Corsport: “Polveriera Roma. Fienga deluso dalla strategie di Pallotta”

69
4327

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Corriere dello Sport oggi dipinge un quadro a tinte fosche della situazione all’interno del club giallorosso. Il quotidiano sportivo titola con un eloquente “Polveriera Roma” in prima pagina, raccontando poi all’interno del giornale una situazione bollente dentro la dirigenza capitolina e non solo.

Dal quartier generale della Roma, racconta il Corsport, filtrano indiscrezioni di ogni genere, a partire da alcune frizioni tra il ds Petrachi e l’allenatore Paulo Fonseca. Anche i calciatori sono dubbiosi, e a generare questo scetticismo c’è l’impossibilità del club di programmare il futuro.

Ma è soprattutto l’ad Fienga ad essere amareggiato: nelle ultime settimane, scrive il Corriere dello Sport, il CEO è stato descritto come deluso dalle strategie economiche del preisdente Pallotta e della sua decisione di rifiutare l’offerta di Dan Friedkin.

Fonte: Corriere dello Sport

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteI tifosi contestano ma Pallotta non si scompone e dà la colpa ai media
Articolo successivo“ON AIR!” – GALOPEIRA: “Temo che Pallotta possa parlare a breve”, BERSANI: “A nessuno conviene questa gestione, nemmeno a lui”, DI GIOVAMBATTISTA: “Zaniolo non si tocca, ma ora attenzione a Pellegrini”

69 Commenti

    • e chi lo fa il repulisti? un organo superiore al presidente?

      e chi sarebbero questi superuomini?

      scommetto che tu pensi di essere tra questi.

      Per me è molto più semplice, ma purtroppo non succederà mai perché non ci arriverete mai.
      La soluzione sarebbe quella di smettere di dar retta ai laziali, soprattutto quelli del corriere di formello.

      Ma ripeto, non ci arriverete mai, siete nelle loro mani da tempo e continuerà così.

      Mai nella mia vita avrei voluto vedere certi “romanisti” farsi manipolare dalle quaglie.

      me ne devo fare una ragione.

    • Adelmo, va che oggi me ce trovi.. innanzitutto non mettermi in bocca cose mai dette, (chi ha parlato di super uomini?) chiami cazziale dalla mattina alla sera chi non la pensa come te, (sei furbo, molto furbo… 😏 demagogia e populismo sono nelle tue corde da sampre…) sprezzante fai sfoggio del tuo “sapere” ma te fai torna’ le cose sempre come te pare… le chiacchiere stanno a zero, brega… a società “tua” è sparita, il proggetto n è mai iniziato, il fallimento è dietro l angolo e te me fai er pistolotto quotidiano su li conti, er mercandaisenghe, er brand e sui consigliori de pollotto… taa voglio dì io na cosa ade’… alla voce tituli, c’ argomentamo? Daje, famose ste du’ risate bre’…😏

    • I dirigenti alla Roma quando scoprono cosa c’è sotto scappano. Petrachi dopo un solo anno è già dato in uscita. Ora Fienga. Hanno paura perché da dirigenti sono penalmente responsabili.

    • Vero ci vuole un repulist a cominciare da tipi come te che con l’ambiente Roma non c’entri nulla per finire con il tuo giornale di riferimento Il Corriere di Formello !!!

    • Padre supremo, quindi il progetto Ballotta va a gonfie vele ve’ ?
      Mi sono perso qualcosa 😂😂😂

    • caro tifoso leccese, secondo l’opinione comune del resto del mondo, chi, per vedere Pallotta in rovina (!) si augura o si adopera per fare del male alla Roma, è della lazio. Punto.

    • Adé…parli tu che la prima cosa a cui pensi quando leggi “giallorosso” è lecce? Parli tu che hai come avatar un noto tifoso della Lazio?
      Ammazza aò…il bue che dice cornuto all’asino…

      Forse guardi il dito e non la Luna. Pallotta sta facendo il male della Roma. Questo farà fallire la Roma, e qualcuno come te troverà qualche scusa.

  1. Ma perché nessuno interviene per fermare questo sciacallaggio mediatico? Corriere non sei buono neanche come carta igienica

  2. Oltre al vulcano sotto trigoria ci sta pure una polveriera nascosta nelle fondamenta della sede As Roma all’Eur in via Tolstoj. Perdonate la dimenticanza

    • Ti sei dimenticato la meretrice di Babilonia in groppa al Drago a 7 teste che sta sulla Laurentina a sbarrare l’accesso verso Trigoria.
      Domani: pioggia di Rane.
      Dopodomani: cavallette e Angelo della Morte.

  3. Dzeko regalato il cartellino accompagnato alla porta.
    Polveriera Roma, Fienga deluso dal presidente.
    La squadra non gradisce, Petrachi è inviso alla squadra.
    Caos Roma, giocatori e società sotto accusa.
    ….
    Regà è un assedio.
    Vabene così, staremo soli e contro tutti..
    VIVERE O MORIRE, FORZA ROMA.

    • L’importante è essere contro il frutta e verdura, i romanisti sono tutti da quella parte.

    • Che poi a dare sempre contro alla società si perde anche credibilità!! Ogni giorno escono illazioni mai suffragate da fatti, indiscrezioni la cui fonte non è ben identificata e fantasiose strategia che si rivelano bolle di sapone. Io capisco che non sanno cosa scrivere ma sono noiosi!

    • Ora più che mai sarebbe da fare fronte unico, tifosi, allenatore e calciatori per non avere rimpianti in questa stagione e provare, dando il massimo, ad arrivare al 4° posto.
      Da qui alla fine del campionato aspettiamoci un massacro continuo, come è sempre stato, il famoso “ambiente” esiste ma di sicuro non sono i tifosi che cantano allo stadio, ma questi soggetti, pseudogiornalisti da tastiera, che nel nome della libera stampa sono circa 9 anni che spalano merda di continuo. Desidererei una società forte che tira dritto a prescindere da tutto. Abbiamo avuto ottimi allenatori e giocatori che sono stati massacrati in tutti i modi, anche Salah sfido a trovarmi articoli e commenti positivi finchè è stato alla Roma, sfondato continuamente perchè si mangiava troppi gol o non rientrava in difesa.

    • Ziopeppo Salah “se magnava troppi goals” e non tornava in difesa? ma sono le stesse tesi (parola per parola) sostenute dai SOLITI PALLOTTA BOYS del sito al momento della cessione. Per verificare basta fare una brevisima ricerca dei commenti dell’epoca e dei loro spettacolari autori molti dei quali spariti per la vergogna (almeno un pò di dignità) e altri, come sono soliti,cambiato sembianze. Altri e più di uno davano del “panzarolo” ad Alisson.
      Poi dici la stampa…..

    • Capito il clima che si respira? capito quello che ci fanno leggere? sbagliamo anche noi che movimentiamo questo portale con i tanti commenti. A loro interessa questo, le presenze ed i commenti.
      Come chi critica un programma in tv ma che tutti guardano…a loro interessa lo SHARE.

  4. Stavolta, voglio andare un po’ in controtendenza rispetto al solito, perché per onestà, bisogna prendere in considerazione tutte le ipotesi. Non è che la campagna diffamatoria degli ultimi mesi, potrebbe avere radici addirittura a Trigoria? Mi spiego meglio… qualche dirigente magari sta facendo il lavoro sporco, e diffonde queste notizie per mettere pressione alla proprietà, poiché convinti che con un cambio al vertice, sia più semplice lavorare? Ovviamente è un ipotesi abbastanza estrema, ma se così fosse, queste persone andrebbero licenziate in tronco, perché non fanno gli interessi della società per cui lavorano. Ma per il momento, voglio confidare ancora sulla serietà di chi lavora a Trigoria…

    • Di dirigenti ne sono passati a tonnellate, eppure l’atteggiamento è sempre lo stesso. Il punto è che raramente la società prende posizioni forti nei confronti dei giornali: tralasciando “l’inibizione” del CdS dopo il “Black Friday” in prima pagina, per il resto la Roma non ha mai mosso un dito, a mio parere sbagliando. Capisco che non si può stare dietro a tutto, ma al contempo non si può sempre chiudere un occhio, diventa pericoloso

    • Marco
      Tu oggi te ne esci con un’ipotesi fondata dal fatto che alla Roma è in atto una sorta di solidarietà aziendale sottoscritta dai calciatori e dirigenti e ti meravigli che ci sia malcontento.

      Eppure stai tutti i giorno a tessere le lodi di questa proprietà

      Magari a Trigoria se qualcuno ci spiegasse cosa è la solidarietà aziendale in atto forse sarà dato un senso anche alle preoccupazioni di Fienga.

      Penso che chi scrive sul giornale non fa altro che riportare l’umore all’interno di Trigoria e noi come tifosi siamo legittimamente preoccupati.

      Sarà meglio che Pallotta accetti l’offerta di Friedkin prima di Caporetto.

      SEMPRE E SOLO FORZA ROMA.

    • Che dentro Trigoria ci siano lotte intestine e lotte di potere mi sembra sia stato chiaro 2 anni fa anche per chi non abbia voluto credere a Totti. Lo scenario che descrivi è assolutamente possibile,i giornalisti,magari,possono dare rilievo a una notizia anziché un’altra,a seconda,a volte, di interessi personali,ma le voci arrivano e cercare di capire da dove arrivino può fare comprendere meglio la situazione. I procuratori parlano,i dirigenti,chi per salvaguardare se stesso,chi per scaricare responsabilità. Molte volte Sabatini non ha gradito le esternazioni di Pallotta,anche perché,poi,qui a metterci la faccia non è lui. Fienga aveva delineato un piano che prevedeva il mantenimento dei giocatori per costruire una base e lo comunicò ai giornalisti,ha detto pubblicamente che la proprietà gli ha garantito la copertura dell’aumento di capitale,poi c’è la trattativa per la vendita della società,ora vede che,non solo,non è stato terminato l’aumento di capitale,ma che Pallotta ha prestato 30 mln alla Roma,26,entreranno nelle casse del club, e questi graveranno sul prossimo bilancio decurtati da risorse neanche certe,visto che quelle certe sono già tutte state date in garanzia,ma come possono programmare? Senza programmazione,la situazione andrà solo peggiorando

    • Sinceramente credo proprio sia così, dubito che il motivo sia “lavorare meglio” quanto guadagnare di più.
      Se con questi movimenti si deprezza la società anche solo di qualche milione di euro, di sicuro il nuovo proprietario può tranquillamente aumentare lo stipendio di qualche sottoposto di decine o centinaia di migliaia di euro senza problemi, visto il risparmio sull’acquisto.
      Purtroppo funziona così in tutto il mondo, scambi di favori “legalizzati”.

    • Monika, le lotte intestine nella Roma ci sono, ma quelle di cui parlava Totti, erano di natura differente. Il fatto è che un proprietario delegante (e ce ne sono tanti fra i top club, checche se ne dica in giro), dovrebbe circondarsi di persone fedeli, che facciano le propri veci. Ergo, il tuo discorso ha sicuramente una logica, ma ciò non giustifica il comportamento (eventuale) di alcuni dirigenti, che nel caso troverei davvero scorretto, soprattutto nei confronti di chi ogni mese gli versa centinaia di migliaia di euro nel conto corrente.

    • Un mese fa il CorSport titolava:”Friedkin, ecco il piano: via Fienga, petrachi, Fonseca, De Santis, zubiria, ecc. Il magnate californiano farà piazza pulita e metterà i suoi uomini.”
      E i commenti furono:”bravo Dan. Caccialo via a quello co l occhialetti de Prada, tanto è inutile e fa solo danni. Solo frutta&verdura lo poteva assume sto inetto”.

      Oggi invece, udite udite, scopriamo che Fienga ce l ha con Pallotta perché non ha venduto la società a uno che lo avrebbe cacciato il giorno seguente. Tutto molto logico, direi.
      E Fienga è diventato l ennesima vittima del bostoniano cattivo. Uno che è costretto ad avallare le scelte economiche della proprietà contro la sua volontà. Un martire quasi.

      Ce stanno mille motivi pe critica’ Pallotta (risultati economici e sportivi su tutti), ma fallo sulla base de quello che scrive zazzaroni (tutto e il contrario de tutto), me sembra esagerato.
      E roba che ancora non si è ricominciato a giocare…e che succederà alla prima sconfitta ? Usciranno fuori “indiscrezioni” di presunte scene da far-west a trigoria, immagino.

    • @Marcoilpolo

      Ti ho fatto una domanda in libertà oppure devo pensare che sei tu un dirigente della Roma è quindi sei nell’imbarazzo di rispondere perché quella dell’accordo della solidarietà aziendale ora me la sono inventata io o oppure i calciatori, inclusi i dirigenti si sono autsospesi gli stipendi delle ultime 4 mensilità onde evitare uno sfacelo che non tarderà molto a realizzarsi?

      Qua la lotta non è intestina è sempre la corsa verso il burrone…..
      ricordi gioventù bruciata….
      riuscirà Pallotta a lanciarsi fuori dalla macchina o precipitata anche con noi dentro.

    • Johann Cruijff, non vedo alcuna domanda da parte tua, quindi non so a cosa rispondere.

    • Marcoilpolo
      Non c’è peggior sordo di chi non vuole sentire.

      Forse la domanda non è pertinente o forse il burrone é sempre più vicino o forse sei uno troppo vicino, intendo dire che o sei un dipendenti oppure un dirigente dell’A.S.Roma, quindi sei in imbarazzo.

      O forse non sai cosa rispondere ahahahah

      È talmente chiara la domanda !!!!

  5. “Scoop News” è la nuova rubrica del quotidiano gratuito “Letto”, dove le notizie non ve le facciamo leggere, ma le raccontiamo così come le abbiamo capite noi.
    Clamoroso, secondo il “Corriere della sega”, la Roma starebbe pensando di regalare a Edin Dzeko il cartellino di Zaniolo, per convincere il bosniaco a lasciare Trigoria ed accasarsi nell’ex casa di Francesco Totti, oggi dimora del giovane Nicolo’. A confermare la clamorosa indiscrezione di mercato immobiliare, anche un’intervista a “Skyfo”, rilasciata qualche minuto fa dal ds Petrachi, che aggiunge, che in questa ultima settimana di allenamento ha vista Pallotta leggermente ingrassato. Intervistato dalla “Calzetta dello sport” sull’argomento Roma, Marotta, DG interista, ha affermato che ad oggi, risulterebbe troppo alto l’investimento che sarebbe necessario fare per strappare i debiti finanziari della Roma, soldi che l’inter al momento non potrebbe permettersi di spendere. Molto attivo sul caso, risulta essere anche Mino Raiola. Grazie alla sua regia occulta, infatti, sembrerebbe in dirittura d’arrivo lo scambio Under, Kluivert, Pellegrini, Mancini, Diawara e soldi, in uscita dalla Roma, per avere in prestito oneroso per circa 40ML di euro sia Mkhitaryan sia Smalling almeno fino alla fine di agosto, con obbligo di riscatto al raggiungimento del primo secondo di allenamento a casa loro, per la cifra che appare corretta di 100ML di euro cadauno, dilazionabili in una comoda rata da pagarsi subito. Da ultimo, segnaliamo sul sito “gianlucadamarte.acc” una interessantissima e attualissima intervista a Doumbia, fresco ex attaccante della Roma, in cui il bomber giallorosso, acclamato da sempre dai nostalgici tifosi della magica, dichiara che un giorno o l’altro gli piacerebbe allenare la Roma, squadra per cui lui ha sempre tifato anche da neonato, anche se il suo amico Fonseca, attuale allenatore della squadra, potrebbe risentirsi per queste parole, ma essendo molto intelligente, sicuramente non se la prenderebbe. Al suo posto, infatti, ci hanno pensato i giocatori, pare che queste affermazioni non sono state molto gradite dallo spogliatoio.

  6. aho ce ne fosse uno felice de Pallotta…..questo fallimento di gestione lo ha fatto conoscere al mondo intero! Pallotta Vattene!

    • ancora stai qui ragazzino…una volta c’erano i tifosi della Roma…..ho qualche capello bianco e so di cosa si parla …..ho servito il mio paese nella prima repubblica ..ma che ne sapete voi

  7. Marco se devo dirla tutta ormai quando si parla di Roma devi aspettarti di tutto ed il contrario di tutto. Per cui la tua ipotesi non è campata in aria. Ma secondo te cosa può succedere il 30 giugno che tanti aspettano?

  8. Comblottu! E’ corpaaaaaa de li giornali che fanno la campagna acquisti, decideno li stipendi, fanno a campagna abbonamenti, giocano a pallone e fanno puro l’allenatori. Basta, nun se ne po’ più, fate fa ar poro Piotta, pardon, Pallotta, lui è er capo der mitico fondo Black Strozz, n’pezzo da novanta, che dico, da cento, daaa finanza globbbale, aoh! Muahahahahahaha, ormai il frutta e verdura ci ha fatto diventare l’inserto satirico di Lercio.

  9. Ripeto se non si mette un freno smentendo qualcosa si rischia il tracollo! Troppe notizie negative. Se tu lavori in una società ed ogni giorno scrivono che sta andando male puoi essere ottimista quanto vuoi ma alla fine i dubbi ti vengono.
    Se le cose sono diverse la Roma deve smentire perché se lascia correre alimenta il fatto che più di qualche verità ci sia.
    Poi inutile prendersela con la squadra se il club è costantemente dipinto come una barca senza guida e senza meta ed in balia del mare e dei venti.

    • Questo sempre secondo il corriere dello sport, ci crederò a queste cosette quando sarà Finega in prima persona a lamentarsi della politica di Pollotta

  10. Mi chiedo i manager addetti all’Ufficio stampa e comunicazione della As che fanno? Esistono? Subiscono questo scempio mediatico o sono in grado di comunicare qualcosa che anche indirettamente possa rispondere a queste notizie giornalistiche che inevitabilmente confondono i tifosi?

  11. Me ricordo che negli anni dei vari scandali l’unica squadra colpita da attacchi della informazione vhe precedeva i scandali di altri club eravamo noi i giornali nascondevano le manipolazioni degli altri club i cui nomi li conoscete, stata 9’attacchi di voler mettere tutti contro tutti nella Roma sembra prepararci a qualcosa di simile al passato

  12. Era già tutto chiaro quando Gandini ha dato le dimissioni. I soliti filo Pallottiani scrivevano che sarebbe andato al Milan. Gandini ha salutato quando ha capito cosa sarebbe successo. Gandini, come Baldini sanno chi c è dietro al ns presidente. Penso che arriveranno altre brutte notizie anche perchè non credo che politicamente Pallotta o chi per lui faranno lo stadio. Oggi i business verranno veicolati verso imprenditori più vicini alla ns economia (cinesi ad esempio).

  13. Personalmente credo che anche il più acerrimo nemico di Pallotta, anche quello che lo avesse trovato a letto con la propria figlia, dovrebbe iniziare a farsi qualche seria domanda su cosa sta accadendo. Qua non è più una questione di stampa amica o nemica, di interpretazione di fatti o di bilanci pubblici, qua la Roma è sotto attacco. Far finta di non vedere, solo perchè stanno attaccando quello che molti considerano “il nemico”, è grave. Se attaccassero ogni santo giorno un politico o un partito importante, a prescindere che io possa votare da tutt’altra parte, sarei preoccupato come cittadino. In questo caso lo sono come tifoso, perchè ciò che sta accadendo verso la nostra Roma è vergognoso, e spero che anche chi odia Pallotta con tutto se stesso, inizi a rendersi conto che c’è qualcosa che va oltre il normale giornalettismo a cui siamo abituati. Qua anche testate di rilevanza nazionale si stanno schierando apertamente contro di noi, ogni giorno tirando una palata di merda su argomenti diversi, ma sempre e solo merda. L’unico che viene tutelato, per ora, è Zaniolo…staranno forse tirando la volata a qualcuno per un suo eventuale acquisto? staranno tutelando gli interessi di squadre che ormai non possono più fallire gli obiettivi minimi prefissati, vista la mole di milioni buttati al cesso fino ad oggi? Io leggo un po’ di tutto, ma su nessuna altra squadra stanno facendo lo stesso massacro, neanche su napoli e Milan che sono molto sotto gli obiettivi minimi (ieri facevo notare come sono però tornate a galla dopo anni delle questioni su Lotito, forse perchè qualcuno non è più tanto sicuro di vincere lo scudetto?). Io spero che Pallotta vada via domani, per tutta una serie di motivi, ma attenzione a chi stiamo dando credibilità solo perchè spara sull’americano…sicuri che il loro obiettivo sia proprio lui?

  14. Finche non ci sono i virgolettati queste notizie personalmente le trovo farlocche…ormai ognuno ce ricama sopra.
    Perchè il Fienga sarebbe deluso poi? Prende più di El Sharawi quando stava alla Roma, se tratta di cash o si tratta del troppo lavoro? la calcolatrice è andata in cortocircuito…in genere quando c’è da rimboccarsi le maniche si fa spallucce…i dirigenti sono pagati profumatamente e più del dovuto, più dei calciatori stessi, quindi capoccia bassa e lavorare, è finito il tempo delle plusvalenze e pacchia tutti i giorni, daie su guadagnateve sto tozzo de pane!

    • Ma anche con i virgolettati mi fiderei poco. Stiamo parlando dello stesso giornale che neance 2 settimanefa ha tirato fuori in articolo da un like dato dalla moglie di Friedkin salvo poi accorgersi che si trattava di un’omonima (e nel sito qualcuno era andato a cercare, non trovando tracce del famigerato like)

  15. In questo contesto ce mancavano appunto le parole di petrachi, che non fanno altro che alimentare il tiro a segno quotidiano di tutta la stampa contro la Roma. Non so come sono descritte le altre realtà adesso, chiedo ai laziali che spesso si fanno vivi da queste parti se invece la loro società è dipinta come una sorta di paradiso terrestre, modello di vita e esempio di armonia assoluta, senza problemi di nessun tipo

  16. Nn c’è una cosa di giallorosso…….propongo di cambiare il nome a questo sito,invece di giallorossi.net BARBARAD’URSO.NET!!!!!

  17. La polveriera è nella redazione del CDS. Non riescono a vedere niente tra le macerie lasciate dal COVID e si inventano le cose. Prima Petrachi, ora Fienga. Dopo il COVID tutte le squadre di serie A stanno senza una lira – vedi ieri le parole di Ausilio – e solo la Roma è quella che deve vendere tutti – per comprarsi poi gli scarti della Juve. Per carità ste cose ci sono sempre state: negli anni 90 secondo i giornali dovevamo arrivare sempre dietro e scambiare i nostri più forti con gli scarti delle grandi, negli anni 2000 Biscardi si inventava le moviole e taceva degli aiuti alle grandi squadre, parlando della nostra inferiorità. I tifosi erano sempre orgogliosi della squadra e compatti contro i denigratori. Oggi c’è un attacco mediatico continuo e nessuno dice niente, tutti contro la società. Diversi 2° posto, record di punti, piazzamenti prestigiosi in champions al livello di squadre con risorse illimitate, squadra che gioca senza barare fuori da logiche di palazzo, piano per costruire lo stadio, totale punti in serie A negli ultimi 10 anni inferiore solo alla juve e c’è gente che si lamenta anche in questi casi! Ora l’anno non è stato neanche dei migliori.. apriti cielo! Qui ci sarà malumore tutti gli anni per molto tempo, il problema è che molti tifosi additano i problemi del calcio business moderno al CDA della squadra. Solo quando se ne andrà senza fare lo stadio e nessuno avrà interesse verso di noi, permettendo l’ingresso di Ferrero certa gente tornerà ad aprire gli occhi. Che tristezza sti tifosi/opinionisti/allenatori/DS/businessmen. Forza ROMA contro tutti!!!

  18. I debiti a non finire.
    Il cartellino di Dzeko aggratisse.
    Friedkin che scantona.
    L’emiro che latita.
    Ero rimasto senza benzina.
    Avevo una gomma a terra.
    Non avevo i soldi per prendere il taxi.
    La tintoria non mi aveva portato il tight.
    C’era il funerale di mia madre!
    Era crollata la casa!
    C’è stato un terremoto!
    Una tremenda inondazione!
    Le cavallette!
    Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
    (citazione filmica)

  19. Altri liquami giornalistici sversati in piena Città dal solito quotidiano sportivo .L’immagine fotografica di un settore come quello editoriale completamente alla deriva…

  20. La nave affonda, di solito c’è anche il fuggi fuggi.
    Evidentemente fienga si sta facendo un pò di positive imaging per continuare a lavorare in Italia.
    Anche perché fuori da sta società non è che avrebbero mercato.
    Comunque un saluto ai complotti interni alla Roma. Ormai gli specchi sono tutti arrampicati.

  21. Confermo,robbo1,Peron e’ il panorama generale dell’info.da tempo mi faccio una piccola rassegna stampa ,lascio stare che. Osa ne penso e il covid evidenzia la confusione in cui versa il governo,le task force brn16 se non di più e i a info da regime che ha portato il terrore nelle persone a volte i rimedi ,come le mascherine e i guanti son la peggio soluzione ,inoltre nelle camere operatorie l’utilizzo di questo sistemi più che agli operatori devono ad e votare ai pazienti i contagi che per quanto “asettiche il rixchio esiste ed è reale

  22. Confermo,robbo1,Pero, e’ il panorama generale dell’info.da tempo mi faccio una piccola rassegna stampa ,lascio stare che cosa ne penso . Il covid evidenzia la confusione in cui versa il governo,le task force son ben 16 se non di più .
    Info da regime che ha portato il terrore nelle persone a volte i rimedi ,come le mascherine e i guanti son la peggio soluzione ,inoltre nelle camere operatorie l’utilizzo di questo sistemi più che agli operatori devono servono affinché ai pazienti i contagi vengano evitati o ridotti al minimo che per quanto le camere operatorie sono “asettiche” il rischio permane, esiste ed è reale di prendersi anche una banale infezione ,forse qualche volta i giornali lo hanno scritto, forse

  23. Al momento 54 commenti su una NON NOTIZIA. Tutti già venduti o cacciati e prima di essere venduti o cacciati tutti contro tutti. Ma ci rendiamo conto?? L’articolo non merita una lettura oltre il titolo e la testata quindi i 54 interventi in realtà sono esclusivamente pro e contro pallotta e dimostrano la spaccatura della tifoseria romanista.

  24. È inutile farsi illusioni, è tutto in stand-by,
    La Roma potrà fare mercato solo a compimento del riequilibrio di bilancio, cioè dopo avere venduto o plusvalenzato se qualcuno preferisce per 120 milioni di €uri.

    Tutti hanno un prezzo attaccato venghino siori venghino….raggiunta la cifra si potrà pensare a come allestire il futuro….. ammesso che sia futuro !!!

    A… dimenticavo che oltre al contratto di solidarietà sottoscritto dalla attuale rosa e dirigenti, dalla prossima stagione per chi rimarrà ci sarà da proporre spalmature di ingaggio o regalargli il cartellino, ma questo sarà solo il necessario per regalarci ancora per una stagione di meda, cosi come il maggiore azionista si sta scavando la fossa da solo…. peccato che il prezzo maggiore lo pagheremo tutti e solo noi tifosi della Roma.

  25. Pronto Maiduccio sono Fienga, vorrei sfogarmi con te e soprattutto dare alcune notizie al tuo giornale che in questi ultimi anni siete stati così vicini alla Roma.
    Ma veramente credete a tutte ste caxxate del Cds .

  26. Sono figlio di un giornalista che negli anni 60 /70 scriveva per il CorSport, quando era serio. Che misera fine ha fatto….

  27. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome