IL TECNICO DELLA SAMP PARLA DELLA GARA CON LA ROMA – Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, ha parlato durante al conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni: “Veniamo da due vittorie, il morale è buono e quindi anche il lavoro si svolge al meglio”
Quanto ha fatto bene il periodo di sosta per le nazionali?
“La sosta l’abbiamo sfruttata per lavorare e integrare al meglio gli ultimi arrivati: è stata positiva”.
La gara contro la Roma?
“Ci attende un confronto con una squadra forte, ma questo è stimolante per capire a che punto siamo”.
Mercato in entrata:
“Zapata e Strinic hanno arricchito il pesco specifico della squadra”.
Situazione Viviano?
“Non sarà ancora convocato: ha avuto il via libera dal punto di vista medico, ma deve ritrovare il campo”.
Che idea si è fatto sul VAR?
“È una bella rivoluzione, anche culturale: gli arbitri mi sembrano più sereni”.
Un commento su Di Francesco?
“Merita i giallorossi, è un mio conterraneo, lo stimo parecchio”.
Paragoni tra Roma e Fiorentina:
“La Roma ha cambiato meno rispetto alla Fiorentina: ha più conoscenze, ma noi ce la giocheremo”.
Ha consigliato a Schick di non andare alla Roma?
“Non è vero che non ho consigliato a Schick di andare alla Roma. Schick nei ruoli offensivi è in grado di determinare ma per caratteristiche morfologiche non è Salah, è più attaccante. Non so se subentrerà, ma se lo farà ci deve qualcosa (ride, ndr).”
Ha visto la Roma contro l’Inter?
“L’ho vista, credo che i giallorossi non meritassero la sconfitta: la Samp non ha pressioni”.
Obiettivo stagionale?
“Il mio obiettivo è che la squadra faccia prestazioni importanti, sempre”.
Conterà molto l’apporto del pubblico?
“Il nostro pubblico è stato e sarà sempre un valore aggiunto, ma dovremo essere noi audaci per trascinarlo”.


Quest uomo mi garba …
Schietto e di poche parole ….
Ma con infinito rispetto auguro ai miei ragazzi d asfarta’ Genova dritta pe dritta …..
Famose a capi ….
Il sole albeggia e tramonta accanto a te Roma mia….
Ennesima menzogna degli impuniti giornalari… Ero certo che fosse un’invenzione.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.