Conte rifiuta la proposta dell’Inter. La Roma lo tenta, ma manca ancora il sì definitivo

65
162

PETRACHI SARA’ IL NUOVO DS, MASSARA AI SALUTI – Sta per arrivare una nuova rivoluzione a Trigoria. A cominciare dal direttore sportivo, e finendo con il nome del nuovo allenatore, che per la prima volta dalla gestione di Pallotta sarà un nome di primissimo livello. Ma se il nome del nuovo ds è già stabilito, e sarà Gianluca Petrachi, manca invece ancora il sì di Antonio Conte, prima scelta della Roma per la panchina.

Ma l’allenatore salentino, scrive oggi “Il Romanista” (D. Lo Monaco) ha già incontrato due volte la dirigenza giallorossa ed è parecchio tentato dal progetto proposto. La concorrenza però è l’ostacolo principale tra Conte e il sì alla Roma: il PSG e la Juve sono le due squadre che potrebbero tentare l’ex ct azzurro, mentre l’Inter è fuori dai giochi: i nerazzurri sono l’unico club oltre ai giallorossi ad aver fatto un’offerta a Conte, ma subordinandola alle decisioni sul futuro di Spalletti. Una mossa che non è piaciuta all’allenatore e che ha così rispedito al mittente le avances dei nerazzurri.

La Roma gongola, sapendo di avere una concorrente in meno, e spera di aver convinto Conte dandogli pieni poteri dentro Trigoria: la dirigenza è convinta che serva un uomo forte, con l’attitudine al comando e che sappia portare disciplina all’interno del gruppo. Scartati invece tutti gli altri allenatori con meno carisma: da Giampaolo a Gasperini, ormai il piano B a Trigoria è rappresentato eventualmente solo da Sarri.

Intanto però la nuova Roma prende forma in attesa del sì di Conte: Petrachi si occuperò della direzione sportiva, affiancato da Totti, mentre Massara, che non ha convinto Pallotta nel suo viaggio a Boston, sembra destinato a cambiare aria.

Fonte: Il Romanista

65 Commenti

  1. Massara lo avrei tenuto comunque in società, magari affiancandolo a Petrachi. Il lavoro svolto in questi mesi e a fianco di Sabatini all’epoca è stato comunque buono (quasi impossibile valutarlo dall’addio di Monchi ad oggi, tuttavia è riuscito quantomeno a mantenere equilibrio nel gruppo), sarebbe un peccato privarsene

  2. Incredibile ! Ma come si diceva che Massara aveva convinto Pallotta nel suo viaggio a Boston, tanto da fare coppia con Petrachi, oggi si legge…..Massara sembra non aver convinto Pallotta nel suo viaggio a Boston ed è destinato a cambiare aria. Insomma tutto ed il contrario ! Poi cari giornalisti non risentitevi se venite spesso percuxati su questo forum…giustamente.

  3. La Roma gongola perché l Inter è fuori dai giochi… Ci sarebbe solo psg e Juve!!!!! Ma vi rendete conto le stronxate che si scrive??? Ma voi.. Da non tifosi… Dove andreste?? In un club che te pagano il triplo ad allenare neymar Cavani mbappe?? O qui da Pallotta???

    • Il punto è proprio questo! Io dico una cosa se Conte firma preparatevi perchè vuol dire che c’è qualcosa sotto come investitori potenti. Conte non viene a fare la figuraccia qua a Roma!!!

    • Cucs non ho letto tuoi commenti durante e dopo la grande partita con il Cagliari. Invece vedo che quando c’è da attaccare Pallotta sei sempre in prima fila. Vero tifoso romanista. Peccato che uno si possa scegliere il soprannomignolo che gli pare.

  4. Mamma mia che articoli… S profondo giornalismo.. Fino a prova contraria abbiamo rimasto 4 partite decisive col mister Claudio, e nessuno lo considera, credo che sia la cosa piú importante.. Ora lasciateci in pace e non parlate sempre di conte che la storia ha stancato, a noi interessano le 4 partite rimaste, poi inizia il vostro momento piú bello, quello del calciomercato dove vince chi la spara piú grossa, ma adesso seguiamo mister Ranieri e portiamo a casa 4 vittorie

  5. Chissa perche manca il si definitivo.. Beh mica ce vo Molto pe arrivarci.. Fratelli romanisti voi che ne Pensate?? ( astenersi ballotesi, laziesi, trattoristi e cose del genere) solo la maglia avanti tutta curva sud

  6. Il tifoso della roma è esilarante.

    Conte no, perchè ex juventus.
    Gasperini no, perchè non è vincente.
    Giampaolo no, perchè è depresso.
    Gattuso no, perchè non è da Roma.
    Ranieri si, ma appena fa due sconfitte filate diventa er fettina o er bollito.

    Rimane Ventura. Eheheh.

    • Dimenticavo:

      Sarri no, percè usa 14 giocatori.
      Mazzarri no, perchè è un piagnone.

      Rimane Ventura. Eheheh.

  7. Ha rifiutato l’inter ma perché andrà al PSG dal suo amico Buffon.

    È e sarà in sciagura L accostamento per così a lungo di un top allenatore alla Roma.
    Chiunque arriverà, verrà deriso. I giornalai hanno avuto quel che volevano, il prossimo anno sarà un calvario ancor più di questo.

    P.s. E non voglio pensare che tutto questo teatrino per un allenatore inarrivabile sia stato montato dai dirigenti della Roma per motivare i giocatori in questo finale di stagione.

    • Se pallotta si presenta con un altro allenatore provinciale fetecchia è giusto che questi venga deriso assieme al padrone dal primo giorno che mette piede a Trigoria.
      Tanto sarebbe l’ennesimo fallimento annunciato.
      E se il teatrino è stato messo su per le ragioni che dici, ancora peggio: l’effetto boomerang se lo sarebbero cercato e sarebbe quanto mai meritato.
      pallotta o comincia a fare il presidente della ASR e non della procaccolese (ma dubito che possa permetterselo) o se ne va.
      Ormai ne fa poca.

    • Perché dovrebbe iniziare a fare il presidente per gente come te che non ha mai iniziato a tifare ma ha solo gufato?

      Lui non fa il presidente e voi non tifate.
      Solo che non fare il presidente e delegare ci può stare, ma gufare la squadra che “si dice” di tifare è proprio da sfigati.

      Tutto normale.

    • Provinciale fetecchia come “il Pescarese” DiFrancesco?

      Durante la sua direzione tecnica, la ASROMA si è messa in saccoccia SOLO 170 mln di Champions.

      Mica è in gamba come noi che sappiamo sicuramente far di meglio

    • Non so perché ma ho il tuo stesso sentore.
      Solo se le panchine di PSG e Juve saranno prese Conte potrebbe venire alla Roma.
      E la stessa cosa accadrà con Sarri.
      Alla fine, come è avvenuto con Di Francesco, bisognerà ripiegare su un allenatore emergente di provincia.
      Ma questo dipende da ciò che è la Roma, una società di passaggio e non di approdo. Sia per i giocatori che per gli allenatori.
      Spero tanto di sbagliarmi e che Conte arrivi e la Roma diventi finalmente ciò che che merita di essere.
      Però una cosa…..se dovesse venire l’ennesimo allenatore di provincia…..e anche il prossimo anno dovessimo sobbarcarci l’ennesimo teatrino di plusvalenze….che nessuno per favore abbia il coraggio di venire ancora a difendere Pallotta.
      Sempre pronto a rimangiarmi tutto ovviamente.

    • non ha rifiutato niente ci vuole solo un po di buonsenso , spalletti ha 4 anni di contratto a 8 milioni lordi , conme ne prendi dai 16 ai 20 lordi , secondo te l inter puo pagare per un solo allenatore perche 2 in panchina non ci vanno tra i 24 e 28 milioni lordi l anno ?
      dopo di che escono le ballerine di samba e tutti al mare

  8. In questo momento non è molto rispettoso sopratutto nei confronti di Ranieri visto che sta facendo resuscitare i morti e cercare di portare la Roma in championsleague….. Detto questo queste se arrivasse conte non fate l’errore di fare l’equazione conte=vittoria…. Perché si partirebbe con delle aspettative che poi se non rispettate conoscendo l’ambiente potrebbero dire che anche conte è diventato scarso io spero vivamente che arrivi conte perché ha un metodo di lavoro diverso da tutti gli altri e potrebbe costruire una grande roma

  9. Se la Roma va in Champions,come tutti si augurano,Conte non dirà mai di sì…la “Piazza” pretenderebbe una Vittoria immediata, che lui non può garantire.
    Se la Roma non va in Champions , le probabilità che accetti aumentano, perchè avrebbe meno pressione mediatica,meno responsabilità ,ma lo stesso stipendio…

  10. Tra un po’ diranno pure che abbia già rifiutato Psg, United e Barcellona
    (dove andrebbe a riempirsi le corsa di corsa per essere cacciato tra un anno).

    Povera stampa italiana, asservita ai capricci di un parrucchino

  11. Chiunque sarà il DS, non verrà rivelato prima di 1 mese,
    perchè soprattutto se viene da un’altra squadra della serie A non sarebbe molto
    serio annunciarlo a campionato ancora in corso.
    Fu lo stesso con il Pelato all’Inter.

    E idem per l’allenatore: c’è Ranieri e deve finire il suo lavoro, che si continui
    a parlare della prossima stagione quando ballano 3 punti tra Champions e NULLA (neanche Uefa League) mi pare abbastanza folle.

    Tra l’altro, inutile dire che stare o no in Europa, fare o no i preliminari ad Agosto,
    avere o meno un budget per l’anno prossimo fanno probabilmente tutta la differenza
    del mondo per qualsiasi allenatore.
    Per cui se davvero Conte ci sta pensando (e io non credo ci sia una trattativa proprio) ci penserà ancora un mese. Inutile parlarne tutti i…

    • Il problema è cosa scrivere per un mese (perché parlare solo di campo interessa a pochi). Conte adesso provoca un clickbaiting garantito.
      Lo stesso che ha provocato Zaniolo fino a poco tempo fa (e che ha fatto disastri sia sulle sue prestazioni che sulle sue richieste).
      Parlare poco a Roma è impossibile

    • Ciao Anto… non sono d’accordo! Il fatto che l’allenatore non dipenda dalla CL lo ha detto pubblicamente Totti,aggiungendo alla frase le parole “questo posso assicurarvelo”… Non credo neanche che possa fare tutta questa differenza per Conte.La Roma,che credo proprio stia trattando Conte e non abbia fatto nulla per nasconderlo, nel momento in cui tratta un allenatore del genere gli avrà prospettato un progetto almeno triennale con determinate garanzie.Conte, saprebbe benissimo che non partirebbe subito per provare a vincere la CL,mentre potrebbe provarci con l’EL. Personalmente credo che ovviamente preferirebbe che la Roma arrivasse quarta,ma credo anche che non disdegnerebbe il fatto di giocarsi l’EL il primo anno.Proprio come fece al Chelsea.

    • Che non verrano annunciati prima di un mese è palese e scontato, ma secondo me o è già deciso o manca pochissimo ad una decisione definitiva… perchè Conte (ma anche Sarri e chi per loro) certo se hanno più di una possibilità aspettano il chiarirsi alcuni aspetti MA non possono aspettare troppo, perchè c’è il mercato da fare… Conte non aspetterà la decisione di Allegri all’infinito perchè altrimenti non potrebbe guidare il mercato, la stessa cosa sulla Roma, o viene in un tempo per dire “tra questo e quello voglio quello, questo lo mandiamo via, questo lo teniamo, etc.” o non viene. Anche se c’è il dubbio CL, nel bene e nel mare non vorrà aspettare troppo. Per me in un senso o nell’altro è quasi tutto già deciso. Il resto serve solo a click e giornalai

    • Conte alla Juve dovrebbe portare solo la CL per essere ricordato. E onestamente, finora, in Europa non ha dimostrato di essere proprio a suo agio. Gli conviene? PSG? Stesso discorso, e il campionato francese sarebbe per lui deprimente. E troppe primedonne con cui andrebbe inevitabilmente in conflitto. Man Utd? Hanno appena rinnovato Solskjaer; e lì gli avversari sono tanti. Ha fatto fatica ad adattarsi a Londra, figuriamoci a Manchester. Bayern? Deve imparare il tedesco. Quando mai…
      E Di Livio che dice 65%. Mah, manca un mesetto per la verità, concentriamoci su ciò che conta adesso…

  12. Sono d’ accordo, Anto.

    Continuare a parlare di panchina e di prossimi allenatori è demenziale in una fase determinante per il nostro futuro in Europa, che passa ovviamente dal campionato.

    Sinceramente ho trovato abbastanza stupide e fuori luogo le uscite di Totti e Ranieri su Conte.
    Il parrucchino sta semplicemente usando la Roma, per tenere alta la posta del suo ingaggio e la schiera dei suoi fantomatici pretendenti.
    Il gobbo verrà a Trigoria SOLO se non riuscirà a trovare di meglio (cosa a mio avviso probabile).
    Pensare che ľ ipotetico danaro di Suning e sceicchi, sia meno attraente di Pallotta – con tutto il rispetto per il nostro presidente che stimo – è una favola che i giornalai possono raccontare solo agli allocchi.

    • Sempre per parlare dell’aria fritta…l’eventuale scelta della Roma non sarebbe solo economica ma di immagine: vincere (o comunque fare qualcosa di buono) a Roma trasformerebbe Conte in un eroe. Ranieri è diventato famoso per aver vinto a Leicester, se lo avesse fatto ai tempi del Chelsea non sarebbe stata la stessa cosa. Credo che nelle valutazioni di Conte ci sia soprattutto questo. Quello che invece non mi torna è la disponibilità della Roma a trattenere tutti i big e fare comunque mercato in caso di sua venuta (COSA CHE NON ACCADREBBE AFFATTO CON GASPERINI). Per questo penso che può accadere solo con la…spinta medioorientale

  13. Petrachi non può essere annunciato prima della chiusura del Campionato, in quanto il Toro è una diretta rivale per la EL .
    A me adesso interessa pararmi il koolo con le Coppe Europee che sono di fondamentale importanza e un palcoscenico da non mancare il prossimo anno.
    3 punti fondamentali a Marassi sperando nei passi falsi di Atalanta con 2 partite difficilissime ancora da giocare, scontro diretto Lazio ( che anticipa la finale Tim Cup ) e Juventus.
    Il calendario ci sorride ma mai abbassare la coda nè la testa, dobbiamo guiardare anche la finale di Maggio che c’è rischio di non qualificarsi alle Coppe in caso di settimo posto.
    Campionato ultra avvincente quest’anno, una bella prova di forza. Daie tutta!

  14. Se questa titubanza di Conte e’ data dal fatto che stia aspettando delle alternative,secondo me non ci siamo.Essere trattati come ruota di scorta, non e’ una bella cosa! Quindi o lui gia’ ha un’ impegno scritto con Pallotta, o ci sta prendendo per il [email protected]!
    In tal caso la societa’ farebbe bene a rivolgersi altrove.Vorrei dire inoltre a Semplice,che per quello che riguarda Ventura,e’ rimasto un posto libero nel ristorante di Trigoria,come lavapiatti, tra l’ altro ci vogliono pure le referenze,e lui non ha neanche quelle!

    • La Roma è una ruota di scorta. Per allenatori e giocatori.
      Ognuno tiene il piede su più staffe e sceglie il meglio.
      E di meglio rispetto alla Roma purtroppo per noi c’è molto……

  15. Alisson 😀

    Tagliafico, Benatia (Fazio), Manolas, Marcos Alonso (Spinazzola)

    Seri, Kantè, Ziyech,

    Neres (Carrasco), Diego Costa, El Shaarawy (Duglas Costa)

    Allenatore Ranieri

    Prestito per Celar, Riccardi, D’Urso, Cangiano ecc.

    • Rigorosamente Romanella autoctona d’annata barricata in piccole botti di rovere provenienti dai pratoni der vivaro…bevi bene bevi sano bevi solo Italiano!!!!

  16. Firma Mister ….facce vince! Avrai contro i supporters(eagles)? del Bostoniano ma non ti preoccupare non so’ tifosi della Roma non contano una Ceppa! Si Si Vincerà questa ROMA Vincerà! Avanti Curva Sud!

    • Blouson ha diritto di dire ciò che vuole perchè è Tifoso, paga il biglietto, segue le trasferte e sostiene la Roma….a differenza tua che devi portare avanti un clichè alternativo in una realtà che ti è sconosciuta! Saluti romani Forestiero!

    • Ma non vale la pena di rispondere, lasciali trollare a piacimento…

      Ehehehehehehehe

    • premesso che se c’è qualcuno che non conta un cazxo sono proprio i kazxari come te che non fanno altro che aizzare i toni sul sito e mi dispiace che te li facciano passare. detto questo se conte viene è proprio perché lo ha deciso il bostoniano . ps parla solo per te kazxaro e non mettere in mezzo la curva sud. ps non sono un pallottiano ma sinceramente mi sono rotto il kaiser tra queste contrapposizioni tra tifosi pallottiani e antipallottiani , tra cesaroni e anticesaroni. siamo tutti tifosi della roma e ciascuno può vedere la questione in modo diverso senza offendere gli altri.

    • Ciao SPQR, a mio parere il tuo ragionamento è corretto.

      A parte un punto: “siamo tutti tifosi della roma”.

      Tanti non lo sono.

    • x semplice – pallotta il grande . comprendo il tuo ragionamento se ti riferisci agli infiltrati di altre squadre ( quaglie , gbbacci e simili ) io mi riferisco ai presunti romanisti che si danno una patente romanità verace perché pagano il biglietto. con questo ragionamento i romanisti della monte mario sono più romanisti di quelli che vanno ai distinti o in curva. mi stanno sul cazxo le contrapposizioni tra cesaroni e anticesaroni o il fatto che sono considerati tifosi di serie b i tifosi al di fuori del raccordo anulare o in italia o peggio ancora nel mondo. tra qualche anno i tifosi in indonesia , in cina , in egitto o chissà dove saranno . una maggioranza enorme e allora dovremo metterci contro di loro perché hanno un modo ragionare diverso dal nostro ? saremo tutti tifosi della ASROMA

    • SPQR, il loro “odio” verso i tifosi da te elencati è dettato dal fatto che hanno perso qualsiasi tipo di “potere” nei confronti della Società AS Roma.

      I tifosi indonesiani sono di più di quelli romani. Ed è un bene secondo me.

      Odiano Pallotta perchè intoccabile.
      Un arabo sarebbe anche peggio per loro.
      Il loro ideale è un Ferrero locale, avvicinabile ma soprattutto ricattabile.

  17. Rod,se le cose stanno cosi poi pero’ non lamentiamoci se i giocatori fanno lo stesso ragionamento,e se ne vogliono andare in altre squadre!

  18. Avete tutti ragione. Ma mi permetto di dire… E se davvero ci fossero quelli del Qatar dietro tutto questo? Che si stesse solo aspettando la tanto agognata questione stadio x chiudere la cessione? Solo x sapere il valore reale della Roma con stadio approvato o meno. In quel caso Conte sarebbe stato avvisato Dell imminente passaggio. Chiedetevi una cosa.. Perché Conte non ha ancora incontrato Pallotta o viceversa? Le garanzie del progetto si chiedono al proprietario non ai suoi tirapiedi.xche Pallotta è 1 anno che non viene a Roma? Xche Totti che è stato in Qatar inizia a parlare spesso e prima non lo faceva mai? Molte cose non quadrano…

  19. Eh già Fra….eh già Fra….prepara la Kefiah arrivano! Ci saranno trasferimenti di massa a Boston! Roma solo Roma Roma e Basta!

  20. Come ho gia’ ribadito il mio giudizio sulla persona in quanto tale e’ pessimo a causa del suo pregresso storico e dei comportamenti tenuti in pubblico . La vicenda personale di Antonio Conte ben poco ha a che vedere con quella di un qualsiasi tifoso romanista . Dal punto di vista tecnico c’e’ sicuramente di meglio in giro compreso Claudio Ranieri . Basti pensare che in Champions se l’e’ fatta incartare per ben due volte dal ns. ex mister ritenuto da alcuni un mediocre . Dalla sua ha una forza centripeta non comune che sprigiona nei confronti dello spogliatoio e che si riverbera sull’aggregazione dei calciatori migliorandone esponenzialmente le prestazioni . In ogni caso non discutero’ la scelta del Club se questa dovesse diventare realta’ anzi avra’ come sempre il mio sostegno…

    • D’accordo su molte cose, però per me il vero valore aggiunto di Conte sarebbe una certa “pace mediatica” e un cambio di direzione dei media “neutrali”. Con Conte in panchina sparirebbero gli articoli “da supermercato” delle milanesi nei confronti della Roma, e per me, certe decisioni sull’organico sarebbero prese molto meglio dall’ambiente e questo si ripercuoterebbe tanto sulla tranquillità della squadra. Dal punto di vista tattico Conte non è il massimo, ma è uno caace di far giocare da giocatore fondamentali gente come Giaccherini e Pellè può dire tanto nel calcio italiano, perchè i fondo, l’annata schifosa non è dovuta agli scontri con inter, milan, atalanta o juve, ma dal aver perso 2 su 2 con la SPAL, una con l’udinese, etc. etc. Tutte squadre ampiamente alla portata!

  21. Carissimo Chico,

    Credo che nelle valutazioni di Conte (E del 90 % dei suoi colleghi) ci siano soltanto i soldi.

    Non essendo un allenatore da Top Club – il suo curriculum Champions vale quello di Sarri – il parrucchino ha capito di doversi (a meno di follie ed incompetenze Americo – qatariote) riciclare in Italia, dove può ancora vantare qualche allocco disposto a ricoprirlo d’ oro.

    Per lui, Milan, Inter, Roma e Napoli non farebbero differenza. Basta che gli diano ingaggi superiori ai 6 – 7 milioni.
    Ľ alternative sarebbero Russia e Cina, dove guadagnerebbe di più, vivendo tuttavia peggio..

  22. Se il problema è la Juve non temete Conte non si è lasciato in buoni rapporti con i maiali ….quindi non temete ….tanto ha capito pure lui che non è e non sarà mai una società da Champions…e più facile che la vinca la Roma

  23. Po’esse che sia la volta bona… Anto’, te vengo a prende pur io a fiumicino… ps.. (ai fratelli romanisti dico, ma ognuno nun po’ di’ la sua senza che se sfanculamo a vicenda de continuo?)

  24. D’ accordissimo con lei, Robbo.

    In giro – a partire dal buon Ranieri – c’ è di meglio, ma a cifre più basse.

  25. il Qatar per non far preoccupare papa Francesco e il clero tutto,entra di soppiatto nella Roma,Pallotta ormai gira col top-secret dello stadio de torcivalle,si guarda a destra e sinistra e pensa..emmhò??..questo è un triller alla ken follet..a Boston già sanno che l’avventura è finita..

  26. Io invece mi faccio un ragionamento tutto mio,
    PSG se vai li o vinci la champion è sei lo sfigato di turno come tanti altri
    JUVE anche qui o vinci la champion o far emglio di allegri la vedo dura 8 scudetti e se non sbalgio 4 i 5 coppe italia
    INTER gia spiegato sopra , dovrebbe pagare tra i 24 e i 28 milioni lordi all aqnno per un allenatore visto che spalletti a 4 anni di contratto
    Quindi secondo me per uno come conte la cosa migliore sarebbe proprio la roma , acclamato da tutti i tifosi che se non andasse benissimo avrebbe cmq l appoggio perche i tifosi se la pre3nderebbero con i giocatori , se non vicne non è che cambia le cose e qui basterebbe gia una coppa italia , prenderebbe i stessi soldi che prende da altre parti quindi PER ME LA ROMA è LA MIGLIOR OPZIONE ,

  27. Se il Presidente Pallotta nomina allenatore Quello Lì…io faccio come Garibaldi sull’Aspromonte…abbasso la fronte e dico : Obbedisco !
    Ma finchè non arriva ,vado in giro con l’aglio e ogni 3 minuti mormoro : Vade retro Conte…

    • Il fatto storico a cui ti riferisci accadde a Bezzecca, non in Aspromonte.
      X Celeritate ac virtute

    • Lo disse 2 volte,Vespone62, una a Bezzecca e l’altra volta sull’Aspromonte….c’avevo 6 in storia mica 4…

    • Zanzarone, il mio vespone (ancora perfettamente funzionante) è targato Roma40. Fatti due conti… o andavi male pure in matematica?

  28. La gazzetta dello sporc riporta che a Tuchel l’allenatore del psg è stato aumentato l’ingaggio a 7,5 mln l’anno e che quindi è confermato. scrive inoltre di un ipotetico scambio dzeko – Cavani ( che guadagna 14 mln l’anno).
    Ora che la Roma inizi a scambiarsi calciatori con il Psg, (dopo aver preso pastore), che la Roma abbia la Qatar airways come sponsor, che la Roma cerchi Conte……
    Me sto a senti male…
    Forza Roma

  29. Speriamo bene…..se fosse vero, già li vedo sputare sangue a correre ed allenarsi finalmente invece di trattare e fare feste e festini o chiedere ritocchi di ingaggio non meritati e sproporzionati vedi Florenzi e zaniolo ed invece rinnovi mai arrivati e meritati vedi manolas e pellegrini….in altre parole una società che non ci ha capito un cavolo in due anni…forse per colpa delle solite sanguisughe alla Baldini? O per mancanze organizzative e tecniche vedi monchi e difra ai quali aggiungo una banda di 23 viziati da prendere solo a calci nel c….per quello che hanno messo quest’anno in campo. Per questo tifo per l’arrivo di Conte….dopo 18 anni da capello… finalmente un allenatore con carattere e palle!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome