Problema muscolare per Pau Lopez, è a rischio per Inter-Roma. In preallarme Mirante

20
3982

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altra tegola muscolare in casa Roma a poche ore dal fischio d’inizio della partita contro l’Inter: a fermarsi stavolta è Pau Lopez.

Il portiere spagnolo ha accusato un fastidio che rischia di metterlo fuori gioco per la super-sfida di San Siro. Lo riferisce in questi minuti Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo.

Il secondo portiere Mirante, tornato a disposizione di Fonseca proprio in questa settimana, si prepara: l’allenatore deciderà chi far giocare pochi minuti prima del fischio d’inizio di Inter-Roma. 

20 Commenti

  1. Piuttosto continuano a rincorrersi le notizie per cui Dzeko non giocherebbe. Con Zaniolo al suo posto, Mikitaryan e Perotti.

    Speriamo sia pretattica…

  2. Non è possibile! Non è possibile! Perchè tutte a noi? Come se non bastassero già Dzeko e Kluivert e gli “25” fino a poco tempo fa. Speriamo bene.

  3. Che sfiga, mai una bene ao e che cavolo, speriamo bene perche pau sembra dare anche una certa tranquillita alla difesA, forza roma forza curva sud

  4. Mirante non gioca da tempo e questa è un’incognita ma la stagione scorsa gli ho visto fare più parate difficili di quante ne abbia fatte Pau Lopez. Speriamo lo spagnolo migliori anche se non mi sembra una persona entusiasta e che trasmette sensazioni positive al reparto.

  5. MESCOLIAMO LE CARTE..💖💖💖💖💖💖……..RIBALTIAMO SAN SIRO..💖💖💖💖💖💖……ROMA E’ ROMA……DAJEEEEEEEEEEEETUTTAAAAA ❤💕❤💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖 E VOI SIETE LA ROMA… A TESTA ALTA E PRONTI A LOTTARE.!!!!!!!💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

  6. Stanno a fa tutti le macumbe: laziali, interisti, , juventini, napoletani… pure qualche romanista. Riti satanici, bambole voodoo, malocchio. Ogni partita è Roma – Resto del mondo. Poi dici perché sei de a Roma… ogni volta che vinci rosicano in tanti… ma tanti.

    • Stesso pensiero che ho fatto io. Se il CT del Brasile l’ha chiamato, seppur come terzo portiere, evidentemente un motivo c’è

  7. Mirante torna da un infortunio, fuzato sarà il degno sostituto
    Cmq i gufi si stanno impenando da morire a partire dall arbitro
    Forza Roma basta gufi

  8. Mi spiace davvero! Mirante sarà affidabile ma oggi, disimpegnare bene con i piedi, è fondamentale! Ti riduce la pressione avversaria. Se proprio dovevo cambiare il portiere lo preferivo in un’altra partita. E sia! Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome