ALTRE NOTIZIE – Arriva purtroppo il primo caso di calciatore professionista positivo al Coronavirus. Si tratta di Timo Hubers, difensore tedesco dell’Hannover.
A renderlo noto è lo stesso club tedesco: “Timo Hubers è risultato positivo al Coronavirus. I compagni di squadra sono testati per precauzione. Si presume che Hübers sia stato infettato durante un evento a Hildesheim sabato scorso.
Dal momento che il 23enne non ha avuto contatti con i suoi compagni di squadra dal momento dell’infezione, che è stata localizzata con precisione, non si può presumere che i compagni di squadra si siano infettati da lui. Tuttavia, stiamo agendo in modo responsabile – l’intera squadra, gli allenatori e il personale sono testati per il virus in via precauzionale“.
#H96-Profi Timo #Hübers ist positiv auf das #Corona-Virus getestet worden. Da der 23-Jährige seit der Ansteckung keinen Kontakt zu seinen Teamkollegen hatte, ist nicht davon auszugehen, dass sich Mitspieler bei ihm infiziert haben. 👇 #NiemalsAllein ⚫⚪💚https://t.co/MBVQOdDnI1
— Hannover 96 (@Hannover96) March 11, 2020
In isolamento anche un calciatore del Metz, al momento asintomatico, che è stato a stretto contatto con una persona risultata positiva al Coronavirus. Lo comunica il club francese su Twitter.
Ecco fatto. Se la bundesliga si ferma automaticamente si deve fermare pure la serie a, punto
Ah, è confermato quindi, possono contrarre l’infezione anche i calciatori. Er Pinguino ha già annunciato il ricorso e Diacoanale è pronto a svelare il gombloddo internazionale per impedire agli ologrammi la sudata e meritata vittoria.
Ecco, ci siamo, cominciano ad evidenziarsi i primi casi fra giocatori.
Se non si fosse ancora capito si devono sospendere tutti i campionati per almeno un mese.
Per il Dio denaro non si può mettere a rischio la vita della gente !
Il contagio è avvenuto a Hildesheim. Sarà stato Malachia? Penitenziagite!!!
Spagna e Germania ci guardavano come appestati, come se la gente non respirasse anche da loro! Invece che trovare subito misure drastiche come prevenzione hanno lasciato le partite a porte aperte fino a ieri. Son sicuro che l’Italia alla fine farà tutto quel che deve per uscire da questo incubo, nelle tragedie riusciamo a dare sempre il meglio di noi.
Noi cittadini con grande senso civico dobbiamo aiutare gli ospedali, dottori ed infermieri che in modo commovente stanno facendo tutto il possibile. Aiutiamoci a star bene, aiutiamo gli altri a star bene, facciamo quello che ci viene detto.
DAJE RAGAZZI DAJE ITALIA