Coppa Italia, il Napoli vola in semifinale: Lazio battuta 1 a 0 grazie al gol di Insigne

60
3673

ALTRE NOTIZIE – E’ il Napoli la prima semifinalista della Coppa Italia, la squadra di Gattuso ha battuto la Lazio al San Paolo per uno a zero.

Decide un gol di Lorenzo Insigne, a segno dopo appena due minuti di gioco. Partita movimentatissima, caratterizzata dalle espulsioni di Hysaj e Leiva, ma anche dal rigore fallito da Immobile, e tutto nel primo tempo.

Nella ripresa le emozioni non sono mancate: pali per Immobile, Mario Rui e Lazzari. La buona sorte però abbandona la Lazio, che viene dunque eliminata.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoPolitano non si sblocca, sale Shaqiri

60 Commenti

    • Si sono risparmiati come hanno fatto contro il salisburgo, assurdi, ridicoli e inquietanti allo stesso tempo. Domenica li dobbiamo asfaltare, non c’è scelta

    • il bucio si è completamente slabbrato ed il cuxo non tiene più …..ma era normale dopo 12 sculate consecutive .

  1. Diciamo che alla lazio e’ stata mezza rubata, anche se cmq era ora che se fermassero. Però non so quanto sia positiva sta cosa che siano usciti, a loro e’ rimasto solamente il campionato….

  2. Godo finalmente gli dice male ai burini, che sia l’inizio della fine del loro cuxo abissale? Speravo nei tempi supplementari, a dirla tutta, però va bene così dai. Forza Roma e speriamo per domani

  3. Ho gufato perche’ andassero ai supplementari,ma non sono capace.

    • A chi lo dici… dopo il rigore me so giocato il rosso al Napoli live e poi il pareggio lanziele … ho preso solo il primo …peccato XD

  4. Servirà una partita stratosferica per battere la lazio ,io spero che fonseca metta in campo una squadra tosta con due terzini santon e spinazzola e due esterni capaci di chiudere bene sulle fasce come kolarov e florenzi,io degli under,kluivert ,perotti ,mikytarian non mi fido!!!

  5. ULTIMORA: È FINITO IL CULO!

    Il Puzzone di Formello

    Sfumata contro un debolissimo Napoli la possibilità di fare il Tripplete, Lotito non ci sta e corre immediatamente ai ripari intervenendo sul mercato. Igle Tare, instancabile, è alla ricerca di una serie di talenti idonei alla Lazio. Sotto osservazione lo spagnolo Ignacio Cacio, il croato Rino Peko, il brasiliano di passaporto svedese Grö Viera, gli italiani Nino Galba e Lino Marzo, il francese Adrien Robiola e l’italo canadese Joe Squacquerone.

  6. Pure stasera un rigore a favore
    Poi stranamente IGNOBILE scivola….
    Ogni partita un rigore manco Moggi….
    Ah, a fine partita Simonetta stava avvelenato, strano, erano secoli che non lo vedevo cosi.
    Avrei preferito che facessero i supplementari cosi si schiattavano in corpo. ..
    Ma una cosa positiva ci sta, per quest’anno niente COPPA LOTITO e DI conseguenza niente supercoppola ..
    Addio

    • Eliminati dalla EUROPA League in un girone con PRO ZOZZESE, Real Camposantese e VECCHIE MUMMIE FC
      Eliminati dalla coppa Italia, dal più scandaloso Napoli, allenato da un minestraro
      Pero’, vuoi mettere ehhh hanno vinto la supercoppola. …

    • Lo strano è che non abbiano fatto ripetere il rigore perchè un napoletano aveva toccato la linea! Tra parentesi cosa già successa quest’anno dove ha ripetuto un rigore sbagliato perchè erano “entrati in area” (cosa che non sivedeva da 10 anni… come 6 minuti per recuperare i cambi!)

  7. Con lo scivolone dello scarpone ho visto la fine del culone delle Quaglie. Daje Roma daje che se il cubo li abbandona non hanno altro se non gli arbitri regalati…

    • Ormai vanno a braccetto
      Solo questo mi fa paura per domenica

  8. Che bello era ora non si sopportavano più pensavano davvero di essere una grande squadra invece fuori dalla Europa leagues fuori dalla coppa Italia, la grande squadra dei miei stivali

  9. Innanzitutto vorrei dire che e’ stata una bellissima partita dove non e’ mancato praticamente nulla, rigore fallito,Pali e traverse,espulsioni ,e occasioni in quantita’ a un ritmo inatteso per essere una partita infrasettimanale.Bisognerebbe rivalutare e non snobbare questa coppa Italia, finche offrira queste partite/ spettacolo , giocate in questa meniera a viso aperto da tutte e due le squadre.Detto questo si direbbe che la sorte si sia ripresa una fetta della fortuna che la Lazio ha avuto finora, e speriamo che Domenica se ne prenda un’ altra, anche perche’ ora che l’ incantesimo delle vittorie si e’ rotto la malasorte potrebbe continuare.

  10. Ahahahah…quanto ho goduto..questa ignobile squadretta..che esce inciampando calci di rigore..prende pali e traverse .goduria tripla..sono andato a casa rosicando..giusto così ….ahhaahha…ladroni maledetti…il culo e’ finito..giocate co Patrick ..ignobile lo scarparo..stakoscia..ahahaah.ma che giocatori sono..?????..al derby calerete la maschera.e le braghe….forza Roma..testa a domani..questi 4 caciottari giocatori da terza categoria non meritano al momento la nostra attenzione …daglie Romaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!….sempre maggica…

  11. …..ho sperato che gli sbiaditi pareggiassero al 94mo così andavano ai rigori e poi vincevano i napulilli 10 a 9…..ma non si può avere tutto dalla vita…..questa partita secondo me, è davvero l’inizio della fine per gli sbiaditi….adesso fanno lo schianto….giallorosso è il cuore che batte forte dentro mese ed….

  12. Non fatevi ingannare. Io nel napoli ho visto giocatori che faticherebbero ad essere titolari nel Torino o nella Sampdoria. La Lazio è stata “derubata” dal fato, nulla più nulla meno; il Napoli ha una fase difensiva ridicola condita da giocatori scarsi in primis il portiere. C’è chi dice “colpa dello spogliatoio” ma personalmente penso che il Napoli che è sceso stasera MERITA la posizione in campionato che ricopre. La Lazio dal canto suo se non segna immobile raramente segnano gli altri. È veloce ma sugli esterni fatica molto in fase difensiva. Immobile appena tocca palla se va male colpisce il palo. Attenzione.

    • Il “fato” ha voluto pure che 2 legni fossero colpiti dal Napoli, ad esempio…

      Va interpretato da entrambi i punti di vista… non solo da quello piagnucoloso e infantile dei mungivacche. A calcio c’è anche un avversario che potrebbe essere colpito dalla malasorte… non è mica un “solitario” che se va male ci si sfoga col pc o con le carte.

      Simonetta è come la balena che dice all’ippopotamo “ammazza che culo che hai!!!”

  13. Una bella partita molto movimentata, due pali a testa. A ogni modo il napoli mi stupisce per come si sta comportando in campionato, oggi l’ho visto molto bene in campo, con un demme che mi ha, per qualche ragione, conquistato. Stasera la lazio non mi ha per niente impressionato. Ho sperato anche io nei supplementari.

  14. Sembrava che giocavano all’olimpico…
    Beh i colori sono quelli…
    Cmq er Napoli nn se po’ vede….
    Forse forse che er culetto ai burini col sangue juventino je finito?
    Domenica gli dobbiamo togliere la voglia di giocare a calcio….

  15. Sinceramente ho sperato anch’ io nei supplementari,ma credo che per come si era.messa la partita difficilmente sarebbe passato il Napoli.Meglio cosi! Comunque la partita e’ stata combattuta quindi il dispendio di energie c’ e stato lo stesso.Da notare che La Lazio e’ gia fuori da 2 obbiettivi su 3!

  16. Contro questo napoli mediocre e oltretutto con mezza squadra fuori per infortuni vari, non passare il turno per la Burinese deve essere stata una forte delusione, visto che erano straconvinti di vincere. Comunque anche gli sbiaditi mi sono sembrati squadra modesta, fin qui aiutata da arbitri e calendario acchittato. Domenica signori si stravince.

  17. Molti hanno sperato nei supplementari, io che sono becerone ho sperato in 2 o 3 crociati. Comunque va bene così.
    Simonetta a bordo campo quando si agita sembra un pupo siciliano. Eheheh

  18. Hysaj è una sega. Rigore causato con un intervento assurdo e poi si è fatto espellere come un pollo. Mi auguro proprio che non punteremo su di lui per il prossimo anno.

  19. Povera Simona, dice “non ce ne dice una bene, stasera!”

    Il rigore era dubbissimo: Caseicado è stato colpito dopo aver completato il suo colpo di testa. (Ma nel dubbio l’arbitro favorisce i mungivacche).

    L’espulsione di Hysaj avviene per opera di 2 cartellini gialli subiti per soli 2 falli commessi nei primi 20 minuti del match e si verifica su una ripartenza dei mungivacche che l’arbitro avrebbe dovuto interrompere (“ho visto tutto”… ma che caxxo hai visto?!?!) per il fallo di mano commesso da Acerbi (più dentro l’aria che sulla linea) su un tiro diretto in porta e calciato a più di 5 metri dal suo corpo. Ergo, anche se il braccio fosse stato attaccato al corpo (E NON C’È UN CHIARO FOTOGRAMMA CHE LO CONFERMI) la distanza era notevole tra chi ha tirato e chi ha commesso il fallo di mano.
    (Ma nel dubbio, l’arbitro non si consulta con nessuno e fa favorisce i mungivacche).

    L’espulsione di Leiva è da manuale del calcio. Primo cartellino giallo per fallo nettissimo su una pericolosa ripartenza del Napoli e secondo cartellino giallo estratto per aver mandato a fare in cu.. il direttore di gara. Capisco che per Simonella i vaffa… sono ormai come il caffè quotidiano per gli italiani (con tutti quelli incassati dal suo educatissimo presidente!) MA FUORI DALLE STALLE DI FORMELLO esiste un mondo che punisce certi comportamenti esecrabili.

    Ci sono almeno 2 calcioni plateali da ammonizione rifilati dai mungivacche sugli stinchi e non fischiati (uno su Insigne sulla linea di fondo a centrocampo con un Gattuso a mezzo metro di distanza, giustamente furioso e un altro commesso da Luligge sull’avversario che nella propria 3/4 l’aveva dribblato).

    I 2 pali dei mungivacche “è tutta sfortuna”, vero Simonella?
    E i 2 colpiti dal Napoli invece??

    • ♫♫ Scivola. Scivola. Scivola. Scivola. Scivola. Scivola. Scivola… ♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫

  20. Ieri si sono affrontate due squadre che mi fanno ribrezzo.
    Non sapevo per chi gufare.
    Ma poi, è iniziata la Fine del misterioso, lunghissimo, inspiegabile, immeritato periodo di bucio de fortuna. Completeremo l’opera.

  21. Peccato che er rigore de Ciruzzo nun sia finito dentro. Ce sarebbe stato ancora più gusto a vedello annullato pe’r doppio tocco.

  22. Sì, però…
    ..ah, Milick,
    …TIRA FORTE E DECISO SU QUELLA PALLA PERSA DA STRACOSCIA!

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome