Corsport, Zazzaroni contro Spadafora: “I suoi messaggi non sono da ministro. Non ci rappresenta”

31
2040

ALTRE NOTIZIE – Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, nel suo fondo di questa mattina sul proprio quotidiano, ha attaccato duramente il comportamento del ministro dello Sport Spadafora:

“Ieri ha spedito tre messaggi che non si addicono a un ministro dello sport e a nessuna figura istituzionale”. Eccoli nel dettaglio: 1) ha invitato i presidenti a pensare alla prossima stagione andando contro alle parole del Premier rilasciate domenica; 2) parlando di “sorprese” ha dichiarato che la maggior parte dei presidenti nei prossimi giorni chiederà al governo di fermarsi, mostrandosi in contatto con la fronda contraria alla ripartenza quindi senza volersi rapportare con tutti ma solo con una parte dei club; 3) ha avvisato la Lega che scavalcarlo scrivendo a Conte non è una buona idea perché il Premier dovrà decidere insieme a lui.

“Un ministro dello sport non può comportarsi in questo modo – prosegue Zazzaroni se lo fa non ci rappresenta”. La conclusione è ancora più dura: “Ci chiediamo se abbia intenzione di passare alla storia come colui che spezzò le reni agli arroganti del calcio, liberando gli italiani dalla tentazione di distrarsi”.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDi Livio: “Ripartire a settembre dal tecnico e Zaniolo”
Articolo successivoPallotta tiene aperto l’affare con Friedkin

31 Commenti

  1. Questo scarmigliato figuro inspiegabilmente direttore di un quotidiano sportivo nazionale ignora il fatto che il calcio sia uno sport di contatto e come sia probabile nonostante i recenti protocolli FGCI che un atleta ne possa infettare un altro dribblando la positività al tampone . Per non parlare dei ritiri pre gara presso strutture ricettive in tutta Italia .Se solo si pensa che un un’infezione contratta da un qualsiasi dipendente potrebbe scatenare una vertenza dai risvolti addirittura penali ci si rende conto delle scemenze che questo soggetto ci elargisce…

    • Detto dopo la semestrale de ieri da uno che porta pallotta come oracolo da anni fa tutto ride.
      Me sa che te se un altro de quelli che non ha capito che se er campionato non riparte ce perde più la roma che la lazie. pe li pigiamati lo scudetto era da vince e non era facile però andranno in champions e non hanno una situazione debitoria come la nostra che aumenta di anno in anno.
      Noi senza la massima competizione europea dovremo vendere altra gente e prendere solo prestiti come le squadrette.Unica via di uscita per tuo sommo dispiacere può essere il cambio di proprietà….magari avvenisse sto miracolo.
      Vabbè che spiegallo a uno che parlava de juve fallita è come cercà de fa capi a un neonato quale è la destra e quale la sinistra

  2. E’ come sparare sulla Croce Rossa, ormai il Corriere dello Sport è un giornale monouso, se lo scrivono e se lo leggono da soli.

  3. La sera da qualche parte, Lotruffa Cazzaroni Diacoanale Aglio Tare Gravina Capua Ilario Ilario NanoFocolazio MbriachellaMarinellaMelli etc., devono pur incontrarsi (non credo si fidino dei cellulari che potrebbero essere intercettati) per ricevere dal moralizzatore/truffaldino/delinquente le indicazioni per le c@zz@te da scrivere e/o dire i giorno dopo.

    E se non hanno un punto di incontro/sede tipo una fogna accogliente sotterranea sono portato a pensare che usino gli oramai famosi “pizzini” di mafiosa memoria.

    C@zz@roni è l’essere più viscido del fumettismo italiano!!!

  4. Zazzarogni me sembra che stia diventando sempre più zerbino de lotitto, cosa se fa per farsi da du spicci per mantenere in piedi un ex giornale serio. Poveracci.

  5. Comunque faccio notare che il suddetto giornale….prima è diventato una chiavica….poi è arrivato alla direzione Zizzurelloni. Basta fare una equazione…..se una squadra è in serie C….arriva Ronaldo. Un abbraccio .

  6. C’era una volta in un remoto passato il corriere dello sport e quanto era bello leggerlo, peccato c’hanno levato pure quello

    • Luca aroma ti faccio presente che boicottammo il cds nel 2001/2002, ma tocca essere della AsRoma per saperlo.

  7. Sig. Zazzaroni circa 28.000 morti non le dicono nulla o non sono nulla per lei ? Perché non chiede a Mattarella di perdere lei in mano le redini del nostro governo ? Per lei è più importante guadagnare e accumulare soldi notorietà o la vita ? Se le faccia queste domande e si metta nei panni di coloro che hanno perso un loro familiare . Se per lei è il sig. Lotito il riprendere a giocare è indispensabile , le dico semplicemente complimenti , e spero per lei che nessuno dei suoi cari si trovi in una situazione così drammatica è terrificante.

  8. Comunque io mi sento rappresentato da Spadafora, non certo da uno che fa il ballerino in televisione facendo ridere l’orbe terracqueo…

  9. Da un5 stelle non mi sento rappresentato tutti assolutamente inadeguati, ma zazzaroni va valutato per il giornale che rappresenta cioè spazzatura.

    • Salutace er cazzaro verde e genitore 1 e genitore 2. Se c erano loro al governo eravamo tutti morti.

  10. Zazzaroni invece è il rappresentante legale di caltagirone…. Vero???
    Rappresenta il fronte anti Roma, il fronte antistadio.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome