se ne c’è sportività nei nostri confronti,
    non c’è la nostra per loro.

    Solo l’Roma!

  5. Sincero, fra Inter e liverpool non so a chi augurare il peggio. Sarà che mio nonno è interista ed è praticamente l’unico ad aver supportato la mia passione calcistica. E’ sempre stato un mentore per molti aspetti della mia vita e nonostante i colori diversi non ha mai dimenticato di registrare una partita per me le volte che arrivavo tardi, o di accogliermi con sorriso quasi beffardo prima di sederci davanti alla tv a guardare insieme il “derby” di casa nostra. Probabilmente questo mi annebbia un po’ il giudizio (credo che non mi si possa biasimare più di tanto, su), lo so che con i nerazzurri soprattutto nel nuovo millennio la rivalità è stata intensa ma li ritengo probabilmente la strisciata meno antipatica e credo che anche se la mia situazione fosse stata diversa avrei comunque preferito veder perdere in modo umiliante chi ci ha rapinati di una storica finale di coppa campioni pochi anni fa e chi proprio nella finale ’84 ci ha eliminati solo ai rigori negandoci la gloria assoluta. Come faccio a simpatizzare per il liverpool? Impossibile.
    Riguardo a chi augurare la sconfitta nell’altro match, direi che nessuno avrà dubbi su chi scegliere.

    Comunque fosse successo a noi io avrei sclerato di brutto, questi dell’UEFA stanno sballati marci per fare errori simili… qualche testa là fra gli organizzatori dovrà obbiettivamente saltare. Che non si inventino giochini strani anche con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome