Conferenza BURUK: “Sfida importante per tutta Istanbul e la Turchia”, VISCA: “Dzeko è un fratello ma domani vinceremo noi”

7
2221

ULTIME NEWS AS ROMA – L’allenatore del Basaksehir e vecchia conoscenza del calcio italiano, Okan Buruk, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Al suo fianco anche il centrocampista bosniaco Edin Visca. Queste le dichiarazioni del tecnico turco e del suo giocatore:

LE PAROLE DI OKAN BURUK

La partita di domani?
“La sfida sarà importante non solo per la nostra squadra ma per tutta Istanbul e tutta la Turchia, cercheremo di fare del nostro meglio”.

Come sta la squadra?
“Ci sono un paio di assenze, domani decideremo per tutto il resto”.

Cosa temo di più della Roma?
“Avevo già detto anche all’andata che la Roma ha ottimi attaccanti e, se trovano l’occasione, loro segnano. All’andata avevo detto che la Roma poteva comunque essere sconfitta, abbiamo ceduto nella ripresa”.

L’ambiente?
“L’ospitalità turca è tra le migliori a livello mondiale, pensiamo prima ai tifosi della Roma che verranno a trovarci. È una partita importante per la Turchia per il punteggio del paese. Abbiamo giocato molte partite nel nostro stadio, crediamo che domani ci sarà il pienone. Siamo del parere che i nostri tifosi saranno tanti, abbiamo tante possibilità di proseguire in Europa”.

Previsti alcuni cambi per domani? La vittoria contro il Galatasaray?
“Voi fate le vostre considerazioni, noi ne facciamo altre. Mahmut ha giocato in nazionale e nessuno ha fatto un fiato, ha giocato e basta. Il Galatasaray è una squadra che il primo tempo segna, ma nella ripresa non produce e abbiamo approfittato di questa loro debolezza attaccando lateralmente e li abbiamo battuti”.

Vincere l’Europa League dopo aver vinto la Coppa UEFA da calciatore?
“Il primo obiettivo è vincere la partita di domani e qualificarci, poi ne parleremo”.

LE PAROLE DI EDIN VISCA

La partita di domani?
“Speriamo di poter battere la Roma, sono una squadra forte. All’andata abbiamo perso e cercheremo di rifarci domani anche se non sarà facile”.

Che rapporto ho con Dzeko?
“Ci siamo sentiti ieri e questa mattina, l’ho sentito emozionato di venire a Istanbul. Domani vogliamo sfruttare la chance di passare il turno, siamo fratelli ma vinceremo noi”.

Articolo precedenteFonseca: “Prima di una partita l’unico a parlare sono io. Non voglio che si scherzi nello spogliatoio. Guardo il calcio in ogni momento”
Articolo successivoConferenza FONSECA: “Giocheremo per vincere. Pallotta? Parliamo spesso di calcio, lo sento presente”

7 Commenti

  1. Ma tu guarda se per colpa di quel cornuto dell’arbitro col borussia dobbiamo temere questa partita…
    Dovevamo gia essere qualificati.

    • Un arbitro cornuto all’andata piu un guardialine rincojonito al ritorno. Stavamo almeno a 8 punti a quest’ora….acciloro

  2. Cioè un giornalista che gli ha chiesto “vincere l’europa league?”. E questo gli ha risposto “intanto vinciamo domani eppoi ne riparliamo”.
    Non ho capito io allora, ma giochiamo contro l’istanbul, che non ha mai vinto nè uno scudo ne una coppa neanche in turchia o contro il Real Madrid….vincere l’EL, ma nun se pò sentì, ma fate i bravi….buruk e giornalista.

  3. Vorrà dire che una volta battuti, Dzeko ti offrirà una cena, nulla più! Se tu pensi di vincere, figurarsi noi che siamo parecchio in credito con la sorte… A proposito Collum, tacci tua ancora una volta!!!!! Forza Roma

  4. Questi (Baruk in testa al gruppo…) mi sembrano un tantinello esaltati. Capisco il caricare, il motivare.. ecc… ma addirittura tirano fuori la Turchia… il popolo… ecc…
    Speriamo di trovare un arbitro all’altezza, altrimenti prepariamoci ad un ambiente molto ostile…
    Ekkekkazzo sti Turchi!!! FORZA ROMAAAA !!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome