Coronavirus, positivo anche Bruno Peres: il giocatore sta bene e non ha sintomi

27
2921

AS ROMA NEWS – Dopo Mirante e Carles Perez, anche Bruno Peres è risultato positivo al Covid-19 dopo i controlli effettuati ieri.

E’ lo stesso calciatore a renderlo noto tramite un post apparso su Instagram nel quale rivela di essere asintomatico: “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 ma voglio far sapere a tutti che sto bene e che non ho sintomi.

Ora rispetterò i giorni di isolamento ma non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con il resto della squadra in vista dell’inizio di stagione. Ci vediamo presto e sempre Forza Roma!”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo, offerti 50 milioni da Inter e Tottenham. La Juve propone 20 milioni e tre giocatori. No della Roma: è incedibile
Articolo successivoTrigoria, annullato l’allenamento dopo la positività di Bruno Peres. Domani secondo giro di tamponi

27 Commenti

  1. Ma come…non aveva detto che ormai aveva capito tutto della vita? Brunetto, Brunetto…dai riprenditi che ci servi. Ma anche no…riprenditi e basta.

  2. Brunè,mejo distrugge la Lamborghini che pjasse er Coviddi…
    A parte gli scherzi : rimettiti presto…ci servi…per le partitelle del giovedì…
    certo mò co sto problema,esci fuori mercato…rimani un altro anno con noi…Fienga e Friedkin faranno i salti dalla gioia….i baristi de Roma pure.

  3. ma come non aveva detto che ormai aveva capito come comportarsi e non faceva piu’ errori vatte a fida’. Forza Roma

  4. Avete fatto pollice verso a Jaguar che proponeva campionato con 21 squadre solo andata playoff e playout,ve né accorgerete…..

  5. Quando dicevo che Siviglia Roma era un pretesto per andare a fare vacanze o a ballare nelle discoteche..una società e un allenatore serio in questa situazione di emergenza avrebbe permesso un periodo di riposo..no di vacanza e divertimento a questi superpagati

  6. Una marea di ragazzi under 30-35 colpiti dal covid questa estate. E poi non è vero che le nuove generazioni hanno poco cervello. Dopo più di 6 mesi le misure si conoscono per evitarlo. La cosa brutta è che rappresentano un pericolo per le persone più anziane. Speriamo bene, almeno i calciatori stanno lontani dalle famiglie

    • Eh già, questi giovani ormai non meritano più nemmeno di respirare, viva gli “anziani” o gli uomini di 40/50 anni che fanno assembramenti senza mascherina a Piazza dei Miracoli in centinaia oppure a Piazza Venezia o Del Popolo, loro sí che sono brave persone, d’altronde sono gli stessi che straparlano e che non vedranno mai perire intere generazioni per i debiti accumulati in anni e anni di porcate varie, tra cui gli ultimi effettuati in questi ultimi mesi, ma tranquillo, il lockdown di 3 mesi e non di 2 settimane ci ha salvato, d’altronde la presente egregia classe parlamentare è costituita da giovani di 20 anni.
      Un saluto al luminare italiano più riconosciuto al mondo.

  7. Nel momento in cui son “sfuggiti” al controllo della Società ecco che cominciano i guai Alla faccia dei Professionisti Non lo capiscono che agendo in questo modo recano danno non solo a se stessi ma anche ai loro familiari a chi gli stà vicino Eppure lo sanno quanto può essere pericoloso e devastante stò virus
    Per fortuna che aveva messo la testa a posto Per me sarebbe da cedere subito. Capisco che è Estate e vogliano divertirsi ma vedo troppo menefreghismo e leggerezza Non mi piace …

  8. No Brunè te sbagli, sarà na prostatite come ha sentenziato Briatore. Er covvid nun esiste è l’umanità intera che nun sapeva che caxxo inventasse pe rimanè chiusa in casa.

  9. Io spero con tutto il cuore che il 30 giugno 2021 ci leveremo tanti parassiti, a meno che non abbiano il coraggio di rinnovargli il contratto

  10. Combina danno dentron e fuori dal campo. Adesso niente allenamento. Non vedo l’ora che se ne vada. Magari a Boston per fare il camariere alla trattoria delle sorelle Pallotta.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome