AS ROMA NEWS – Finisce ai quarti di finale il cammino della Roma Primavera in Coppa Italia: nel match a gara unica giocato questo pomeriggio sul campo dei bergamaschi, la squadra di Alberto De Rossi è stata battuta col punteggio di quattro a zero.
Subito avanti i padroni di casa, andati in gol con Kulusevski al decimo di gioco grazie a un rasoterra dopo assist di Colley. Nella ripresa raddoppio dell’Atalanta con lo stesso Colley, bravo a battere il portiere giallorosso Greco con un morbido tocco sotto.
Al 74′ è Piccoli a chiudere la partita con un facile tap da due passi. Nel finale di gara arriva il gol del definitivo 4 a 0 di Traorè. La Roma è apparsa sotto tono rispetto alle ultime apparizioni. Sconfitta meritata per quanto visto in campo, i gialorossi dicono addio alla Coppa Italia.
IL TABELLINO DEL MATCH
ATALANTA BC (4-3-3) : Carnesecchi; Zortea, Okoli, Guth, Girgi; Gyabuaa (46′ Colpani [C]), Del Prato (C) (78′ Capanna), Kulusevski; Peli (78′ Traoré), Piccoli (85′ Cortinovis), Colley.
A disp.: Gelmi (GK), Bergonzi, Bencivenga, Milani, Brogni, Cambiaghi, Kobacki, Moukam.
All.: Brambilla.
AS ROMA (4-3-3) : Greco S.; Parodi, Bianda (70′ Trasciani), Cargnelutti (C), Semeraro (70′ Darboe); Riccardi, Pezzella, Greco J.; D’Orazio (70′ Besuijen), Celar, Cangiano (46′ Chierico).
A disp.: Zamarion (GK), Coccia, Santese, Sdaigui, Buso, Bucri, Simonetti.
All.: De Rossi.
Arbitro: Santoro di Messina.
Assistenti: Pappalardo e Salvatori.
Marcatori: 14′ Kulusevski (A), 63′ Colley (A), 72′ Piccoli (A), 89′ Traoré (A).
Ammoniti: 21′ Okoli (A), 32′ Cangiano (R), 71′ Cargnelutti (R).
Espulsi: -.
Redazione GR.net
Pijàmose subito ‘sto Kulusevsky!!!
Concordo Kulusevsky subito e Nkoulou a Giugno, in fin dei conti di un pò di ciulo in campo ne avremmo proprio bisogno.
Che brutta partita. Mai in gioco. Mai aggressivi. Mai pericolosi.
Ok, Bianda sarà pure scarso, ma è ben accompagnato da altrettanti giocatori non idonei.
Oggi i gioiellini Riccardi e Calar non sono mai entrati in partita.
Pezzella ha sbagliato diversi tiri senza mai andare vicino al palo.
Esterni sempre superati.
Centrocampo inesistente.
Con tutto il rispetto per la sua carriera, bisognerebbe dare una svecchiata anche al Mister.
Ecco qua.
Il solito giudizio del solito grande commentatore con alle spalle anni di grande calcio.
Eccolo là. La solita quinta colonna, il laziale travestito da romanista, che sosteneva che Bianda era il nuovo Varane. Forse volevi dire Varenne, sperando che corra lontano da Roma.
Ricordiamo che questo giocatore portentoso, è stato pagato dalla Roma 11 milioni di euro.
Un affare. Per loro.
Aò.
No, è stato pagato 6 + 5 di eventuali bonus che non sono certo stati pagati finora. Semmai lo saranno, significa che il calciatore avrà superato tale quotazione. Sei solo il solito meschino bugiardo…
Porte aperte ai Denigratori a Scrocco…quelli che criticano tutto senza perderci niente…
Vi aiuto io : Presidente pezzente,Società ovunque perdente…
Fai tutto da solo, ormai sei francamente patetico, ma quanti anni hai, 3?
Quando giocano squadre di questo livello tutto può succedere. Roma Atalanta ed Inter si alternano sempre e sempre li stanno. 2 anni fa abbiamo preso a Pallare i neroazzurri ma loro han vinto il campionato. Quest’anno, fuori casa abbiam bastonato i bergamaschi ed ora han “ricambiato”! Come ho già scritto in passato: l’importante è essere sempre tra i primi, e noi lo siamo, ed a turno si vincerà. L’auspicio è anche per la prima squadra, che è in procinto di assestarsi in quelle posizioni! Forza Roma
solo un’incidente di percorso…DAJE ROMA DAJEEE!!!
Le critiche per una sconfitta vanno accettate e basta. Un vecchio saggio diceva quando sei martello batti quando sei incudine statti. D’altronde non è una critica che può nuocere al prestigio di un allenatore o ad un vivaio che vede mezza serie A e mezza serie B colma di atleti della AS Roma cresciuti o scelti a Trigoria.
E domenica tocca alla prima squadra a pija’ n’imbarcata. E Di Francesco di nuovo sulla graticola.
Anonimo de stograncaxxo
Anche De Rossi padre, sono anni che allena la primavera ed è arrivato il momento di pensare ad un valido sostituto, un po’ più giovane.
Vado controcorrente. La Roma quando è stata data per spacciata ha sempre tirato fuori un gran carattere. Io sono fiducioso e non ho alcun timore. Namo a vince !
La Roma quando è stata data per spacciata ha sempre tirato fuori un gran carattere. Io sono fiducioso e non ho alcun timore. Namo a vince !
Namo a vince ! Nessuna paura !
Pur essendo abituatissimo ad essere smentito dalla mia squadra prima della fine della partita (perché il risultato lo sai solo alla fine, penso che la ROMA la vince) certo non metto in conto di perdere, però non tutti siamo uguali chi si sa liberare dal tabù tifo e lucidamente vede la gara come perdibile non lo biasimo, mi auguro non goda a prevedere la disfatta.
“Anonimo” ..mamco il coraggio di firmare sto messaggio di ca**a…mbe’speriamo che ti prendi tanto MOTINCUL se vinciamo. ..con dosi massicce di GAVISCON…SE PERDIAMO invece devi fare abuso, ma tanto, di VAFANVUL supposte 1000mg …
…una giornata storta, contro una gran bella squadra…forza ragazzi, alla prossima!!!!
E ve l’avevo detto che il D.S. dell’Atalanta, Sartori, è uno che ci prende soprattutto con i giovani e poi vende bene e indovina gli acquisti (vedasi Zapata e Cristante lo scorso anno dal Benfica a 4,5 milioni). Peraltro l’Atalanta Primavera è prima in classifica in campionato. Le fortune dell’Atalanta al suo livello sono tutte nell’accoppiata Sartori-Gasperini.
Comunque domenica a Bergamo sono convinto che si farà risultato mentre quest’anno la Primavera, che comunque ha cambiato molto, ha fatto diversi alti e bassi, fa niente oggi era il momento dei bassi, certo che Bianda…….
C’è po’ sta’ il risultato aveva più fame l’Atalanta i che i nostri alquanto distratti poco concreti rispetto ad altre partite,stiamo trattando di un calcio per ora pulito,dove le squadre si alternano con i titoli ,non come la serie A che è appannaggio di una sola squadra