CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Roma, ti sei fatta sfuggire Gomez per soli sei milioni

2
594

gomez

AS ROMA NEWS – Certe notizie di calciomercato ti lasciano a bocca aperta. Come quella che circola da ieri, e che oggi sembra trovare conferme sempre più pressanti: il Metalist (e non il Real Madrid o il Psg) sta per piazzare l’acquisto di Gomez dal Catania per la modica (si fa per dire) cifra di sei milioni di euro più bonus.

Sei milioni di euro. La stessa cifra che la Roma sembra sia intenzionata a sborsare per arrivare a Gervinho dell’Arsenal. Buon giocatore, e per di più espressamente richiesto da Garcia. Ma  “El Papu” è un giocatore di diversa categoria, e soprattutto già rodato nel campionato italiano. E’ un calciatore perfetto per il ruolo di esterno offensivo nel 4-3-3 delineato da Garcia. Giocatore completo, veloce, tecnico, guizzante, cattivo. Forse non un grande realizzatore (l’anno scorso otto gol in 34 partite, il suo score migliore nel Catania), ma è un giocatore dal rendimento sicuro.

La Roma non sembra lo abbia mai seguito, almeno stando alle voci di mercato. E viene da chiedersi come mai, dato che un giocatore del genere sarebbe servito parecchio alla causa romanista. Ora El Papu Gomez è pronto a sbarcare in Ucraina, l’affare sembra in dirittura: lo scrive in questi minuti il portale della Gazzetta dello Sport. Un peccato essersi lasciati sfuggire un affare del genere.

Francesco Alfani, Giallorossi.net

 

Articolo precedenteGervinho, dribbling ubriacante e velocità super. Ma quanto sbaglia sotto porta…(VIDEO)
Articolo successivoMERCATO ROMA, futuro inglese per Osvaldo

2 Commenti

  1. Il Metalist è decisamente la squadra più forte d’Europa.. essere acquistati da loro significa aver realizzato il sogno di ogni calciatore.. ma per favore.. se è finito là spiegatevi il motivo..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome