CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Riprendere Vucinic, che colpo sarebbe!

2
441

vucinic
AS ROMA NEWS – Solitamente i cavalli di ritorno non fanno mai troppo bene. Ma ci sono sempre le eccezioni che confermano le regole. Una di queste potrebbe essere Mirko Vucinic nuovamente in giallorosso. Una pazza idea, a cui Sabatini difficilmente starà pensando. E che probabilmente non fiora l’anticamera del cervello anche lo stesso attaccante montenegrino.

Ma pensate a quanto potrebbe essere utile alla causa un giocatore con le sue caratteristiche tecniche e tattiche nel 4-3-3 di Rudi Garcia. Pensate a quanto potrebbe essere stratosferico un attacco formato da Lamela, Totti (o Destro) e Vucinic. Forza, classe e tantissima imprevedibilià. Sarebbe un tridente delle meraviglie.

La Juventus aspetta offerte, e la Roma dai soldi ricavati dalla cessione di Osvaldo avrebbe il denaro necessario per strapparlo ai bianconeri e riportarlo nella Capitale. Pazza idea. Probabilmente irrealizzabile per una lunga serie di motivi. E che, lo so già, non piacerebbe nemmeno alla gran parte dei tifosi giallorossi. Eppure che tridente sarebbe…

Giallorossi.netFrancesco Alfani

Articolo precedenteRinnovo Totti, ecco l’offerta di Pallotta
Articolo successivoDe Sanctis: “Situazione delicata, spiegherò tutto ai tifosi del Napoli”

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome