CRISTANTE: “Siamo stati poco cattivi. Non è un buon momento”

16
2836

AS ROMA NEWS – Bryan Cristante parla a Roma TV al termine del match perso 2-4 contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara di Coppa Italia appena conclusa all’Olimpico:

Altra prestazione negativa dal punto di vista mentale…
“Siamo partiti male, abbiamo preso due gol subito. Abbiamo fatto diversi errori in difesa, poi davanti abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a chiuderla. Poi possono capitare queste situazioni e la partita finisce male”.

C’è ancora una mancanza di sicurezza?
“No, non credo. Penso che siamo stati soltanto poco cattivi sia davanti che dietro”.

Che momento è per la Roma?
“Non è sicuramente un buon momento, veniamo da due sconfitte consecutive. Sabato li rincontriamo, vogliamo vincere e ripartire”.

Siamo rimasto sorpreso di giocare da centrale?
“Questa è una scelta che ha fatto il mister”.

L’aveva preparata questa situazione in settimana?
“Sì, sì, già qualche giorno prima della gara lo sapevo”.

Come ti spieghi il fallo di Mancini a centrocampo? Perché quegli errori clamorosi?
“Capita, è un contrasto a centrocampo, l’arbitro poteva anche non ammonire. Non credo sia un errore così grande”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteITALIANO: “Bravi a sfruttare la superiorità numerica. Il sesto cambio della Roma? La partita l’avremmo vinta comunque”
Articolo successivoFONSECA: “E’ un momento difficile, ma la squadra ha reagito. Io in discussione fin dal primo giorno. Errore nei cambi? Ne parleremo internamente”

16 Commenti

  1. Al di là del fatto il mister ti schieri in difesa o meno la domanda è per quale motivo continua ancora a schierarti? Sei probabilmente uno dei giocatori più scarsi che abbia vestito questa maglia… Però Oh, io non capisco niente… Se de Rossi ti ha elogiato allora ha ragione lui… Se in nazionale Giochi allora ha ragione Mancini… Se Fonseca continua a schierarti come hanno fatto in precedenza di Francesco e Ranieri allora hanno ragione loro.
    Purtroppo ci sono ancora tanto tifosi che ti elogiano… Ci sono tifosi che sperano nella partenza di diawara quando tu sei un autentico scempio del calcio… Com’era la frase? ” Ci vorrebbero 11 cristante in campo “…. ahahahahahahahahahaha… Incompetentiiiii!

  2. Cristante (cosi come Mancini, Peres, Pastore e co.) dovrebbe capire che non e’ all’altezza di una vera Roma, andava bene per quelle di pallotta. Un giocatore che dorme in piedi e non so perche’ si ritrovi pure spesso la fascia da capitano.
    I capitani erano, Totti, De Rossi, anche Maicon ci stava… ma Cristante? Non scherziamo.

  3. La colpa è tutta tua, perché lo schema di gioco era imperneato tutto su di te,palla a Cristante e lancio per il raccattapalle,volevi fa il Bonucci o L’Acerbis di turno,se spolliciate non mi frega un….

  4. Giocatore ridicolo e come uomo il nulla! Per spiegare quello che è successo, dovresti tornare prima a scuola e poi presentarti ai microfoni! Non date mai piu’ la fascia al braccio a questo individuo!

  5. Tanto di cappello per esserti presentato e disposto a fare l’intervista ma spiegami una cosa:se nn vi viene la cattiveria dopo un derby perso in quel modo, dubito che possiate mai averla!!!!

  6. siamo stati poco cattivi.
    cristante voi la cattiveria (agonistica naturalmente) non sapete manco dove abita, ma hai mai visto giocare centrocampisti come simeone, gerrard, gattuso, vidal, e con la nostra maglia hai visto mai gente come di bartolomei, falcao, cerezo, ancelotti, tommasi, de rossi e nainggolan?
    a calcio si gioca e si vince correndo e pressando e non pascolando.
    pagato 30 milioni non ci posso ancora credere.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome