Conte: “La Roma? Oggi non ci sono le condizioni per allenarla, ma un giorno lo farò. Sono innamorato di città e tifosi”

149
3076

CONTE GAZZETTA DELLO SPORT INTERVISTA ROMA – Antonio Conte dice di no alla Roma. Adesso è ufficiale, dato che è lo stesso allenatore a uscire allo scoperto con un’intervista rilasciata in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Questo un estratto delle parole dell’allenatore:

I tifosi della Roma sognano Totti presidente e Conte allenatore. Rimarrà un sogno?
Mi sono innamorato di Roma frequentandola nei due anni in cui sono stato ct della Nazionale. All’Olimpico senti la passione da parte di questo popolo che vive il calcio con un’intensità particolare, che per la Roma va fuori di testa. Che vive “per la Roma”. Un ambiente molto passionale, che ti avvolge. Oggi le condizioni non ci sono, ma penso un giorno, prima o poi, andrò ad allenare la Roma.

Un ritorno alla Juve?
Penso che la Juve abbia iniziato un percorso e penso che siano molto contenti di Allegri che sicuramente ha continuato il lavoro, sta facendo molto bene. Un domani non si sa mai.

Una società che voglia Conte cosa deve proporgli?
L’esperienza che ho fatto all’estero mi ha reso più forte e completo. La consiglierei a qualsiasi allenatore italiano. È dura, però ti migliora. Oggi se qualcuno mi chiama sa che io devo incidere, con lamia idea di calcio e con il mio metodo. Non sono un gestore, non credo che l’obiettivo di un allenatore sia fare meno danni possibile. Se pensano questo, le società non mi chiamino. Trovo umiliante per la categoria sentire una cosa del genere. Io voglio incidere, perché sono molto severo con me stesso. Poi ho un problema: la vittoria. Che sento come l’obiettivo del mio lavoro. Il percorso per arrivarci è fatto di lavoro, di sacrificio, di unità d’intenti, di pensare con il noi e non con l’io. Non ne conosco altri.

Vale anche per Inter o Milan?
Vale per qualsiasi squadra. Io devo avere la percezione di poter battere chiunque. Devo sentire che vincere è possibile. Altrimenti, senza problemi, posso continuare a restare fermo.

Perché negli otto anni di scudetti, né nel ciclo suo né in quello di Allegri, la Juventus riesce a vincere in Champions?
Parliamo di cicli totalmente diversi. Io prendo una Juve non protagonista assoluta, anzi scomparsa dalla Champions. Avevamo giocatori buoni con poca esperienza, tranne Pirlo, in Champions. Di qui i risultati. Il Chelsea era arrivato 10°, non aveva partecipato neanche all’Europa League. Abbiamo vinto la Premier e l’anno dopo fatto la Champions. Passato il primo turno, siamo usciti con il Barcellona. Cicli diversi. In quegli anni si faceva di necessità virtù. Non mi è mai capitato di prendere una squadra ai vertici. Sono sempre partito da situazioni difficili e sono riuscito a conquistare la vetta. La Juve oggi è cresciuta. La struttura è al livello delle prime 3-4 del mondo.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteBuco Champions. Roma, 60 milioni in meno se esce dalle prime quattro
Articolo successivoSiviglia, rissa tra Monchi e l’ex presidente Del Nido

149 Commenti

  1. Mai fatto illusioni! Con un presidente così uno che vuole vincere non viene!!! Arriverà Giampaolo per il ridimensionamento completo in attesa forse dello stadio

    • Er conte tacchia fa rima Co pernacchia.
      Ma levate chi te vole parrucchi.

    • Er Conte tacchia
      Fa rima Co pernacchia
      Ma levate davanti

  2. Praticamente ha detto che finché ci sarà Pallotta non viene.
    Ci aspettano anni di grandi sofferenze, speriamo che facciano sto stadio entro 3 anni e che Pallotta lasci per un arabo
    #pallottaliberalaroma

  3. La sua risposta mi preoccupa più del fatto che non venga, cioè…” Io voglio vincere….oggi a Roma non ci sono le condizioni perché possa allenarla..”, queste parole sono frustranti più della mancata Champions, prevedo un ridimensionamento e questo mi mette tanta tristezza

  4. Tradotto:la società fa trading di giocatori, così non si vincerà mai, ed io di natura voglio vincere, un giorno se prendono gli emiri, allora saró io a bussare alla porta di trigoria.. Questo fa capire quello che Pallotta dovrebbe dire ai tifosi ma che non dice.. Non voglio costruire una squadra vincente perchè voglio costruire lo stadio per poi vendere, cosa che si é capita da un po’ ma senza il coraggio di dirla.. I tifosi volevano chiarezza, ce l’ha data conte in 2 righe..

  5. Ovvio e scontato non ci ho mai creduto e lho sempre scritto. Questo mica è pazzo. Ha fatto cmq comodo a lui x alzare ingaggio con altri e a Pallotta x far finta che cerca il Top (ridicolo buffone)

  6. Simpatico o non simpatico e’ stato onesto.
    Ha detto quello che pensa.
    Anche per me e’ dura verificare che la mia squadra non può offrire quello che un allenatore di primissima fascia chiede.
    Il fatto è che quello che chiede Conte appartiene a 6/8 squadre in Europa e la roma purtroppo non fa parte di quella fascia.
    Mi addolora. Ma questa e’ la realtà.
    Pallotta? Certo Preferirei uno sceicco o un sultano….
    Ma dov’e?

    • Guarda che ce snobba pure Gasperini, altro che 6-8 squadre in Europa. Ancora nun sai chi fa la campagna acquisti l’anno prossimo. E non c’hai i soldi perchè questi non so bravi a gestì na società de pallone. Sono degli speculatori a capo di un fondo di investimento.

  7. Ricordo i vari frequentatori del sito, i cesaroni, che lo davano per nostro allenatore…ottimisti…non avete capito, sparlotta è la nostra rovina

    • Quanto sei ridicolo: è da mesi che ha incontrato Marotta, lo sapevano tutti dove andava. Ti pare che prende una squadra che nemmeno è il champion? Dai, torna a formello.

  8. È inutile girarci intorno: quello della Roma pallottiana non è un progetto vincente e lo stadio non illuda, da solo non sposta nulla di rilevante.

  9. Come volevasi dimostrare. Ma veramente pensavate che veniva a ZELIG.? Bisogna essere cerebrolesi, la Roma è in caduta libera, senza presente e senza futuro, senza programmi e senza competenza alcuna, e il guaio e che tutto questo lo hanno combinato in due anni. Quindi facciamo la conta, Conte si sapeva, Sarri resta al Chelsea, quindi? Accetterà un allenatore scarso, scarso come la Roma, e come l’ambiente, allora Giampaolo, stramaccioni, cosmi, ma forse il top per una banda di cabarettisti sarebbe ale & Franz…………il prossimo anno centro classifica col Sassuolo, buon campionato…………sarete impegnati coi pollici versi, ma nel frattempo fatevi lo screenshot.

  10. Escludendo la Juventus, quale e` la squadra italiana che gli puo` dare la percezione di vincere ? A me non me ne viene in mente nessuna. Grazie lo stesso mr Conte, la Roma vivra` ugualmente, come sta facendo dal 1927.

  11. Ma la trattativa non era in fase “avanzatissima”? Conte non era innamorato del progetto che gli era stato presentato? Mamma mia le caxxate che ci hanno raccontato… Vabbè amen, io lo immaginavo. Forza Roma, sempre e comunque.

  12. Incontro fra Tifosi e Società: caro Pallotta vuoi fare una buona squadra ? Se è no e allora niente abbonamenti niente Sul etc etc, Basta co’ sta sofferenza

  13. Mi sono lasciato cullare dal sogno, ma con un pizzico di razionalità era facile intuire che la Roma non potesse garantire a conte l’ingaggio che pretende… Ora, tolto il tecnico leccese, rimane solo il Gasp, dato che Giampaolo, pur giocando un ottimo calcio, è un allenatore che prende certe sbandare da far paura… Altrimenti meglio Ranieri…

  14. La sua risposta è semplicemente quello che sappiamo tutti, la Roma oggi è una squadra da 4/5 posto, una società ridicola, arriverà Gianpollo e si continuerà questo schifo, e la presa per il culo continuerà senza sosta, finché Pallotta non se ne andrà. La cosa che mi dispiace maggiormente è l’atteggiamento di Totti, deludente, sta imparando da Jim. Bravi tutti.

  15. Rimarrà Ranieri , romano romanista la solita nenia melensa, faranno un po’ di moina , l acquisto di qualche mezza tacca che i giornalai cercheranno di far passare per il nuovo messi , qualche articolo su un gol di tacco di Pastore durante qualche amichevole facendo credere al campione ritrovato e poi ci si rituffa nel campionato con la speranza che l alchimia del cuxo di ci dia una mano. Storie viste e riviste, nel frattempo i soliti articoli sullo stadio dove una volta si farà e una volta forse si farà.. e anche il prox anno vinciamo l anno prossimo. I Cesaroni pronti a risorgere se le prime 4/5 partite le cose dovessero andare bene con la speranza che il miracolo Leicester si ripeta.. poi c è sempre l allenatore straniero da far passare come il nuovo mourinho , la fantasia non manca

  16. Grande società!!! Veramente un Top Club. Adesso sono curioso di sapere chi sarà l’allenatore. Una minestrina riscaldata tipo Ranieri? Un Giampaolo qualunque che dopo Catania Siena e Samp viene ad allenare qui? Un Gasperini che ogni volta non perde occasione per buttarti veleno addosso? Un consiglio alla società pagatelo poco tanto tra meno di move mesi lo esonererete. Ah comprate giocatori dall’Atalanta che costano tanto e non valgono una cicca… vedi cristante

    • Hai ragione, peccato che quando ci saranno le condizioni probabilmente Conte sarà in pensione……che amarezza!!!!!

    • Amarezza di cosa ? Io non tifo Conte ma l’As Roma , il calcio non finisce ad Antonio Conte. Ricordo che la Roma di Di Francesco che dai contestatori di Pallotta era spernacchiato e irriso, ha dato una doppia lezione di calcio al parrucchino. Forza Roma

  17. Che mandria di impuniti che siete! Conte dice che non viene e voi insultate Pallotta! La Roma di Pallotta è stata appetibile ma non così tanto, punto. Di quali allenatori vincenti s’è fregiata la Roma nella sua storia?! Sapete solo piangere. La verità è che anche con Conte sareste rimasti TRISTI… A proposito, oggi c’è il sole, ve lo dico perché..non lo vedete!!!

    • Buongiorno………visto e’ come dicevi te……Conte e’ gia’ nostro………non fantasticate ragazzi,rimanete con i piedi x terra……che ci rimanete male con questi……..ce stanno solo prende in giro………..

    • Nils Lieldholm e Fabio Capello, giusto per ricordartene due.
      Tra l’altro il Barone ci ha portato in finale di Coppa Campioni.

    • Eh no caro il mio Roma = Amor.
      Ve piacerebbe…Così uno passa pe quello che è annato appresso a quei 4 giornalai del caxxo che hanno messo in giro, artatamente, sta frescaccia de Conte e che poi, delusi dal suo mancato arrivo, se la pijano co la società…
      Per voi è perfetta. E invece no!!!
      A me che Conte nun ariva me frega er giusto, ner senso che era chiaro sin da subito che sta notizia nun era possibile, viste le disponibilità economiche de sta società (pari a 0 oramai lo sanno pure i sassi, tranne voi).
      Nun ce sta niente de male. Er problema è avè buttato ar cesso il miracolo dell’anno prima.
      Fregandosene del progetto sportivo e delegando tutto a un esaltato pazzo de Siviglia che, peraltro, VOI avete sempre difeso ed esaltato.
      Mo raccojemo i cocci.

    • Spero ancora ner miracolo Champions (l’inter può veramente suicidasse). Er problema è che c’hai 3 squadre davanti a 3 giornate dalla fine…Boh, speriamo fino all’ultimo.

      Comunque sei oggettivamente tornato indietro de 20 anni pari pari (prima del 3° scudetto, tra viola e sensi).

      Tocca raccoje sti cocci e rialzasse. Vedemo co chi perchè ancora nun c’è l’ombra de un progetto, questo dovrebbe raccontà la stampa. No le frescacce de Conte.
      Hai capito Amor?

  18. La prossima squadra italiana che vincerà la Champions sarà la Roma, conte o senza Conte, così dice la maga.
    Forza Roma Daje

  19. Come dicevate??? 10 mjoni l anno… Pallotta cambia… L altro giorno so entrato in un autosalone per vedere una Ferrari… Volevo comprarla.. O almeno me sarebbe piaciuto. Davanti al venditore so stato pure credibile.. Poi però.. Quanno dovevo arriva al dunque je dovevo fa vede busta paga e cash!! E m ha cacciato dall autosalone. La Roma diventerà la regina d Europa.. Per adesso è diventata Na barzelletta.

  20. Onore alla Gazzetta dello Sport, giornale bellissimo.
    Su Conte sti gran capperi, per fortuna non avremo un ladro sulla NOSTRA panchina.

    È abbastanza scontato che Ballotta ci porti Gianpaolo o De Zerbi.

    È abbastanza scontato che Ballotta…. Focene CUP e Torrevecchia Champions…
    Sparisciiiii.

    ☆ FREEDOM ☆

  21. Non sono mai intervenuto in nessuno degli articoli, più di cento, che parlavano di Conte, perchè francamente non me ne fregava nulla considerandoli aria fritta.

    Lo faccio oggi rispondendo alle sue considerazioni rivelanti una sua non volontà di allenare la Roma con un poderoso ESTIKAZZI!!!

  22. Intervista illuminante per chi aveva ancora il prosciutto davanti agli occhi (e ce n’erano…e ce ne sono). Pallotta un tempo cercava di bluffare parlando anche della squadra, ormai non ci riesce più e parla del suo unico reale interesse che l’ha portato qui: noi lo chiamiamo lo stadio, ma quello non è il vero fulcro. Il business center, quello è l’unico vero obiettivo di Pallotta, uomo d’affari appassionato di basket e di fondi di investimento. Uomo agevolato da Unicredit che, tramite lui, contava di rientrare dei debiti Italpetroli. Non so se per accelerare la sua partenza sia necessaria un’approvazione o una bocciatura del progetto…mi auguro che avvenga al più presto però. Qualsiasi soluzione è buona, basta che ci sia E CHE LUI SE NE VADA

  23. Onesto e diretto, senza nascondersi.
    La sua disamina ci fa capire che società siamo e come viene percepita dagli addetti ai lavori (giustamente).
    E ora sotto con Giampaolo, ennesimo allenatore ermergente, qualche giovane promessa da valorizzare, il tutto da finanziare con qualche bella plusvalenza.
    Avanti con la decrescita felice.

  24. finalmente fine a sta bufala e a tutti I pecoroni di giornalisti da bar che ci hanno creduto…la dimensione della Roma passa dalla valorizzaxione dei giovani, alle plusvalenze, con lo scidetto della qualificazikne champions come obiettivo, tutti quello che arriva in piú come la semifinale dello scorso anno è oro colato, casuale e non programmato.a questo punto con i possibilj prelominari di el dentro Gasperini che almeno con I giocatori giovani ci sa fare…mai Giampaolo in altro Difra…forza Roma

  25. Conte ossessionato dalla vittoria la dice lunga visto che ai tempi vinceva con il Siena non sapendo e patteggiando con la Juve acchittando ha semplicemente capito che qui a Roma zozzerie nn se possono fare io non ho mai creduto e soprattutto voluto uno cm lui e x questo Sn contento d’altronde io non Sn schiavo della vittoria xche’ x me vale che chi tifa Roma nn perde mai

  26. finalmente fine a sta bufala e a tutti I pecoroni di giornalisti da bar che ci hanno creduto…la dimensione della Roma passa dalla valorizzaxione dei giovani, alle plusvalenze, con lo scidetto della qualificazione champions come obiettivo, tutti quello che arriva in piú come la semifinale dello scorso anno è oro colato, casuale e non programmato, a questo punto con i possibilj preliminari di el dentro Gasperini che almeno con I giocatori giovani ci sa fare…mai Giampaolo un altro Difra…forza Roma

  27. Ma ndo volemo anna’siamo prigionieri di Pallotta e di uno stadio che non si fara’mai,contenti Madeddu Zampa e gli altri puristi Conte e’disonesto,noi continuamo a fa i precisini in un mondo de squali beccateve er Depresso vedrete che gioco spettacolare,tifoseria de perdenti e fallti nati

  28. Piano riuscitissimo, come facilmente previsto.
    Si mette in giro il nome di Conte, senza un motivk o un perchè.
    Non arriva nessuna conferma dalla società, ma si continua a pompare il caso, interviatando gente che non rappresenta nessuna delle parti.
    Poi viene fuori che com’eea facile capire non c’è nulla, perchè Conte vuole realtà già pronte a vincere come sempre, ed si attacca la società che ha illuso i tifosi.

    Non so se è più meschina la stampa o infantili i commentatori…..

    • Nemmeno io ho mai creduto a Conte (salvo pista araba). Ma allora perché Totti che è un DIRIGENTE della società, a precisa domanda, ha testualmente affermato “E’ un vincente, chi non lo vorrebbe?” Totti non è il tifoso della strada, ma uno che dovrebbe conoscere piani e possibilità della Roma. Se così non fosse…stiamo messi male, malissimo

    • Concordo, le dichiarazioni di Totti e Ranieri alla luce dell’intervista di Conte sono incomprensibili, perchè emerge chiaramente che Conte alla Roma non ha mai pensato.
      Spiace dirlo ma La AS Roma ne esce male da questa storia.
      Forza Roma

    • Se vai a leggere, anzi meglio a sentire, l’intervista a Totti, il capitano risponde come avrebbe risposto se gli avessero chiesto di Messi o di Mourinho.
      Dice che ci sono tante voci, anche Inter, Monaco, che chiaramente Conte piacerebbe a tutti (e grazie arca….), ma che la Roma ha un allenatore e che fino alla fine della stagione non penserà ad altro.

      Io dissi subito che non mi capacitavo del come una risposta così generica e evasiva potesse essere presa come conferma della trattativa.

      Ripeto, caso montato ad arte dal nulla, con obiettivi specifici.
      Detto questo, 100 volte meglio Ranieri di Giampaolo, non scherziamo neanche!

  29. Dalle prime cinque in Europa, siamo finiti tra le prime cinque (forse) d’Italia..
    E il sogno (o incubo) continua….

    • Cinque? Forse quest’anno, vedrai il prossimo dopo il grande mercato delle vacche di luglio e l’arrivo del fenomeno Giampaolo… sempre che non arrivi Mazzarri …

  30. Indovinate qual’è l’unica condizione che non permette a Conte o altro allenatore top di venire alla ASROMA? Inizia per P e finisce per A , una sciagura che si è abbattuta sulla ASROMA dopo i Sensi (quanto ci manchi Presidente), via gli Yankee FORZA ROMA! Freedom.

  31. alla Presentazione di Giampaolo non ce andranno manco i parenti! Pallotta ladro di sogni! … e di assegni per fontane purciaro

  32. No .. ma infatti, Inter e milan che hanno problemi di fpf anche se entrano in champion se lo possono permettere loro più della Roma ? .. io dico di no ! .. e per me è un intervista tarocca, basta vedere la fonte. Il fatto che la Roma entri o non entri in Champion non ridimensiona i piani e le ambizioni. Ma ci sono persone che si fanno abbindolare dai giornali .. “complimenti”.Forza Roma!

  33. A tutti quelli che dicono che è onesto … ha avuto 10 occasioni per smentire e non l’ha fatto.
    Onesto sicuramente non lo è.

    • Intervista che riporta dei virgolettati. Ma a cosa ti vuoi attaccare ancora? Te lo dico io dove, ma so un signore ed evito

  34. Ci avevamo creduto io e i miei figli poteva essere l’anno della svolta.Pazienza …. A questo punto teniamoci Ranieri per 2 anni e poi si vedrà. FORZA ROMA!!!!

  35. Sono parole che fanno riflettere,e anche dure volendo,ma purtroppo che ci mettono davanti la pura realta’ dei fatti.Comunque rimane anche difficile da capire che cosa vuol dire ” non ci sono le condizioni per allenarla”,perche’ non si capisce se e’ riferito ai giocatori attuali o a quelli che magari vorrebbe e la societa’ non puo’ prendergli!Comunque,forse e’ meglio cosi,almeno sono finite le illusioni!In ogni caso,si attende una replica della societa’, o di Pallotta in merito alle parole di Conte!

  36. Ovviamente c’è un po’ di delusione, ma la vita va avanti lo stesso anche senza di lui.
    Certo che è stata una stagione difficile, ma non la peggiore che io ricordi.
    Io non so chi sarà il prossimo allenatore della Roma, ma chiunque sarà avrà il mio sostegno e continuerò a guardare con ottimismo al futuro.
    FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  37. “sono innamorato di città e tifosi, un giorno la allenerò”
    .. Il giorno che ci sarà lo stadio e magari il Qatar… Ipocrisia pura.
    PS. Oggi la Roma non è vincente… E cosa ti prendevamo a fare? A fare la passerella con la squadra già vincente?

  38. mai creduto alla questione Conte ROMA, acquistandolo sarebbe cambiato il modus operandi di questa Società, e proprio a questo non ho mai creduto… spero che non portate Giampaolo qui a ROMA un altro anno di angoscia e tormento come questo non si sopporta….

  39. Che alla Roma preferisse la Juve e l’Inter lo si sapeva, quindi nessuna novità. Ha semplicemente messo un po’ di pressione alle due società che hanno ancora il tecnico, a differenza della Roma che per l’anno prossimo è scoperta. Credo che la Roma aspetterà comunque la decisione di Conte, perché se Inter e Juve non cambiano la Roma ritorna in corsa.

  40. Seeeeee ora la colpa di noi Cesaroni.
    Io e’un mese che sto scrivendo che erano tutte cazz**e quelle che scrivevano per il resto faccio un riassunto delle puntate precedenti
    1) Che ci facciamo col secondo posto a-17
    2) tenevano Digne con sta pippa di Palmieri,terza scelta del Palermo dove andiamo
    3) Garcia e quando tiriamo in porta?
    4)Pjanic? Via indegno( dopo ROMA-LA SPEZIA)
    5) BASTA vendere giocatori alla juve
    ( ehh?)
    6) Ballotta bla bla ,saremo la Regina d’europa( perché la semifinale champions cosa e’?)
    7) gli artefici di FIORENTINA -ROMA 7-1 (DA QUEL giorno i viola non hanno più vinto,pensa te) se ne devono andare o no?
    8) DZEKO e’un campione non deve andarsene( poi leggo la classifica marcatori e tra i primi 19 non ci sta..)
    Le porcherie arbitrali non contano
    I…

    • Ciao Gaetano che la Roma ci abbia provato è fuori discussione, che i giornali ci abbiano sguazzato e fatto l’impossibile per far apparire l’As Roma una società ridicola agli occhi dei tifosi è altrettanto vero. Missione compiuta, stamattina i boccaloni tutti a dar giù contro Pallotta come se non ci fosse un domani senza il leccese, e via un altro giro di letame.

    • A Gaetà se fossi obiettivo diresti pure, per fare un esempio, che Co Allison in porta stavi in Champions sereno! In porta tenevi un campione, ce guadagnavi Na cosa in immagine e comunque coi soldi c’annavi paro.
      Poi voi le raccontate sempre come ve pare pur de avecce ragione…

  41. Fa un discorso di una contraddizione unica, prima dice che va dove si può vincere, poi dice che lui ha preso squadre che in quel momento non erano vincenti e le ha portate alla vittoria e allora perché non accetta di mettersi in gioco con la Roma?
    Comunque la Roma dovrebbe rispondere,non vieni adesso stai sicuro che non ti cercheremo più

    • Davvero fai ancora ste domande? Non viene a Roma perché non esiste un progetto sportivo, perché non ci sono prospettive né interessi di vittoria, perché si pensa solo al business e non al calcio, perché si sopravvive solo di trading e plusvalenze, senza uno straccio di continuità sportiva. Torna alla realtà

  42. Legittimissimo da parte sua, come ho sempre sostenuto. Ciò che non condivido affatto è dire che verrà un giorno più o meno indefinito. E no! Questo denota un’arroganza tipicamente gobba. Quando potremo ambire ad un allenatore top, tu starai bene dove sarai…

  43. un giorno…… che facciamo? Ancelotti 2 ? grazie ma abbiamo dato!!!! la Roma esisterà anche senza Conte, allenatori bravi esistono a prescindere da lui, che è sicuramente il più bravo ma ricordo che Di Francesco e dico Di Francesco… gli ha fatto 3 gol in casa e 3a0 al ritorno… ma era un’altra Roma , con un portiere e due bolliti ( ironico) come Strootman e Nainggolan a centrocampo insieme a De Rossi.

  44. Non è importante che non venga Conte ma una morale questa vicenda ce l’ha:

    Il ns presidente gode di molta stima e considerazione, e con lui tutta la dirigenza giallorossa.
    Solo i soliti noti che si stanno affrettando a dire che tanto loro sono contenti e che non ci avevano mai creduto, sono ancora a dar credito a questo signore che …bla …ba…bla…..

  45. Conte ha ragione…

    A Trigoria non ci saranno mai le condizioni per gobbi, pregiudicati, squalificati, montati e rinnegati come te.

    Poi hai un problema: la vittoria ed il guadagno FACILE oltre alle solite omesse denunce. E anche a Torino, ossia CASA TUA – dove hanno ľ ossessione della Champions ed allenatori più capaci di te – per te – le porte di Vinovo si sono definitivamente chiuse.

    Mai come oggi, la Roma ha evitato un fosso.
    GRAZIE PALLOTTA

  46. Ho notato che gente qui e devo dire molti che un tempo osanavvano ballotta ( mai capito perche) sono passati da filo societari ad antisocietaRi e dico giustamente.. Eh si me sa che aperto gli occhi pure Loro finalmente.. Era l ora.. Ballotta è sempre piu solo, penso che ormai a ballo devi passare a mano..

  47. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Scusate ma non smettevo di ridere ” Io voglio incidere, perché sono molto severo con me stesso” INCIDERE …..però vengo solo se mi portano i Gambioni ….
    a parrucchiiiiiiii con messi e ronaldo basto io a 70.000 euro lordi l anno per allenare la roma

    • Ma la prima Juve di Conte aveva i campioni? La nazionale italiana aveva i campioni? Conte guarda al progetto, ma ancora non l’avete capito che la gente la carriera a Roma co pallotta non se la viene a rovinare

    • La juve di Conte aveva i campioni???
      Ma sei serio?????

      2011
      Buffon
      Chiellini Barzagli Bonucci Lichtsteiner (con 8 anni di meno!!)
      Marchisio Vidal Pirlo
      DEL PIERO
      Vucinic Quagliarella

      Forse in attacco nulla di che (e infatti nessuno fece più di 10 gol),
      ma per iol resto era una corazzata.

      Quanto all’Italia, è uscita ai QUARTI, con 3 vittorie e due sconfitte. Dove sarebbe il miracolo? E infatti credeva così tanto al progetto che alla prima offerta buona ha mollato tutto.
      E accettò solo con uno stipendio di 6ML garantito dalgi sponsor…

      A prescindere dalla Roma, Conte guarda solo i soldi. Da sempre.

    • Il miracolo sta nel fatto che avevamo una squadra ridicola. Che hai battuto la Spagna, che sei uscito con la Germania ai rigori.
      Che molti dei protagonisti di quell’Europeo sono scomparsi. Che poi Ventura siamo stati buttati fuori dalla Svezia e in Russia non ci siamo andati.
      Capisco che Conte possa stare sugli zebedei, ma da qui a farne un incompetente ce ne passa.

  48. Nessuna delusione,Conte è d’accordo con Marotta da Gennaio,si sapeva,non capisco perchè i giornalisti e speaker radiofonici vicino alla Roma abbiano portato avanti questo bluff ,ancora oggi su il Tempo,parlano di attesa per la risposta di Conte anche se si è pessimisti,perchè?Per spronare i giocatori con la valigia in mano e al telefono col procuratore?Boh,non si rendono conto che questo è un boomerang per la società,per il prossimo allenatore e per i giocatori che sanno che la Roma era su Conte,ma lui vede L’Inter con più prospettive?Hanno scritto di trattative avanzatissime per Conte,Conte vicinissimo alla Roma su Il Romanista,perchè?

    • Perchè la Roma ha incontrato 3 volte conte. perchè gli assicuravano 8 milioni di euro a stagione e perchè sarebbero arrivati Petrachi e Bertelli. Lui ha preso tempo ma poi ha rifiutato perchè ha trovato una società con un progetto migliore Amen. Non ci vedo nulla di strano. Andremo avanti lo stesso anche senza di lui purtroppo.

    • A lui quelle voci sono servite perchè Marotta potesse mettere pressione a Zhang per sostenere l’esonero di Spalletti,per la Roma sono solo un boomerang.Al prossimo DS spetterà un compito improbo,ma quale Conte?

    • è vero che lo chiedo un pò sarcasticamente al sig.Robbo, ma quale sono le fonti da cui ritieni che si sono visti 3 volte offrendo 8ml??? anche perchè se vero che non bastano 8ml per convincere un allenatore allora abbiamo un’appeal molto, ma molto, basso…

  49. Sarà dura per pallotta identificare il soggetto che dovrà sedere sulla panchina della squadretta da metà classifica che parteciperà anonimamente al prossimo campionato di serie A rappresentando indegnamente il nome dell’AS Roma.
    Troppe “qualità” sono richieste a questa figura: oltre che scadente dal punto di vista tecnico e professionale, dovrà soprattutto essere privo di dignità.
    A proposito, s’è capito se EDF è ancora legato contrattualmente? Di soluzioni alternative ne vedo poche, ma certamente occorrerà sondare da giampaolo in giù.

  50. Prima o poi andro’ a allenarla,queste parole mi sembra di averle sentite dire,pure da Ancelotti….ancora stiamo aspettando!

  51. Il bello è, caro Leo, che i “Gambioni” quelli VERI, al parrucchino non lo vogliono manco morto.

    Non solo Messi e Ronaldo..Williams e Hazard (dopo un solo anno) lo hanno sbattuto fuori da Stamford Bridge. La voce si sparsa sino al Bernabeu, dove
    Sergio Ramos ha impedito a Florentino – anche con un Real alla frutta – di metterlo sotto contratto. I giornalai del parrucchino, si sono inventati che sia stato Gonde a rifiutare le Merengues ahahahahah..

    I VERI CAMPIONI sanno che nell’Europa che conta, la prestigiosa Coppa dalle grandi orecchie, Don Andonio è un isterico provincialotto che non vincerà mai.

    • hai ragione infatti la mia era anche una provocazione , perche l abitat piu congruo dove allenare era proprio roma , tutti i tifosi con lui i soldi li avrebbe presi e non gli sarebbe stata chiesta la luna , per me se va all inter scoppia un caos peggio che con spalletti e cmq devo ancora capire come possa andare all inter l ho scritto gia ieri 40/50 milioni prima di giugno (vendono icardi e conte va la che gli vendono icardi hahahaha) , + altri 28 all anno di stipendio del solo allenatore conte +spalletti , poi devi fare campèagna acquisti perche non mi sembra che l inter abbia sti campioni visto che nella peggior stagione gli stiamo a 5 punti
      io gli faccio gli auguri perche o juve o inter sarà la sua tomba per ovvi motivi inter scritto sopra e juve conta solo la champion

  52. Conte non viene? Amen. Che vada all inda. Tanto non vince niente pure li. La Juve è troppo superiore x adesso. Lo avremmo bruciato. Non siamo ancora pronti a livello finanziario. Stadio e poi il Qatar. Svegliatevi!!! Non sarebbe cambiato niente con conte la prox stagione. Ora come ora x questa Roma meglio Gasperini se non arriva Sarri.

  53. Io rimango dell’idea che come forza societaria la Roma rimane superiore a Inter milan (e secondo me anche più del napoli) non so da dove è uscita sta intervista. La Roma ha sbagliato una stagione (ok) ed è la seconda stagione un po brutta da 8/9 di gestione americana ma la Roma da quando c’è questa società è anche quella che ha avuto il miglior rendimento in champion. Non credo che questo basti a non progettare l’anno prossimo alla grande. Con, o senza Conte, la Roma ripartirà alla grande. Ora parlano gli avvoltoi .. vedremo.

  54. Di Conte nun me ne po’ fregà de meno ahhah come dicheno ammerigani dont’ care less, ma che i cesaroni sono colpevoli, su questo nce piove ahahahh sempre sono colpevoli ahaha appena apreno bocca ,,, la Corte dichiara gli imputati colpevoli ahahhah ma di che cosa soprattutto sono colpevoli? Sono colpevoli di alto tradimento nei confronti della Maglia ahhaha Battute a parte non ci resta che vincere ahahh FORZA ROMA Un caro saluto a chi lo aspetta dalla Maga di Praga hahha

  55. Sarà un piacere vedere fallire conte all Inter. Per il resto siamo purtroppo una società ridicola.anni di nulla cosmico. Perché i dirigenti sono il nulla cosmico. Dal piacione londinese al ns capitano. A questo punto non vorrei altro che Daniele DeRossi come allenatore capitano. In futuro visto che ora non abbiamo voglia e tempo per scommettere spero di vedere come il nostro Conte un allenatore che a breve diventerà un top. Fabio Liverani.

  56. Mi ero quasi fatto prendere x il culo da sor pallotta. Torniamo coi piedi x terra. L anno prossimo già vedo Giamopaolo in panca, i più forti scapperanno via e avremo una squadra ancora più scarsa. Questo è purtroppo. Ce vonno li sordi !!!!!

  57. Ripeto,gli Allenatori tipo Conte,vogliono sempre la tavola apparecchiata,non vogliono rischiare nulla,a torto o a ragione,o gli metti in campo 11 palloni d’oro o vanno da altre parti.Conte oltre che di suo,sara’ stato consigliato di rinunciare alla Roma anche da terze parti sicuramente.A questo punto secondo me bisognera’ cercare di portare Gasperini a Trigoria,anche perche’ non e’ che di validi ne siano rimasti molti, e comunque sempre meglio di Giampaolo!

  58. L’allenatore della Roma per la prossima stagione sarà un pazzo od un disperato. Solo pazzi o disperati possono accettare di lavorare in questa società.

  59. Mah sinceramente io speravo che venisse Conte perchè mi sembrava una garanzia perchè non si arrivasse alla cessione dei vari Zaniolo, Manolas, El Sharawy ecc ma in realtà con qualche acquisto mirato e qualche cessione ( Under, Nzonzi ecc) penso si possa fare una bella ricostruzione. a livello di competizioni europee Conte vale poco si è fatto cacciare fuori dal galatasaray, e da noi in malo modo quindi penso si possa vivere anche senza Conte.

  60. Conte, allora gioca alla playstation che e’ meglio!
    Troppo facile allenare solo avendo i migliori giocatori sulla piazza,anche un allenatore mediocre potrebbe vincere!
    Alla Roma serve uno che Venga con la voglia di allenare la Roma e tiri fuori il 101% dalla rosa a disposizione .Via i giocatori che hanno passeggiato in campo quest’anno e dare una nuova occasione per chi almeno si e’ impegnato (Kluivert).
    Un buon portiere titolare e due elementi coriacei per reparto e la Roma e’ fatta!
    Serve una buona preparazione atletica e una buona scampagnata a Lourdes per ripartire alla grande!
    Forza Roma.

  61. Una cosa è sicura ragazzi, Giampaolo NON verrà. Almeno da questo punto di vista la società ha sempre ascoltato i tifosi. Verrà un allenatore che nessuno si aspetta. Io SPERO BENITEZ 😉

    • Trascuri un particolare: Benitez ha una storia, una dignità e ha pure vinto titoli, dunque nulla da spartire con pallotta.

    • Ha vinto la CHAMPIONS , non titoli .Sarebbe il più blasonato in Italia se venisse… PORTATE BENITEZ.

    • E uno che ha vinto la CL viene a farsi demolire la propria immagine da un buffone come pallotta il perdente di focene?
      Credice, ma preparati ai giampaolo e ai de zerbi che è meglio per te.

    • E certo…è mejo giocasse tutti l anni la permanenza in premier cor Newcastle, piuttosto che la qualificazione alla CL co la Roma.

  62. Ma dopo tutti gli allenatori che se so esauriti e andati in depressione Co sta società vi meravigliare perché conte non viene??? X favore.. Dobbiamo sognare??? Allora daje con il ritorno in pompa magna di Carletto Mazzone.

  63. Confesso che ci ho sperato, ma senza illudermi troppo. Che andrà all’inter mi sembra (ed è sembrato) più che scontato (Conte e Marotta sono d’accordo già da gennaio…). Però, proprio perché trattasi di inter, vorrei capire come e con cosa possano avere un progetto vincente il quale, per ovvie ragioni, deve prevedere una campagna acquisti di livello… boh… visto lo status-quo mi riesce difficile, molto difficile da capire…

  64. Io sono del parere che le squadre vincenti le fanno gli allenatori,anche in passato ci sono state squadre che pur non avendo campionissimi in squadra,hanno dato del filo da torcere a chiunque.Posso citare il l.r.vicenza di Paolo Rossi,il Verona di Bagnoli,il Perugia di Castagner,e la stessa Atalanta di Gasperini! Se non hai delle idee di gioco non vinci nulla,Moratti all’ inter ha speso i miliardi prima di vincere,eppure aveva Ronaldo ( che non ha vinto nulla), lo Stesso Conte non dimentichiamo che quando lo abbiamo incontrato con il chelsea ha subito una dura lezione,per non parlare del Barcellona!Quindi io non mi fascerei.la testa prima del previsto,si puo essere competitivi anche senza Conte!

    • Ha dato cosi tanto filo da torcere l’atalanta che il massimo risultato è il quarto posto attuale perchè secondo me non ci arriverà MAI in CL e una finale di coppetta italia che gli auguro di vincere.
      NON mi sembrano risultati straordinari e non c’è NIENTE da discutere. L’ajax è un’altro paio di maniche… stanno in finale di CHAMPIONS LEAGUE !!!! SVEJA …. portatece BENITEZ.

  65. Poi… con dispiacere e rammarico, dico che noi (la Roma) quasi sicuramente non entreremo in piazzamento champions purtroppo… e che in più Manolas, Under e Dzeko andranno via… (Manolas ha aspettato fintanto di sapere con certezza l’arrivo o meno di Conte…). Secondo me (spero di toppare di brutto…) Manolas andrà alla Juve, Dzeko all’inter (Conte stravede per lui…) e Under non saprei, ma è quello di cui mi interessa meno.
    A questo punto spero tengano Ranieri in quanto con Giampaolo o altri, più lo smembramento ulteriore della squadra, mi sa che che il prox anno galleggeremo a metà classifica.
    Ho scritto tutto questo con estremo dispiacere di tifoso cercando però di essere quanto più realista possibile.

  66. Gasperini sarà impossibile visto che ha raggiunto un sogno, con Ranieri sarebbe ancora traghettare, Benitez a parte, un allenatore estero sarebbe controproducente… a questo punto considerando il tipo di rosa che ci ritroviamo e solo l’Europa League da disputare potrebbe andar bene Gianpaolo più di Donadoni con il suo 4 3 1 2. Senza Champions Dzeko andrà via e ho forti dubbi su Manolas ma Se seriviranno soldi oltre al Bosniaco, i tagli di Under Perotti e Zonzi dovrebbero essere sufficienti x colmare il gap economico e salvare il greco ma a quel punto servirebbe un gran regista + una punta + un difensore centrale

  67. Un allenatore che a Torino faceva ip diavolo a quattro quando volevano cedergli panchinari come Giovinco e Ogbonna poteva mai venire alla Roma dove si cedono sette titolari in un anno e mezzo?

  68. Di Conte non fregava nulla a nessuno ma tutti a commentare dalle 7 di stamattina.Da parte mia detto più volte che era “impossibile” perché un progetto come la Roma non può affascinare un top allenatore,però la speranza non nego di averla avuta.Conte era la
    Differenza tra fare le cose a casaccio come al solito e crescere per un volta con una base solida che andava accompagnata da investimenti guidati dal mister ex Chelsea ma senza cessioni dei più forti al miglior offerente.Da oggi sappiamo che la strada invece sarà sempre la stessa e che ci aspetta l’ennesima estate di passione con un depauperamento tecnico es il solito allenatore scommessa che entro due anni al massimo in qualche modo toglierà il disturbo.Unica consolazione…menomale che il pescarese ce lo siamo levato.

  69. Poco male, fratelli romanisti. Ripeto ciò che scrissi in tempi non sospetti: Conte non è Guardiola né Klopp e nemmeno Capello. In Europa è un disastro e prende uno stipendio spropositato. L’anima è rubentina, ed è giusto che si accasi in uno dei 3 club più finti ed aiutati d’Italia. Conte non cerca progetti, ma carrettate di soldi, calendari facili e arbitri accondiscendenti. All’Inda Conte otterrà gli stessi risultati di Spalletti. La Roma invece ha bisogno di uomini consapevoli di dover lottare contro tutti e tutto, così come è sempre stato. Segnatevi questa: la prossima stagione la Roma arriverà sopra all’Inda, chiunque sarà il nostro mister. Basta che il club faccia tesoro degli erroracci di questa stagione, e vi ponga rimedio.
    SEMPRE FORZA ROMA

  70. Anto’ dacce er tempo de sistemà l’algoritmo che s’è impallato e te famo n’artra offerta più sostanziosa inclusi i top player, a presto!!

  71. Facendo 2+2

    La società si è mossa per Conte sperando nel via libera stadio che avrebbe portato alla cessione del club al fondo Qatar.

    Questo iter non si sbloccherà a breve: infatti Pallotta si lagna dei tempi superiori a quelli della costruzione del Colosseo. E Conte smentisce oggi (probabilmente con in tasca il nuovo contratto con il club che voleva anche grazie alla pubblicità che gli ha fatto la Roma).

    Tutto rimandato: top coach e cessione club.

    Si continua con l’autofinanziamento.

    Forza Roma, malgrado tutto.

  72. A Cucse, daje! Famo na cordata! Io! Te! E tutti quelli che giustamente qui sopra danno der purciaro ar Fruttarolo! Famoje vedè chi semo! Noi! Romani ‘mperiali! Vennemose tutte le baracche abbusive che c’avemo sur litorale e famo ‘ n’offerta ar pizzicagnolo!

  73. Pallotta è evidentemente demotivato, ha capito che l’affare è sfumato, per ora non è conveniente fare passi che danneggino le quotazioni in borsa ma penso che davvero tornerà al suo banco di frutta. Non sono casuali le voci anche estere di offerte, ma pure si dovesse ricominciare non da una posizione finanziaria eccellente, sarebbe meglio che quest’agonia sportiva. Conte a me non piace ma è evidente lo schiaffo diplomatico a chiusura della solita telenovela bostoniana che tanto mi ricorda l’acquisto di Marhez o come diavolo si chiamava da prendere al posto di Salah. Anche la Maga di Praga è di questo parere ahhah. Dopotutto ricordo che Claudio Ranieri un piccolo miracolo già lo fece andando sotto di uno allo scudetto. Da tifoso continuo a crederci e FORZA ROMA.

  74. Davide,secondo me l’ Atalanta in champion ci va ,e addirittura forse pure da terza.Poi stiamo parlando dell’ Atalanta,non si puo confondere con l’Ajax,( comunque questa Atalanta avrebbe reso la vita dura anche all’ ajax,forse piu’ dei bianconeri)) che e’la juve Olanda,e e’ stata campione d’ europa.Quindi per l’ Atalanta la finale di C.I.e il posto in champion sono un grande traguardo,raggiunto senza aiuti e con un gioco che neanche le grandi hanno!Cerchiamo sportivamente di apprezzare anche il lavoro degli altri,senza sputare sentenze e fare paragoni a [email protected]@o!

  75. Dopo ciò che ho visto domenica a Genova spero vivamente che la società faccia fuori tutti i senatori e si ricominci con chi lotti per la maglia a prescindere dalle prospettive.

  76. Un allenatore bravo dovrebbe saper vincere con il materiale che ha a disposizione, magari con l’inserimento di qualche giocatore nella rosa attuale che secondo me non è male

  77. dopo anni di sagre della castagna locale,un bel di un american presidenyt venne e disse farò la Roma la regina d’europa..frotte di cesaroni dissero nun me par vero..sembra proprio la storia dell’uomo che volle farsi RE..risultati..semo i mejo sur net..eh eh..sur campo invece..allora tornamo alla sagra..saluti e bbaci..

  78. Conte o altri, la scelta dell’allenatore sarà importantissima, non si può sbagliare e con molta probabilità ci farà capire anche le reali intenzioni della Società … personalmente mi sono innamorato del gioco che mostra l’Ajax e farei il possibile per provare a prendere Ten Hag. Ha dimostrato di saper lavorare con i giovani e di saper costruire qualcosa partendo da una base modesta, ha plasmato ragazzi talentuosi che fino a due anni fa nessuno conosceva.

    Forza Roma, sempre e comunque

  79. Una vicenda che ho seguito con estrema serenita’ conscio del fatto che i miei dirigenti abbiano sottoposto con grande professionalita’ un progetto molto serio a questo allenatore come ad altri . Ci sta nel calcio come in ogni momento della ns.esistenza di ricevere picche e di questo non c’e’ da dolersene piu’ di tanto . L’as roma proseguira’ ugualmente e con profitto il proprio cammino sportivo con un altro tecnico . Una cosa deve pero’ essere chiara a tutti .Il treno dell’as roma passa una sola volta nella vita e se non si prende al volo poi non ci si sale piu’ . Questo vale per tutti compreso il sig. Antonio Conte ….

    • Con tutto il rispetto , il progetto serio ci ha portato addirittura al sesto posto… pensa se non lo era.
      Direi che rinunciarci per Conte è solo una fortuna.

    • Di grazia, e in cosa consisterebbe il “progetto molto serio” presentato dai suoi dirigenti. Sono, e penso con me lo siano anche altri, davvero ansioso di conoscerlo

    • Sempre senza polemica e solo per capire mejo sig. Robbo, ma quale sarebbe questo progetto molto serio proposto, mi spiego, se vado a comprarmi una Ferrari è propongo di pagarla con 100 euri al mese può essere considerato un progetto serio??? E quali sarebbero le fonti che le fa fare questa affermazione??? Cioè da mariolone hanno sempre detto che non c’era nessun interesse da parte di Conte…
      Infine, senza offesa, però fa un po’sorridere l affermazione il treno dell ASRoma passa una volta sola visto che già abbiamo ripreso 2 volte Baldini e ben 3 allenatori su 6,7…senza considerare Massara…

  80. Un allenatore che ai tempi del Siena chiudeva un occhio sulle combine dei suoi, alla Juve vinse alla gobba maniera (descrizione superflua…) e che poi accettò di allenare la nazionale soltanto per avere uno scudo nei confronti del processo sportivo che lo stava coinvolgendo (mica possiamo condannare il ct a un mese dall’europeo…), d’altronde chi ne abbandonerebbe la guida potendo giocare un mondiale?
    Infine, al Chelsea calcio in xulo al secondo anno.
    Questo per voi sarebbe un “vincente”??
    E ci avete sprecato pure litri di bava…

  81. Vorrei ricordare a tutte le vedove di Conte che mister Di Francesco gli ha rifilato 3 pappine sia all’andata che al ritorno, esprimendo calcio spettacolo.Non abbiamo bisogni di gobbi o pseudo tali, Ranieri con il Laicester ha vinto un campionato ben più difficile e competitivo del nostro, secondo me è l’unico in questo momento che può al meglio gestire la piazza romana.

    • Il Leicester fattura 5 volte più della Roma e più di tutta la Liga Francese escluso il PSG.
      Se la Roma fatturasse come il Leicester in inghilterra avremo avuto meno grane, ma purtroppo le cordate Inglesi vengono in Italia e ci soffiano i miglior giocatori ( Lamela Slaha Alisson) e vanno a banchettare in Champions sul modesto Porto che ci ha fatto vedere i sorci verdi, noi non possiamo permetterci di prelevare giocatori dalle loro squadre, vedasi vicenda Mahrez, l unico che ci riuscì era Sabatini portando Salah IN PRESTITO e sapientemente svenduto poi al Liverpool…
      è Ballotta il problema, Conte ha voluto far capire che è un pidocchioso senza una lira buono per risollevare le sorti di una squadra provinciale…

  82. Pallò te ne devi andare!
    Per colpa tua non vinceremo nemmeno una coppa del nonno! Come lo paghi Conte con i palloni bucati?
    Vendi! La Roma deve vincere! Più stai te a gestirla e più non vinceremo niente!
    Io sono del parere che quest’uomo non deve vedere neanche un centesimo da parte della tifoseria.

    Basta! Scioperiamo! Scendiamo in piazza ma cacciamolo a questo ! S.P.Q.R.

  83. giusto il corriere dello sport e qualche radiolaro poteva credere alla notizia di conte adesso che è uscita la realtà a cosa si attaccano. Forza Roma

  84. Preferire un progetto che lo porti a vincere subito (o max in due/tre anni), è legittimo da parte sua. Che la Roma attuale non possa garantirglielo, è evidente. Ma a sto’ punto, rimanendo in Italia, chi gli può dare questa certezza ? L Inter con il fatturato in crescita e le promesse di zhang ? Di sicuro ci saranno i milioni (tanti) dello stipendio, per le promesse chiedere a Spalletti (salah…di Maria…rudiger…strootmann…). La Juve sta un bel pezzo avanti, in termini di fatturato e programmazione. E non intende fermarsi. Quindi per vincere devi raggiungerla e superarla. Poi, se per “incidere”, Conte intende passare dal terzo/quarto posto attuale, al secondo a pochi punti…beh, ce so riuscite già Napoli e Roma senza spendere cifre folli per un allenatore.

  85. per questo spero tanto che un giorno sia la Roma a non considerare Conte come allenatore della squadra, perché non così top da poterla allenare. Io questo auguro alla mia roma di essere come il Barcellona o il Real che, quest’anno, pur avendo avuto grossi problemi con gli allenatori non ha ritenuto di doverlo contattare per proporgli la panchina dei galacticos.
    FORZA Roma!!!

  86. Le altre squadre (escluso rube) non hanno lo stadio eppure vincono lo stesso… a fasi alterne cmq vincono… noi? Me pare che dal 2008 nun se batte chiodo…

  87. Alcuni tifosi meritano questo Presidente perche’ sono dei perdenti nati. Continuate a sostenerlo…quest’anno sesti, il prossimo decimi…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome