Cornacini: “La Roma si è comportata male con noi, per questo abbiamo portato Malcom a Barcellona”

93
1386

AS ROMA NEWS – Uno degli agenti di Malcom, Leonardo Cornacini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com in merito al mancato trasferimento del brasiliano alla Roma. Queste le sue parole:

“La verità è che abbiamo deciso di non portare Malcom in giallorosso perché la Roma non si è comportata bene con noi“.

Si spieghi meglio, Cornacini…
Stavamo lavorando all’operazione Fuzato. Che è un nostro calciatore. Poi la Roma l’ha fatta chiudere ad un altro agente, contro il quale, è bene precisarlo, non abbiamo nulla.

Insomma, una vera ripicca.
Si. Esatto. Dispiace dirlo, ma è così. La Roma si era comportata male con noi dieci giorni prima con l’affare Fuzato. E abbiamo ricambiato con lo stesso comportamento. Visto l’atteggiamento assunto nei nostri confronti abbiamo deciso, insieme a Malcom, che la destinazione migliore non fosse quella giallorossa. E poi sempre nello stesso affare Malcom, Monchi aveva coinvolto altri intermediari. Oggi comunque Malcom è felice di essere un nuovo rinforzo del Barcellona.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePEROTTI: “Andare via dalla Roma senza aver vinto sarebbe una delusione più grande del mancato mondiale”
Articolo successivoBayer Leverkusen, Völler: “Bailey? Non abbiamo ricevuto offerte, a certe cifre non diremmo no”

93 Commenti

  1. Come volevasi dimostrare, alla fine casca l’asino e vengono fuori le magagne. Per fare il furbo il buon mochi l’ha presa nel sedere. Il gatto e la volpe ,monchi e pallotta!

    • Disse colui il quale sosteneva che la Roma non avrebbe venduto nessun top player, che Dzeko non era in vendita, che Nainggolan non era in vendita, che Alisson non era in vendita. Che Moreno era più forte di Ruediger, che Shick avrebbe segnato più di Salah.

      Giusto per citarne alcune, di stupidaggini.

    • Ok domani ci sarà una smentita da parte nostra… Ora la mia domanda è la seguente: perchè tu , che come me del resto, non hai info di prima mano dovresti credere a questi e non alla società per cui dovresti tifare? Ma ti rendi conto che hai un disagio serio di qualche tipo? Già non capisco le oche che starnazzano disinformate sui social sui vari temi politici, ma il cosiddetto tifoso che tifa contro è veramente un caso patologico. Non prendo neanche in considerazione il fatto che tu sia un laziale, nel qual caso saresti una causa disperata… Buona notte

    • Premessa: torna ad usare il tuo nick ed evita le offese personali. L’errore sta nella formulazione del tuo pensiero. Io non tifo la società ti la squadra As Roma. Tifo per i campioni, e per i presidenti che li comprano.
      Non credo alla Roma, perché la sua presidenza e la sua società perché nel tempo si è dimostrata inaffidabile nelle sue affermazioni. Forse tu ami essere preso in giro, ma più volte la società ha affermato che non aveva la necessità di vendere i giocatori, e lo ha fatto. “non si vende ma si vince”, “ruediger non è in vendita”, “non vendiamo Alisson”, “non vendiamo Nainggolan”, “vinceremo nel giro di 5 anni”, “Pjanic è un giocatore fantastico e non si vende”. Queste alcune delle più grandi menzogne di questo americano senza portafoglio.

    • la ASR in persona che sparla del suo Titolare Plenipotenziario.

      Le comiche.

    • O semplicemente è onesto. Una volta, noi tifosi della roma, odiavamo queste magagne. Odiavamo i direttori alla Moggi, che facevano questi “giochini” e anche peggio.
      Ad oggi, se capitasse un Moggi alla Roma, molti di voi lo osannerebbero e se ne fregherebbero di quella che è la moralità.

      Io sono tifoso della Roma perché la mia squadra è rimasta estranea da certe situazioni a lungo, perché ha sfidato il potere, ha perso, gli hanno rubato degli scudetti (almeno 3 solo sotto la presidenza sensi) ma alla fine ha vinto (juve in b).

      Molti di voi, parvenu giallorossi, hanno rinnegato questo credo.

      Alla fine, Monchi e Pallotta sono andati a piangere in tv e radio per questa cosa, che avevano iniziato loro. Per prendere chi? Yashin.

      Questa è la misura della Roma oggi.

    • @ complimenti 319 polici in giù, per aver espresso un tuo legittimo parere. L’associazione Pallottiana, capeggiata da due tre elementi, che se scrivono “m@@@a” ricevono 200 spolliciati dai loro adepti, hanno centinaia di pollici in su. Come se non fosse possibile, che si sia verificata una cosa del genere. Sembra che molti seguano il calciomercato per la prima volta, non sapendo che vi succede di tutto. Per quello che può valere hai la mia solidarietà.

    • anche vero che se prendi oltre 300 pollici versi vorrà dire che hai espresso quantomeno un parere impopolare. Quindi orgogliosamente e fermo nelle tue idee ti becchi i pollici versi e vai avanti senza protestare verso i cattivoni che la pensano in maniera diversa. Libertà di pensiero iclude quella di critica

    • @ hai scritto una cosa gravissima nei confronti di un un utente. VERGOGNATI! In questi casi dov’è il moderatore? Sei piccolo uomo, grande solo dietro una tastiera. Dovresti essere bannato per questo post indecente!

  2. Non ho mai letto una ca**ata così immensa! Questi delinquenti dopo aver fatto uno schifo senza precedenti, provano a dare la colpo a Monchi e si permettono pure di inventare storie….spero che Monchi risponderà presto!

  3. La verdad que no creo una palabra de este sin vergüenza, 1ro: si fuera así no hubieran ni si quiera negociado y hubieran descartado de plano a la Roma, 2do: las cifras entre Fuzato y Malcom su diametralmente diferentes, absurdo pensar que no se haría el traspaso de no aparecer Barcelona, 3ro: ¿Por qué pidieron re negociar cuando el trato estaba cerrado? y 4to: ¿Por qué no lo dijo antes o inmediatamente se fue al Barca y lo dice recién ahora? Cómo ya dije no le creo una palabra de lo que dice.

    • E ti dichiari pure tifoso della Roma. Dai della pippa a Fuzato come se nulla fosse.
      Nick sei una pippa!

  4. A caxxaro. …hai giocato su più tavoli e lo hai dato a chi ti ha promesso la stecca più grossa.
    Non racconta’ fregnacce…

  5. Ma quale ripicca. Il Barca si era informato ben prima di Monchi sul giocatore come seconda scelta. Infatti, saltata la prima scelta Willian, avete usato l’ASR (con tanto di pretesa twittata pre ufficialità e successivi rifiuti ai rilanci di Pallotta) per arrivare al Barcellona che ha abboccato. Quella che avete fatto voi e il Bordeaux non è una ripicca, ma una vera e propria simulazione negoziale in mala fede, ai danni della Roma, che ci è cascata con tutte le scarpe.

    Per fortuna il mercato inglese è chiuso e quello italiano chiude tra 8 giorni così finisce questa agonia, poi parola finalmente al campo.

    • Ben detto, anche io credo sia andata esattamente cosi`. Malcom non e` mai stato vicino alla Roma, ma la Roma e` stata semplicemente usata per alzare il costo dell’operazione

  6. Spara meno caxxate Cornacchino. Avete portato Malcom a Barna perché offrivano il doppio dell’ingaggio (cosa anche comprensibile). Tutto qui. Il tuo discorso sarebbe stato accettabile, e considerato verosimile, se il brasiliano avesse percepito lo stesso ingaggio proposto dalla Roma, come il Bordò la stessa cifra di cessione.

  7. Quante c….date raccontate per salvare il culo ops la faccia ,forse sarebbe meglio se dite che gradivate i soldi del barca,che sono di più ,

  8. Ma ammesso che sia vero che senso ha venir fuori adesso con certe dichiarazioni? Cosa vuol farci credere Cornacini che giustizia è stata fatta? Qualunque fosse il retroscena ciò che è avvenuto costituisce una macchia indelebile e uno strappo che difficilmente potrà ricucirsi. I dispettucci…come alle elementari. Roba da matti

    • Classico commento da antiromanista a prescindere. Basta andare contro Monchi e Pallotta e l’intelligenza (per te ignota) va a farsi benedire.

  9. Ma come… Pallotta e Monchi… i cavalieri senza macchia e senza peccato…

    • Anche se fossero i più grandi peccatori del mondo stai tranquillo che non devono rendere conto a te.

      E neanche a quei Geni lanciatori di bengala imbratta lenzuola.

    • Quello è sicuramente un problema caro Adriano, ma è ancora peggio senza dignità…

      ASR PER MILLE ANNI

  10. Giornata tipo del Marione’s.
    Accende il lettore cd comprato a porta Portese.Parte “Dagli all’untore” di Caparezza. Inizia a gustarsi la sua quarta grattachecca della giornata e…. Trovata! L’ennesima prova che Monchi è un buffone! Pallotta pagliaccio! Se semo presi un portiere sconosciuto, con agenti degni dei due italiani in Brasile ne L’allenatore nel pallone e quelli seri si sono offesi, facendoci annusare gli scarpini di Malcolm solo per dispetto! Dove stanno li sordi presi da Alisson? Pallotta vattene! Mariolone c’ha sempre ragggione!!! Società de pulciari! Finisce la canzone di Caparezza e parte l’ultima del Piotta. Fine giornata tipo del Marione’s.

  11. Quindi monchi avrebbe “costretto” Fuzato a cambiare procuratore per venire alla Roma (dove sarebbe venuto lo stesso anche se a rappresentarlo fosse stato Cornacini)…potrebbe essere, nel calcio succedono spesso queste cose (galliani “consiglio’” a Bonaventura di passare con raiola per ottenere un lauto rinnovo). Quello che non capisco è, se ne fai una questione di onore, perché te sei messo a sede (e hai raggiunto un accordo) con monchi quando ti è venuto sotto per Malcom ? E se non fosse arrivato il barca ? Avresti firmato con la Roma come se non fosse successo niente prima (e quindi sti c@zzi dell onore) ? E soprattutto, se monchi non te avesse fatto lo sgarbo prima, me vorresti di’ che avresti rinunciato ai soldi del barca ? Ma dai, me pare tanto na c@zzata. Contano solo i soldi…

  12. Siete il male del calcio. E pure degli ipocriti senza vergogna. Sarei curioso di sapere a quanto ammontavano le commissioni chieste per Fuzato e per Malcom.

  13. Oppure non è arrivata la stecca che volevate? Girano milioni di euro, chi crede alle ripicche? Inventane un’altra “procuratore”…

  14. Un agente che rilascia un intervista del genere mi fa solo capire che ancora rosica spiego il perché..lui ha portato malcom al Barcellona ed è stato pagato per il suo lavoro punto fine non prenderà più soldi mentre se lo portava alla Roma avrebbe ricevuto il suo compenso è tra qualche anno ne avrebbe ricevuti altri nel caso malcom veniva ceduto..ora con la clausola che ha malcom chi se lo compra dal Barcellona? ??rosica continua a rosicare mentre il tuo assistito toglie la polvere dalla panchina..

  15. Bravi PDM avete fatto un altro panchinaro x il Porcellona Malcom giocherà solo contro di noi se ci sarà possibilità. Spero che Manolas e Fazio trovino il modo di far finire la sua carriera anzitempo. Ve potete inventa’ quello che volete ma sta ca@@a@a de Fuzato la potevate risparmiare infami.

    • C’è già un accordo di massima con Bruno Ceres per investirlo col lamborghini quando torna a trovare i parenti in Brasile…

  16. A Cornacini come dicevano i Romani Vattela a pija nder c’**lo! Sei un Uomo pietoso, un vero professionista non si riduce a fare ripicche perchè tenuto fuori da un affare!Se la Roma non ti ha contattato come intermediario vuol dire che o il tuo onorario è alto e non conviene alla società impiegarti per la conclusione di un affare o(come è molto probabile) sei un incapace e la Roma ti ha lasciato giustamente fuori.Vergogati Buffone!

  17. Ma che sta facendo malcom in questa foto? Sta a chiude la canna da passare al procuratore? Deve essere proprio bbona st’erba

  18. Insomma il Barcellona non sapeva che fare con i soldi e per far felici 4 procuratori li ha buttati dalla finestra. Non fa una piega .

  19. ma tu pensa sto pagliaccio che si inventa !? .. fossi la Roma non mollerei di un millimetro e gli farei causa legale all’ uefa (come detto da Pallotta e Monchi) bisogna fargli un c@@o madornale a sti cazzari !

  20. Probabilmente una scusa inventata per pararsi il sederino da una eventuale causa della Roma verso il Bordeaux e il calciatore/procuratori…A questo punto non mi stupirei se nei prossimi giorni uscisse anche qualche dichiarazione di “innocenza” da parte del Bordeaux, con qualche altra scusa per dare la colpa a Monchi e/o alla Roma. Intervista rilasciata in casa Criscitiello… ogni ulteriore deduzione è inutile.

  21. Questa intervista mi sembra ottimo materiale per l ufficio legale della Roma. Implicita ammissione di mala fede precontrattuale

  22. Vabbè regà,ma veramente stamo a commentà sto ladro de polli???
    Capisco er gusto d’insultallo,ma passerei oltre…

  23. Ma quantonme puzza sta cosa ora parli ma fosse fosse che ti è arrivato qualche atto di citazione in giudizio? Ma anche se fosse che c’è stato uno sgarbo cosa poca credibile mi domando pensate di aver fatto cosa buona e giusta spingendoci fino all’annuncio ufficiale? Credo molto poco a queste affermazioni ma credo ha cio’ che ho visto su tt i social credo ai fatti. À Poi per fuzato? Che porcheria continuata a oltranza. Vergogna

  24. La verità è che agli accattoni procuratori di malcom il Barcellona ha offerto il doppio delle commissioni.Da sei milioni sono passati a dodici.Grande Monchi number one sempre!!!

  25. Sport mediaset lo aveva detto lo stesso giorno che il procuratore di Malcom si era offeso per un comportamento di Monchi che aveva coinvolto all’ultimo momento altri agenti. Adesso ne abbiamo la conferma. Ma è normale che il Dio Monchi per molti su questo blog non può sbagliare… Lui è il Dio!

  26. Ha avuto il suo momento di gloria???? Ecco ora vattene a Focene con tutti i boccaloni che ti credono!!! Meglio le stecche del Barça ve?? È c’hai ragione pure te Cornacchiè, li mortaxxi tua..

  27. Se non fosse vero monchi dovrebbe replicare! D’ altronde perche’ meravigliarsi e pensare che monchi sia un’ agnellino?

  28. Onestamente mi sembra una p@rcata questa dichiarazione, un gioco di prestigio di chi avidamente ha fatto i suoi interessi e ne vuole venire fuori moralmente illibato in modo improbabile. Questo è uno dei tanti allibratori sleali out there. Una sudicia vigliaccata insomma, Monchi si è fatto sfilare il giocatore perché ha limato troppo, ha limato pure la dentiera ma tra questo losco individuo e Monchi mi sembra decisamente più leale il secondo e questa dichiarazione fatta ad arte a giochi fatti (che magari omette alcuni dettagli) è di un sudiciume ed una vigliaccheria unici.

  29. Mensaje para ivan estoy comcomletamente de acuerdo contus palabras. Pura verdad!!!

    AMERICAN BRAGGART non scrivere illazioni per cortesia solo per andare contro la società fai qualcosa di meglio tifa roma

  30. Solo tre piagnoni su sta ca*ata di intervista, che forse manco e’vera. E American chiagnazzar ( piagnisteo) e il FOCENE BAR SPORT CI STANNO SEMPRE. Un premio a chi mi trova un solo messaggio di sti due TROLL, dopo le vittorie contro CHELSEA,NAPOLI,BARCELLONA per esempio….seeee e quando mai…

    • Ma infatti ce se so fiondati quelli più stupidi. Quelli che aprono bocca e je danno fiato. I più intelligenti, una volta letto e tratto le nostre stesse conclusioni, almeno se so astenuti. Sia mai dovessero prendere le parti di un tesserato della Roma davanti a tutti.

      DARK DOG uno dei pochi, tra gli anti-societari, onesti intellettualmente

    • Caro Temperino non mi pare che Dark Dog si sia sperticato in elogi nei confronti di Monchi al massimo lo ha messo appena un gradino al di sopra di un volgare ladro di polli brasiliano . Non si illuda questa e’ gente che non spenderebbe mai neanche in punto di morte una sola parola a favore di questa Societa’ e di chi legalmente la rappresenta ….

  31. Beh.. Che dire.. Ridicolo.. Tale Cornacini con queste dichiarazioni ne esce ancora peggio.. Era meglio se lasciava il dubbio.. Quindi.. La Roma costringe Fuzato a far chiudere l’operazione ad un altro procuratore.. Già non regge.. Poi Cornacini si mette seduto con Monchi accetta l’offerta della Roma.. Poi casualmente il bordeaux spinge per mettere su Twitter la trattativa con la Roma… Cosa molto strana.. E solo a quel punto Tale Cornacini.. Dice no.. Ti portiamo al Barcellona.. Ehehe.. Solo uno scemo può dar retta a questa versione.. E alcuni presunti tifosi della Roma qui.. Ci credono pure.. E questa la cosa più triste.. La critica ci sta bene quando è giusto criticare.. Ma alcuni personaggi qui dimostrano di essere in mala fede in modo eccessivo..

  32. Chi crede a questa notizia o è un beota totale oppure non aspettava che l’ennesima scusa per dare addosso alla società

  33. Io ricordo di dichiarazioni da parte degli agenti che dicevano di non sapere nulla e che per loro il giocatore veniva alla Roma. Semplicemente hanno bisogno di pararsi il c**o scaricando sulla Roma la colpa. Penso sinceramente che sia una mossa un po’ stupida e sicuramente Monchi risponderà per le rime. Onestamente penso che se la motivazione era questa lo dicevano dall’inizio, senza fingere e fare poi i falsi moralisti.

  34. Sicuramente st’intervista è un colpo bassissimo, ma bisogna capire se, al di là dello stile e dell’eleganza che evidentemente non sono prorogative di sto Cornacini, le cose sono andate veramente così.

    Spero vivamente di no, altrimenti sarebbe un errore grossolano che da uno come Monchi non mi aspetto.

    Sabatini non era il top dei direttori sportivi, ma quantomeno aveva capito che per avere successo e portare ottimi giocatori nelle sue squadre doveva oliare sti pezzenti di procuratori.

  35. Sì, proprio.
    Questi qui vogliono fargliela pagare alla ASR, e che fanno?
    Si siedono al tavolo con la ASR, e arrivano a un pelo dalla stipula.
    Poi naturalmente fanno saltare tutto per puro dispetto. Non per soldi, eh.
    Incidentalmente, se mai fosse vero, sarebbe un’ottima mossa per buttare dalla finestra la propria credibilità.
    Come dicono a Barcellona, vai a ciapà i rat…

  36. I procuratori sono le prostitute del calcio, ma vendono il corpo dei loro assisisti, molto spesso ragazzi che pensano solo a giocare a pallone.

  37. Un altra notizia (!) rincuora marioloni, infatti sono usciti fuori… ora li mettiamo a nanna: l’Uefa ha comunicato il ranking attuale, la Roma sale al 13esimo posto seconda delle italiane, brutta notizia eh marioloni!
    Vediamo se commentate.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  38. Ma vattelappianderc..o te malcom e il Porcellona.. ma ndo stamo all asilo..che facciamo le ripicche.. siete come la merds piu ve smucinate e piu puzzate..

  39. Bem venga l’azione legale della società: così si farà chiarezza su una vicenda davvero torbida.
    Certo, se poi non se ne dovesse far nulla – dell’azione legale – sarebbe una cosa quanto meno bislacca

  40. Per me quello che dice ‘sto tizio è deplorevole e offensivo per la sua dignità. Dovrebbe solo tacere per amor proprio. È come il ladro che se la piglia con il padrone di casa se un altro ladro, contro cui non ha nulla, è passato prima di lui… Bravo Monchi.
    E poi gli avevano pure prenotato l’aereo…

  41. “Adiremo le vie legali nei confronti del Bordeaux e di uno dei procuratori di Malcom” Chissà chi sarà quel procuratore…tana per Cornutone,pardon Cornacini!

  42. ….e sticaxxi…non ce lo vogliamo aggiungere….a me basta che pigliano ziyech….poi il resto va bene anche niente e che non vendano il faraone….

  43. Parla, parla… che ti fa bene!
    Per il resto, bisogna solo capire se c’è una lettera d’intenti (accordo precontrattuale) firmato dalle parti, in possesso della As Roma… e se poi l’UEFA pagliaccio fa il suo dovere (invece di favorire le potenti come al solito)… VEDRAI QUANTO TI SARÀ COSTATA LA “RIPICCA”!

  44. DATEME RETTA.
    Meglio non averlo uno così.

    Guardatelo bene in foto…

    Neanche ha fatto in tempo a indossa’ la maglia dei “dipendentisti” (coniato nuovo termine per gli zozzoni)… CHE GIA’ SE STA A TIRA’ ‘NA STRISCIA DE COCA!

  45. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome