Coppa Italia, sorteggio sfortunato per la Roma: col Parma si giocherà al Tardini

28
4374

ULTIME AS ROMA Sorteggio sfortunato per la Roma in Coppa Italia: i giallorossi, che negli ottavi di finale incontreranno il Parma, giocheranno la gara secca al Tardini.

Questo il tabellone completo:

Napoli-Perugia
Lazio-Cremonese

Fiorentina-Atalanta
Inter-Cagliari

Milan-Spal
Torino-Genoa

Parma-Roma
Juventus-Udinese

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteProblema muscolare per Pau Lopez, è a rischio per Inter-Roma. In preallarme Mirante
Articolo successivoSKY SPORT: Pau Lopez e Dzeko verso il forfait. Pronti Mirante e Zaniolo come falso nove

28 Commenti

  1. Sorteggio “sfortunato…” O “voluto?” Guardate le altre – “Scazzie, Inda, Rubens e Napoli” stranamente
    (stranamente) giocano tutte in casa Persino il “Bilan”. Noi…Lo ammetto colpa della mia malignità 🤨😑
    Supereremo anche questa… “Avversità” 😉

  2. Strano Lazio, Napoli, inter, Milan e Juventus tutti in casa.
    Cmq abbiamo gia perso al Tardini questo anno. Non credo succedera’ due volte.

  3. Questo torneo pezzente del quale non frega un kaiser a nessuno (sennò col cavolo che 2 provincialotte come Atalanta Lazio si giocavano al Finale) è acchittato in modo tale che il Domine della Lega Lotito ha forti probabilità di Finale ogni anno.
    Così la tifoseria beduina (che vive per la Roma) può dire “noi vingemo le goppe e vuie nun vingede gnende”

    Chissenefrega.

    • @Step – Se posso non ti dò torto!
      Come dicevo prima anche non volendo pensare a male, possibile che in un “sorteggio” (sorteggio) quale dovrebbe imparziale e a caso, “solo noi” (solo noi) becchiamo la partita fuori casa?!
      Volendo essere imparziali, si può dire che persino al Cagliari è andata male…
      La coincidenza mi stà bene ma cosi’ me pare troppo

    • “La coincidenza mi stà bene ma cosi’ me pare troppo”… bhè può succedere un anno, ma possibile che comunque arriviamo in classifica ci tocca sempre DA TABELLONE giocare nel lato della juve e a casa loro?
      Sono 5 anni che becchiamo il tabello peggiore possibile in base al regolamento, poi è vero che abbiamo buttato della occasioni, ma ad esempio quando uscimmo col Torino il regolamento di allora ci metteva contro la prima delle non teste di serie pure essendo noi arrivati secondi, oltretutto vincendo saremmo andati comunque in casa della juve perchè il regolamento di allora diceva che giocava in casa chi era arrivato davanti nella stagione precedente e “guarda il caso” eravamo dalla parte dell’UNICA SQUADRA che ci era arrivata davanti. Questi sorteggi sono più falsi di un poker fatto con 4 assi di picche!!!

  4. Mi nonna quando giochiamo a tombola e tiene il cartellone coi primi 5 nm estratti fa ambo terno quaterna e cinquina di solito al 16esimo urla tombola se je dimo che sta a ruba’ se offende e dice che se volemo continuare a giocare a casa sua dovemo accetta le regole noi rispondiamo a denti stretti vabbe’ famola vince è na pora vecchietta me sa che in lega funziona uguale

  5. Qualcuno diceva pochi anni fa: “A pensar male degli altri si fa peccato ma spesso ci si indovina”.
    Mi piacerebbe conoscere le regole e le modalità di questo sorteggio che ha visto su 8 partite l’inversione di campo tra la più forte e la più debole sulla carta solo in 1 partita, quella della Roma.

  6. Perché sfortunato? Tranne il mese scorso a Parma (statisticamente) c ha SEMPRE detto bene, non mi preoccuperei più di tanto…

  7. Ma perche’ che vogliamo fare perdere di nuovo con il Parma,solo perche’ giochiamo fuori?
    Diamoci una regolata,perche ‘ la coppa Italia non e’ importante,e’ fondamentale quest’ anno, per provare a vincere qualcosa,visto che in campionato la massima aspirazione e’ il quarto posto e in europa league le speranze di arrivare in fondo sono ridotte all’ osso!

  8. Fare un sorteggio come l’FA cup sarebbe troppo difficile no, ma troppo sconveniente si. Lasciare invariata questa prima fase come è stato finora, poi dopo quando entrano le big della serie A, si và col sorteggio open, senza teste di serie, magari ti trovi uno juve-inter, napoli-lazie o roma-milan, così come un udinese-perugia, agli ottavi, ma almeno non esce fuori stà buffonata come oggi. Tutte le teste di serie in casa eccetto noi e l’atalanta credo, ma con tutto il rispetto noi siamo un’altro blasone rispetto alla bergamasca. La lazie in casa con la cremonese il napule in casa con il perugia, manco il viaggio devono fare, così è proprio sfacciatagine.

  9. Vedo che de tutte le altre l’unica che gioca fuori casa siamo noi il solito c@@o o i soliti magheggi non c’e problema si va a parma e si vince. Forza Roma

  10. “Ve state a lamenta”…
    Ci lamentiamo delle prese per il cu*o, su otto teste di serie, solo noi fuori casa e’il colmo. E come il famoso cuore d’oro nei confetti Crispo,( ci ho lavorato anni fa) ,ci sta veramente, ma uno ogni 1000 kg di confetti. Uguale a sto farlocco di sorteggio. Uno su 1000 può capitare un sorteggio cosi,e stranamente capita a noi alla prima botta. ..eccheccaso .
    (A meno che dopo ripetuti sorteggi se optato per questo,oppure il sorteggio ed solo su Roma e Parma,nel senso che nell’urna ci stavano solo i loro nomi, gira gira gira etvoila’…)
    Toc toc toc..
    Si chi e?
    Apri sono io BIANCANEVE. ..
    SEI da sola?
    No tesoruccio, ho portato pure i 7 nani e i 3 porcellini. ..
    Ecchecaz vabbè entra va….

  11. In realtà per Lazio e Napoli non è stato fatto il sorteggio perché giocano con avversari di altra divisione (come se a noi fosse toccato il Frosinone).

    Quindi l’esito del sorteggio è Juve inter Milan torino in casa, Atalanta e Roma fuori.

    • A maggior ragione è una buffonata giochi con avversario di categoria inferiore e pure in casa, avrei pensato la stessa cosa se noi avessimo giocato col frosinone…sempre più convinto, sorteggio integrale come coppa d’inghilterra.

  12. Il format a me fa schifo quindi siamo d’accordo.

    Il mio intervento era una precisazione inerente alle insinuazioni di inciuci sulla strana distribuzione statistica. Su 6 sorteggi 4X e 2Y è assolutamente nella norma.

    Tutto qua.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome