Corsa a due per Icardi: sul calciatore Napoli e Roma

7
815

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Per decidere il proprio futuro, Mauro Icardi aspetta di vedere come finirà la trattativa fra la Juventus e il Manchester United per Lukaku. Se il belga andrà alla Juve, in cambio di Dybala, è improbabile che Paratici regalerà a Sarri un altro numero 9.

Per la stessa Inter, sorpassata nella corsa per il gigante dello United, cedere Icardi al “nemico” a questo punto sarebbe davvero troppo. E pesa la parola di Steven Zhang. Lo scorso febbraio il presidente nerazzurro tagliò corto: «Icardi non andrà mai alla Juve». Maurito si allena e forse spera ancora di potere restare all’Inter, ma valuta le alternative.

Wanda Nara è corteggiata dal Napoli, pronto a offrire al marito un quinquennale da oltre 7 milioni netti a stagione. Per il cartellino De Laurentiis ne pagherebbe 50 all’Inter, che ne chiede 70. Una distanza non impossibile da colmare. La Roma prova a inserire Icardi nella trattativa per Edin Dzeko che — perso Lukaku — per l’Inter diventerebbe una necessità.

Pallotta offre 30 milioni più il bosniaco, valutato in casa 20. Resta da capire se Icardi sia disposto a non giocare la Champions (…).

(La Repubblica, G. Cardone – F. Vanni)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca vede lampi di Roma
Articolo successivoLovren in pole per la difesa. Attesa Higuain, Mariano c’è

7 Commenti

  1. Io non capisco …Icardi non verrà mai ..sia per volontà sia per l’ingaggio che la Roma non pagherà mai quella cifra ….solo fuffa per prendere clik dei vari siti

  2. E’ assurdo come questi articoli dicano tutto e il contrario di tutto. Solamente su questo sito ci sono 3 articoli che dicono 3 cose diverse.
    Capisco che le fonti siano diverse, ma si sta andando nel ridicolo.

  3. Nick,io non la vedo così,l’inter ha due obbiettivi in attacco dzeko e lukaku alternativa cavani ultima spiaggia rebic… lukaku è saltato cavani il psg non lo vende se lo vende ci metti un po’ a prenderlo … restano l’ultimo obiettivo ed edin con noi che chiediamo 20 non tanto … Conte vorrà lavorare con una delle due punte il prima possibile vuole vincere quindi non può presentarsi con i giocatori all’ultimo e qui spinge la Roma… vuoi edin ok icardi dammelo ad un prezzo più basso ti inserisco edin e siamo contenti tutti loro hanno più liquidità ed edin noi il bomber del presente e futuro e Conte dzeko per aumentare l’intesa con lautaro !

  4. Come si fa a prestare credito na ste news ,quando nella stessa giornata si dicono almeno tre cose diverse l’una dall’altre da parte dei vari giornali?fateve un giro panoramico e vedete ,la mia conclusione è che non hanno in mano nulla se non dei semplici contatti tra i club senza risposte definitive(che i giornali danno per certe )

  5. Come si fa a prestare credito ab ste news ,quando nella stessa giornata si dicono almeno tre cose diverse l’una dall’altra da parte dei vari giornali?fateve un giro panoramico e vedete ,la mia conclusione è che non hanno in mano nulla se non dei semplici contatti tra i club senza risposte definitive(che i giornali danno per certe )metendo però dei se’ o dei condizionali ,illudendo il tifoso

  6. Tanto non viene… per l ingaggio che l a.s.Roma NON può garantirgli, per la NON champions e per il NON appeal che la nostra società (società, NON il nome… il fascino “ROMA” rimarrà SEMPRE IMMUTATO E INALTERATO) offre attualmente…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome