In casa Juventus anche Paulo Dybala è positivo al tampone per il Coronavirus. La notizia è stata pubblicata dalla Juventus sul proprio sito internet ufficiale, portando quindi a tre il numero di giocatori positivi in casa bianconera.
Dybala si aggiunge infatti alla lista dei positivi al virus insieme a Rugani e Matuidi, e anche stavolta il giocatore è in buone condizioni e asintomatico.
Il giocatore “continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime”, rivela la società bianconera.
Queste invece le parole di Dybala: “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi – il messaggio del calciatore argentino su Instragram pochi istanti dopo la pubblicazione del comunicato da parte della Juventus -. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”

Insomma Dybala e Matuidi con il covid, Ronaldo a Madeira e Higuain a Baires, Pjanic non so dove… Lotito ha detto che per lui mercoledì già sarebbe buono per ricominciare il campionato.
Ahahaha ha aggiunto pure: “je ce sta bbene, così s’empara a mettese le mano ‘n bocca!“
Trovo strano a questo punto che Higuain i risultati li avesse avuto in anticipo (n.b., al 10° giorno dei 14 di isolamento volontario).
Pare inoltre che Pjanic abbia avvertito la Rube che partiva a cose fatte.
A dir poco, mi sembra poco rispettoso degli altri che sono rimasti a Torino.
Certo che sono tutti scappati a casa ..ma la juve non lo dirà mai …. ci diranno che era tutto concordato con la società .
La verità che il calcio non sarà piu lo stesso torneremo indietro almeno a 20 anni fa …ed io non me ne dispiaccio
La cosa più assurda è che nessun giocatore dell’Atalanta sia contagiato.
Io credo che non ci dicano tutto, e che i contagi siano in numero maggiore di quelli resi pubblici. C’è un GDPR da rispettare e la notizia può essere divulgata solo se l’interessato dà il consenso. Può anche darsi che alcune società abbiano deciso in proprio di non rendere pubblici eventuali casi di positività . Sarebbe perfettamente legittimo.
So bombati
News COVID-19. Stanotte ho passato la notte in bianco. Nel condominio è arrivata l’Ambulanza antiCOVID verso le 02.00 ,con gli Infermieri bardati come astronauti. Un uomo giovane di 47 anni ,con febbre,urlava per il dolore al petto…ha svegliato tutti. Se lo sono caricato e portato al S. Eugenio.
Non aggiungo altro. Sono già arrivato al 3°-4° caffè. La situazione è seria,molto.
Che DIO ci aiuti…
Temo tanto che per quanto riguarda Roma non ci dicano i dati esatti. Hanno detto che i primi casi avevano un link epidemiologico ristretto e rintracciato,ma,nel frattempo,ci sono stati casi in vari ministeri,Roma è una città di passaggio,quanti politici dal Nord sono stati qui? Il virus ha circolato in diversi ospedali della Capitale,San giovanni,Tor Vergata,S.Andrea,Policlinico Umberto I. Se un’emergenza come quella di Bergamo o Brescia rompesse gli argini di una metropoli sarebbe un’ecatombe. La situazione è pesante sento una cappa opprimente di angoscia,spero ogni giorno che i miei problemi di salute che ho colpevolmente trascurato non si trasformino in un’emergenza proprio ora. Chiusi a casa si spera di tenere sotto controllo i contagi,ma,quando vedi che il problema ti entra nel condominio…ti capisco. Oggi anche io tanto caffè,ieri sera sono crollata,non bevo abitualmente,perciò sono bastati 2 bicchieri di vino a stendermi!In bocca al lupo a tutti noi!
forza dybala…facciamo il tifo per te e per tutta ITALIA…il prossimo anno torneremo a tifare solo ROMA!!..auguri
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.