Cuadrado colpisce Vina con una gomitata al volto, ma l’arbitro non estrae il rosso (VIDEO)

52
1952

ULTIME NOTIZIE AS ROMAJuventus-Roma è già cominciata. L’attesissimo match tra due rivali storiche del campionato si giocherà la sera di domenica 17 ottobre, ma gli animi iniziano già a scaldarsi.

Succede infatti che due calciatori, uno bianconero e uno giallorosso, si siano affrontati già ieri nelle rispettive nazionali di appartenenza. Parliamo di Juan Cuadrado e Matias Vina, impegnati nel match Uruguay-Colombia, terminato zero a zero.

Al minuto 63 il giocatore della Juventus colpisce con una gomitata evidente quanto violenta il terzino giallorosso. Incredibilmente l’arbitro decide soltanto di ammonire il colombiano, senza che il VAR intervenga per correggere l’evidente svista arbitrale.

Cuadrado e Vina, dirimpettai su quella fascia, potrebbero riaffrontarsi anche domenica 17 ottobre in occasione di Juventus-Roma. Questo il video della gomitata del calciatore juventino a quello giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANCINI: “Io a Roma per tanti anni. A Mou basta uno sguardo, Pellegrini gestisce lo spogliatoio, Cristante leader silenzioso”
Articolo successivoMontali: “Stravedo per i Friedkin: cuore e lucidità, è così che si gestisce una piazza come Roma”

52 Commenti

  1. occhio Cuadrado,perchè adesso tra simulazioni e falli stai rischiando un calcione di quelli definitivi della serie addio carriera

    • Hai detto bene Sciabbolone, è un marchio di fabbrica, zozzi come a pochi, solo che, se li famo noi è cartellino rosso, per loro, il giallo al massimo, altrimenti il richiamino scolastico, io mi auguro che qualcuno, sportivamente parlando, LI CIONCANO, VERAMENTE TUTTI E TRE!

    • Domenica a un minuto dalla fine dopo che stiamo sul 3 a 0 per noi, Vina entra lo sfonda e arrivederci.

    • Bravo alessandro 73!!! Un calcione nel cuxxxo tipo quello di Totti a Balotelli… ogni tanto me lo riguardo e ancora rido!!

    • Meno male che non l’hanno espulso, né squalificato, così deve andare e venire da una parte dell’oceano, stancarsi, magari farsi pure male e tornare pelo pelo per la partita in Italia

    • Può essere, sta porcheria dello juvermino, può esser stata fatta apposta x provocare Vina, proprio per la futura gara di campionato, con la speranza da parte juventina, che VINA possa commettere una sciocchezza, per vendicarsi, e lasciarci in dieci…
      Oppure l’ ha fatta solo fargli male ed impedire di scendere in campo in juve -Roma
      O più semplicemente si e’trattato di un comportamento vergognoso di uno z9zzo juventino.

    • @Julian B Concordo. Nessuna lamentela ma partendo dalla gomitata di Bertolacci su Zaniolo in Sassuolo-Roma (tanto per citarne una) se vi è una cosa che non riesco a comprendere è proprio tale “discrepanza”. Ammetto che non ho visto la partita ma solo il video dell’ intervento A primo acchitto l’impressione che si ha è che vede il giocatore arrivare e sposta il braccio all’indietro volontariamente, con l’intenzione di colpire al volto. Cadendo, Vina si poteva fare veramente male Decisione arbitrale assurda e Var spento. Non può essere solo una coincidenza Comincio a sospettare anch’io che alcune “giacchette nere” rifiutino di consultare il Var a “prescindere”.

  2. Beh meglio così. Se fosse stato espulso avrebbe saltato la prossima partita e sarebbe potuto ripartire in anticipo per l’Italia.

    • Cuadrado è insopportabile! Ma ce l’hanno proprio come vizio sti gobbi di fare fallo e mentre buttarsi a terra come se li avessero subito loro! Chiellini docet.. tutti bei giocatori di calcio ma di una scorrettezza ed antisportività unica. E nessuno che li punisca anche se ormai pure le pietre sanno che questi si comportano così tutte le volte! Avete rotto li coj@ni

    • Si certo parametri diversi: espulsione solo per falli tipo quello a USA ’94 di Leonardo su Tab Ramos, che fini’ a “mangiare” con una cannuccia per tre mesi…

  3. LA partita la Rubbe l’ha voluta anticipare, il mandante gobbo ha ordinato il braccio ha eseguito.

    Adesso se fossi Mou schiererei di proposito Vina la prossima

    • Proprio quello che vogliono.
      Che Vina , alla prima occasione si va’a vendicare e l’espulsione e’, servita..

    • Te ce vorrei vedere a te se Cuadrado “te l’appoggiava” così, senza carica, come dici tu….
      FORZA ROMA

  4. Lo stile Juve è arrivato anche in sudamerica. Cuadrado è uno dei giocatori più scorretti infami e non so cos altro del calcio mondiale. Gli auguro di incontrare un giocatore come Totti quando litigo con balotelli in Roma _Inter. Ma con l augurio che stavolta gli spezzino una bella tibia!!! Zozzo e infame!!! Forza Roma sempre

    • Cuadrado è scorretto ma è un campione….
      Niente a che vedere con balotelli.

      Azzerderei anche a dire che attualmente è il giocatore più forte che ha la Juventus.

  5. Piedone gli stessi parametri diversi che ha avuto l’Equadoregno Byron Moreno, quando ci ha danneggiato contro la Corea…..un fallo come quello di Quadrado se vai al VAR e’ da cartellino rosso ovunque….
    Speriamo solo che non ci siano vendette da parte dei nostri ,perché a Torino rischi di finire la partita in 8, e forse lo scopo di Quadrado era proprio quello…

  6. Non ci sono parole! E’ degno della maglia zebrata che porta!Concordo, da un latonmeglionaltrimenti fra due giorni fa a Torino! A questo punto bisognava dargli una tacchettata sulla caviglia e farsi espellere almeno avevamo il terzino noi fra due giorni e la Rubentus un giocatore rotto!

  7. Cattiva violenta volontaria, questa gomitata, non capisco proprio più il metodo e il modo con cui ragionano questi arbitri oltretutto oramai aiutati anche dalla tecnologia, ma continuano a sbagliare.
    So solo che abbiamo comprato Vina e la sua nazionale ce lo sta distruggendo

  8. Un gesto che si qualifica da solo, ossia qualifica lui e la squadra in cui gioca. Il più grande tuffatore della storia del calcio.

  9. Un’inquietante antipasto di campionato . Una vigliaccata con pochi precedenti che denota del senso di abituale impunità sportiva della quale godono certi soggetti…

  10. praticamente c’ha voluto far vedere in anticipo quello che accadrà fra 2 domeniche a casa loro cominciamo a prepararci per bene senza cadere nei loro tranelli, come se non li conosciamo da quelle parti come si comportano in campo, ce lo deve spiegare il buon aliprandi con tanto di video poi parliamo di due giocatori che neanche si sa se giocano visto che ritornano 1 giorno prima della partita quindi mi preoccuperei degli altri visto che non è l’unico che mena visto bonucci in nazionale. Forza Roma

  11. Cerchiamo di contenerci altrimenti si passa dalla parte del torto quadrado è il classico giocatore vigliacco vile non potrei vederlo meglio con un altra maglia che non sia dei gobbi pensare che nella Juve ci sono tra gli undici titolari gente come ghibellini Bonucci e per l’appunto questo signore strappato alla raccolta di Maria colombiana è tutto dire speriamo domenica si possa scrivere una nuova pagina per noi in quel di torino anche e soprattutto per questi ignobili signori

  12. Quello che mi fa più incaxxare è vedere che il Bonucci di turno si fomenta in itaglia (perché qui lo lasciano fare) e puntualmente lo fottono in europa…!
    Mettendocela nelkiulo 2 volte a noi…. in campionato ed in nazionale!!!
    E la stampa nostrana persevera a fare del vittimismo o del buonismo a seconda che si giochi in Europa o in itaglia…
    Detto ciò spero che Quadrato domenica “capisca in campo” che je conviene gioca’ a sinistra….
    FORZA ROMA

  13. La cosa più vigliacca di Cuadrado è che dopo la gomitata cade a per terra come se fosse stato lui a subire fallo……………semplicemente VERGOGNOSO! maledetto gobbo

  14. Cuadrado si SPOSTA , dà un’evidente gomitata , poi si butta e reclama il fallo.
    Tipica mentalità di uno che gioca per la Juve , reclamare sempre.
    Cuadrado con la Roma ?
    Verrebbe penalizzato in quanto cascatore , simulatore etc etc
    PS
    Mancini Zaniolo Pellegrini sempre ammoniti.
    Con quella maglia ?
    Molto RARAMENTE.

  15. Eh, ma la gomitata di Pellegrini era peggio…



    Il colombiano simpatico come sempre, non fa mai nulla di male e giustamente ne esce sempre pulito. Sarà la famosa “mentalità vincente” tanto decantata a Torino negli scorsi anni…

    Ero ironico, ovviamente. Giocatore odioso e assolutamente perfetto per indossare quell’orrida casacca carceraria.

  16. É ovviamente come dite voi. Un’evidente scorrettezza di uno che, ad esempio, a procurarsi rigori regalati può dare davvero lezioni ad Immobile.
    Basta vederne uno per tanti, (per l’opinione generale allora ottenuto giustamente ?!..) il rigore che si prende contro il Genoa andando a scontrarsi contro Nicolò Rovella…
    Ma prende punizioni, evita ammonizioni. Eppure dovrebbero conoscerlo bene da tanto ormai…
    Nessuna meraviglia, gli arbitri hanno modo, e lo fanno, di orientare le gare.

    É verissimo però che se si segue il calcio sudamericano si nota subito la differenza abissale con quello giocato da noi.

    Detto questo (non ho visto la partita quindi non posso quantificare il clima generale) preso così é obiettivamente molto sopra le righe anche per loro.

  17. Si vede che l’aspettato che arrivasse con la coda dell’occhio e’ premeditazione voleva fargli male non centra la partita di domenica e’ storia vecchia tra le nazionali sangre caliente sudamericano so cosi proprio pure dall’altraparte non sono dei santarellini non credete….

  18. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome