TIAGO PINTO: “Sul mercato siamo allineati con Mourinho. Sappiamo di cosa abbiamo bisogno”

16
731

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di Sky Sport nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Spezia. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Quarto posto lontano, il mercato di gennaio servirà per dare equilibrio? Un centrocampista e un terzino sono gli obiettivi?
“Quello che può aiutare un po’ è vincere oggi perché diventerebbero 8 punti di distacco. Nella mia carriera ho vinto un campionato quando a gennaio ero 7 punti dietro e l’ho perso con 7 punti di vantaggio. I conti si fanno alla fine, dobbiamo giocare ogni partita sempre come fosse una finale. Per quanto riguarda il mercato la mia intervista a Sky Sport è stata chiara, siamo allineati con l’allenatore. Sappiamo di cosa abbiamo bisogno e che quello di gennaio è un mercato particolare. Abbiamo tre partite, siamo tutti allineati per fare il meglio della Roma”.

Mayoral gioca titolare oggi, rimarrà sicuramente fino a giugno o c’è il rischio che chieda la cessione? Maggiore vi interessa?
“Non mi piace parlare dei giocatori di altri club. Mayoral è un grande professionista, ha saputo aspettare la sua opportunità e ha sempre fatto bene quando è stato chiamato in causa, oggi mi aspetto che faccia bene. A gennaio vediamo, le porte della società sono sempre aperte in entrata ed uscita, ma ora non è tempo di parlare del mercato”.

Maggiore?
“Non posso parlare di calciatori di altri club”.

 

Articolo precedenteSecondo sorteggio Champions League: sarà Inter-Liverpool e Juventus-Villarreal
Articolo successivoTifoso giallorosso colto da malore durante Roma-Spezia. La Sud resta in silenzio per il resto del match

16 Commenti

  1. Mister 7,5 sa quello che ci serve..
    Stamo in una botte di ferro.. Adesso sono più tranquillo..
    Sempre la solita umiltà.. Ma un altro che parli al posto suo no??

    • zi bah lo sai ‘ndo devi anda’ te, si?
      Non ne azzecchi una manco se sbagli…
      e pure oggi c’hanno fatto un furto…

    • Sercalli e tu o sai invece? Che to dico a fa tu e pinto
      Forza ROMA tifa la maglia piuttosto

    • Zi Bah, avemo vinto 2-0… Sei contento? Solo la maglia, Zi Bah, tifa solo la maglia!… Aglie, travaglie, fattura ca non quaglie… Sgrat, sgrat…

  2. Se l’allenatore resta Mourinho,non credo che vinceremo. Pure oggi noia mortale. Con Grandi giocatori hanno vinto Bianchi e Bigon! L’unico trofeo delle loro carriere. Voglio Zeman!

  3. Se Pinto dice che sa quello che serve alla Roma, c’è da mettersi le mani nei capelli. E ‘capace de compra un altro centravanti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome