GIALLOROSSI.NET – La conferenza stampa di Walter Sabatini andata in scena questa mattina a Trigoria ha scatenato diverse reazioni da parte degli addetti ai lavori. Ecco alcune reazioni di giornalisti e speaker radiofonici che hanno seguito le parole del direttore sportivo giallorosso:
DANIELE GALLI: “Sabatini ha detto: ‘O dovremo vendere, o la società risanerà’. Curiosamente, vedo che si legge la frase solo fino alla virgola”.
MARIO CORSI: “Le parole di Sabatini sono a dir poco deprimenti. Ha attaccato Borriello dicendo che si pone male e ha confessato pubblicamente che l’anno prossimo se non si va in Champions dovranno coprire i 30 milioni di scoperto con la cessione di Pjanic”
ANTONIO FELICI: “Sabatini ha descritto la situazione di una squadra che ha grande difficoltà ad essere competitiva. La Roma nei fatti si comporta come l”Udinese nonostante le smentite: se non puoi tenere un giocatore come Lamela perchè non sei in grado di proporgli un adeguamento di contratto non potrai mai diventare uno dei primi club nel mondo. Con questa conferenza stampa Sabatini smentisce e mette una pietra tombale su tutte le fregnacce dette dagli americani sulla Roma”
MIMMO FERRETTI: “Sabatini mi è piaciuto molto quando ha difeso Destro. Mi ha colpito, l’ho trovato invecchiato, molto provato da questa sessione di calciomercato. E’ stato chiaro, ha fatto delle cose che non voleva fare. La dichiarazione da riportare in archivio è che la Roma può arrivare in Champions. Lui non avrebbe mai venduto Lamela, così come non avrebbe preso Maicon, ma Wallace. Su Baldini è stato molto chiaro, su altre cose un po’ meno”
DAVID ROSSI: “Sulle parole di Sabatini riguardo Lamela vorrei sapere, dov’è la Federcalcio? Sabatini ha detto che il giocatore è stato aggredito dal Napoli, ma lui non era in scadenza di contratto. ”
FEDERICO NISII: “Sabatini ci ha detto che se la Roma non arriverà in Champions il prossimo anno avrà altri 30 milioni da coprire. Questa ormai è una realtà con cui dobbiamo convivere. Ora però spero che Pallotta e Zanzi non ci vengano più a dire che la Roma diventerà il primo club al mondo, perchè altrimenti ci prendono per il culo”.
ROBERTO RENGA: “Su Lamela Sabatini fa una denuncia molto seria: ci dice che il Napoli ha fatto un’offerta pesante al giocatore e al padre, e questo non si può fare.”
GUIDO D’UBALDO: “Sabatini sente le responsabilità sulle sue spalle, che ora sono tutte sue. Nelle sue parole dimostra di recepire questa grandissima responsabilità che gli è stata data dalla proprietà americana”.
(Continua…)
Antonio felici. Chi è questo signor nessuno? Felici di cognome ma infelici nel cervello.
Penso che chi faccia dichiarazioni del genere dovrebbe essere accompagnato sottobraccio da un tutore visto che potrebbe essere pericoloso per se stesso e per gli altri.
Il problema vero che a Roma si da spazio a degli autentici cialtroni che per mettersi in mostra tirano fuori cose non vere e improbabili. Vedi la presunta intervista di tal Evangelisti( corriere dello sport, peggior quotidiano sportivo del mondo dopo che alla Direzione si trova De Paola, un povero ignorante che pensa di saper fare il giornalista. Quanto rimpiango Vocalelli che era ed è Laziale ma almeno era un professionista serio) a Marco Borriello che la Roma ha immediatamente smentito. Questa è la capitale degli opinionisti, stolti, prezzolati e di bassa statura culturale gli stessi che distruggono con le loro fregnacce le cose buone che si fanno. Che pena
Antonio Felici è un giornalista di France Football, e non del corriere dei piccoli. Si informi almeno prima di sputare fango addosso alla gente.
Caro sig. Giuseppe, il mio giudizio non cambia. E’ un giornalista che discetta del nulla ed è anche offensivo. Il fatto che sia di France Football non significa che sia un buon giornalista. Il corriere dei piccoli si, era un gran giornalino, e felici di piccolo ha solo il cervello….oltre che scrivere malissimo in italiano; a tale proposito si legga l’edizione di tre settimane orsono del giornale a cui fa riferimento, forse capirà perchè il nulla non esiste solo nell’universo multicolore dei tifosi…