Coric, il giocatore precisa: “Non sono infortunato”

19
956

AS ROMA NEWS – Ante Coric, arrivato la scorsa estate e accompagnato da diverse aspettative visto l’investimento fatto dalla Roma (il giocatore è stato pagato 6 milioni di euro più almeno altri 2 il giorno della rivendita), oggi è finito nel dimenticatoio.

Nessuna presenza in amichevole quest’anno,al punto che è proprio il centrocampista croato a fare chiarezza in una storia su Instagram: “Non sono infortunato...” scrive sopra una foto che lo ritrae in allenamento a Trigoria.

Il giovane mediano arrivato durante l’avvento di Monchi come ds del club giallorosso è ormai un separato in casa: il giocatore non viene considerato da Fonseca, che non lo ha mai impiegato in questo precampionato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Higuain apre ai giallorossi. Filtra ottimismo, in settimana l’incontro tra Petrachi e i suoi agenti
Articolo successivoDal Psg c’è Providence. Crescerà in Primavera

19 Commenti

  1. se non sei infortunato e se non puoi essere così pippa, perché le partite con lo zagabria le hai fatte e sei stato pure in nazionale… allora qualche problema caratteriale ce l’hai

  2. Come spiegazione e’abbastanza scarna. Di Francesco non lo vedeva, Ranieri non lo vedeva, e Fonseca neanche, forse c’e dell’altro, altrimenti bisogna pensare che qualcuno non la racconta giusta! Forse Petrachi potrebbe nella prossima conferenza stampa, se qualcuno gli rivolgesse una domanda ben precisa su Coric, svelare questo mistero!

  3. Eeeee Ve lo spiego io che almeno in C ci ho giocato: a volte le Società hanno un approccio del genere per “far capire” al giocatore di trovarsi un altra sistemazione.. anche perché a volte certi giocatori vengono presi per fare favori (ad un procuratore, un intermediario, una Società…)…
    L’ acquisto di Coric fin da subito presupponeva qualcosa sotto di nn “classico”… Ricordo ai più che nella DZ nn era neanche titolare… Il ragazzo è servito sicuramente a qualcosa , ma a cosa forse nn lo sapremo mai….

    • “Ricordo ai più che nella DZ nn era neanche titolare” mica è vero, giocava, comunque ricordo che in un intervista disse che era stato forzato dal presidente ad accettare la Roma (il presidente della DZ è una specie di padre-padrone con un passato di un certo tipo. Se si guarda bene probabilmente ad un certo punto non aveva giocato più per “costringerlo” ad accettare l’offerta più favorevole per la DZ, lui invece aveva altre offerte, di minor valore per la DZ ed è palese che non voleva venir qui. Poi sulla Dinamo ci sono tante storie, in Croazia è una specie di “controllatrice” della federazione e infatti di 27 campionati Croati (post Yugoslavia) ne ha vinti 20.

  4. Un’anno perso tra panchina, tribuna ed infermeria.
    Lo seguo da almeno 5 anni e quando lo prendemmo ne fui letteralmente entusiasta.
    Per capacità tecniche per me è secondo solo a Pastore.
    È un trequartista (non un mediano) ma potrebbe arretrare il suo raggio d’azione ed essendo sostanzialmente ambidestro diventare un grande regista arretrato.
    Gli farebbe bene ripartire in prestito da un club minore per riacquisire un po’ di fiducia ed autostima.

  5. Le battute si potrebbero spiegare ma la realtà dei fatti ci dice che se nun ce lo dicono, se nun ce dicheno perché sei emarginato siamo costretti a pensare male male .

  6. Ignorato da tre diversi tecnici, qualche limite deve averlo per forza. Poiché anche Totti ne decantò le doti tecniche, si deve per forza virare sul piano comportamentale, evidentemente inadeguato per uno che aspira a fare il calciatore professionista. Qualcosa di simile al suo connazionale Jedvaj. Forse Roma non è il posto più adatto per farlo rimanere concentrato sul suo lavoro…

  7. Io ricordo solo le parole di un certo Francesco Totti che disse elogiando il ragazzo, che avrebbe stupito noi tifosi, ora o Totti non capisce niente di calcio??? o il suo problema più grosso è stato proprio quell’elogio ! Io l’ho visto entrare a giocare pochissimo con noi, 48 minuti totali, ma era meglio di tanti altri titolari, il
    problema è che dovresti darlo in prestito secco gratuito o pretendere solo il costo dell’ingaggio, per farlo giocare e non ammuffire in panchina

  8. Secondo me il barbone Andaluso, se n’e tornato in Spagna a dorso di asinello, e le bisacce piene di euri! Qui tra Bianda, Coric, Gonaloons, Schick, Marcano,e forse pure Pastore,si e imbertato una cifra!Finche’Pallotta non se ne e’accorto e lo ha preso a schioppettate a sale e pepe!

  9. Coric non ha strusciato una palla da quando è arrivato a Roma. Tre allenatori non lo hanno mai considerato e lo abbiamo pagato un sacco di soldi. O è l’ennesima sola fatta da quel boia di Monchi oppure se davvero è un campione come si dice o è rincoglionita la Roma o sto ragazzo alla Roma non è riuscito a mostrare niente. La cosa che poi mi lascia basito è che manco in prestito lo hai dato per capire se c’era un potenziale. Lo tengono li a fare un caxxo aspettando la scadenza del contratto e poi si lamentano sulle mancate plasvelenze?

  10. Il fatto è che a volte i club fanno i loro controlli ed è meglio, per i giocatori e il club stesso, che i risultati non escano.

  11. Fossi un giornalista alla prossima conferenza stampa chiederei a Fonseca o Petrachi il motivo per cui Coric sembra sparito, eppure le sue doti tecniche non sono in discussione. Mistero…

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome