Cuadrado-Munir. Lo sprint è a due

69
993

AS ROMA NEWS – La rincorsa a Mahrez si è conclusa, apparentemente, con un nulla di fatto ma il piano B fatica a mettersi in moto. Due le ipotesi 1) Monchi nutre, al netto di quanto è stato volutamente fatto trapelare, ancora qualche speranza di arrivare all’algerino 2) Nessuna delle alternative lo convince in pieno. Eppure soltanto qualche giorno fa, quando off record gli veniva chiesto di Cuadrado, il ds faceva filtrare come il calciatore fosse di suo assoluto gradimento. Il problema, all’epoca, era che la Juventus lo riteneva incedibile. Status che è cambiato in queste ultime ore con l’arrivo in bianconero di Matuidi. L’acquisto del francese cambia in corsa l’assetto tattico di Allegri, pronto a tornare stabilmente al 4-3-3. E già ora, senza considerare gli sviluppi della querelle legata a Keita, il reparto offensivo bianconero è composto da sette elementi: Higuain, Dybala, Mandzukic, Pjaca, Bernardeschi, Douglas Costa e Cuadrado. Uno dunque è di troppo. Figuriamoci quando arriverà il senegalese. Tradotto: il colombiano è sul mercato. Ne sono conferma le ultime 48 ore. Dopo un’estate trascorsa a ribadire l’incedibilità del calciatore, da Torino c’è stata un’apertura ufficiosa alla cessione con tanto di prezzo fissato: 30 milioni.

ATTESE SPAGNOLE – Tuttavia un conto è spendere 35 milioni per un 26 enne (Mahrez), un altro sborsarne 30 per un 29enne (Cuadrado). Monchi è il primo a saperlo e consapevole di come la Juventus stia a fari spenti cercando acquirenti, punta probabilmente a far scendere il costo del cartellino. Questo però non gli preclude di vagliare altri profili. Munir è ritenuto «fortissimo» dal ds ma il Barcellona gioca al rialzo, non convinto di privarsene dopo la cessione di Neymar e soprattutto in un momento dove la squadra di Valverde appare in evidente difficoltà. Un altro calciatore monitorato è Promes: l’arrivo di Niang sembra rappresentare il via libera per l’olandese. Da Trigoria, pur confermando come l’attaccante piaccia, continuano a smentire possibili offerte a breve. E in effetti dietro a Promes, c’è anche il Borussia Dortmund alle prese con il caso Dembelè. Capitolo difensore: l’agente di Dragovic conferma i contatti con il club giallorosso. Ma il tema centrale, verrà rimandato dopo l’arrivo dell’esterno offensivo.

(Il Messaggero, S. Carina)

Articolo precedenteDi Francesco aspetta il nuovo Salah
Articolo successivoColpo in difesa, Nacho o Dragovic

69 Commenti

  1. Ha ragione.. abbiamo ancora 2 mesi per comprare giocatori e il capionato iniza tra ub mese e mezzo.
    Svegliaaa dopodomani abbiamo l’atalanta che non fa sconti a nessuno.
    Comunque menomale che monco doveva dare la squadra completa per la tourneè..menomale

  2. Poichè ormai è chiaro che Monchi difficilmente prende decisioni senza prima aver controllato ogni nostro commento, ci tengo a fargli sapere che preferisco Munir (21 anni, un gol ogni 4 partite) a Cuadrado (29 anni, un gol ogni 10). Per il resto (il difensore centrale, l’eventuale secondo portiere, le cessioni, l’ordinaria amministrazione, etc…) lo lascio libero di fare come crede. Un saluto a tutti.

    • Mi sono piegato ahahahhahaha

      Ed anche oggi, come ieri e lo scorso anno, titoloni con il niente dentro.
      Per il we, sicuro, uscirà il nome di Ronaldo che vuole la Roma ahahahhahaha

      Passo, sempre le stesse minestre da leggere.

      Ciao Monchi, dato che ci “leggi”.

  3. serve un difensore a dx, pronto stile Kolarov, aspettando Karsdorp…le partite speriamo siano molte e due terzini in un campionato servono! vendere peres!!! è una sega!
    serve un centrale, veloce, molto veloce! sacrificare jjesus poiché fazio può venir utile per via della stazza, può essere utile avere un centrale fortissimo di testa!!!
    serve spostare nainggollan trequartista e giocare con De Rossi, Strootman e Pellegrini a centrocampo! é l’unico che può fare pressing, inserirsi centralmente, tiro da fuori e piede educato per qualche assist, ne guadagneremmo notevolmente in fase di copertura e ripartenza!!!
    Davanti prendere Berardi da affiancare a Dzeko!
    Defrel vice dzeko, Elsha e Perotti gli altri cambi sulle fasce, Florenzi quando in forma al posto di Pellegrini a centrocampo e….

  4. Buon giorno a tutti sono romano e romanista vivo da anno a Barcelona oggi vorrei esprimere la mia solidarietà per le vittime dell’attentato di ieri.forza Barcelona di nuovo tutti insieme in piedi.

  5. nessuno é all’altezza di salah, la cosa “vergognosa” é che hai i soldi per comprare da piú di un mese e finora ha speso (buttando via) solo per un giocatore: defrel.

  6. Ogni giorno che passa fa aumentare il mio disprezzo nei confronti di Monchi .

    Se penso a come è’ stat accolto il pelato spagnolo come un messia da tutto L ambiente .

    Quando è’ solo un INCOMPETENTE

    Come sempre a Roma non c’è equilibrio : non sono ridicoli coloro che adesso come me si lamentano della incapacità e immobilismo del pelato monchi ma sono ridicoli quelli che tre mesi fa hanno accolto il pelato monchi come il messia , il miglior DS al mondo , quando nella classifica dei migliori ds in Europa non sta neanche in cinquantesima posizione

    • Sai che l’isteria si cura anche senza farmabci attualmente?

      Comunque Monchi non è certo famoso per i colpi alla Mahrez. È apprezzato per i Karsdorp e gli Under, sperando che ci abbia visto bene in questi casi.

      Infatti non capisco perchè abbia buttato tutti questo tempo dietro al Leicester, inconcepibile e ingiustificabile.
      Ma da qui a parlarne come l’ultimo degli idioti… mah…

    • Come la maggioranza dei sbiaditi, non hai il coraggio di metterci la faccia.
      Dai ‘n ta pija cosi……

  7. Caro nome io penso che per essere un ds bravo nella classifica dei ds basta avere i soldi tanti a disposizione ma se quello che li deve tirare fuori non li caccia fuori non è che può metteterceli monchi di tasca sua poi vedi i prezzi che girano adesso veramente rischi di comprare bidoni a cifre assurde c’è una forte percentuale di rischio ecco perché i migliori ds sono quelli che si possono permettere i neymar di turno perché ne hanno tanti ma tanti a disposizione…ti sarebbe piaciuto un marhez pagato 45 mln e magari faceva schifo? Eh ma avresti detto grande monchi giusto? Io tifo la squadra anche se ci giocasse iturbe titolare tutte le partite non i ds pallotta ecc aspetto la domenica per guardare la Roma non monchi o baldissoni

  8. Che vergogna…leggo oggi che la Juve ha preso Garay (che a noi con la difesa colabrodo che abbiamo sarebbe servito come il pane, o uno di pari spessore…) ed è imminente anche l’arrivo di Keita (che pur sbiadito reputo oggettivamente molto molto forte-22 anni) e noi a prendere i suoi scarti di 29 snni che non segnano pressocchè mai e con stipendi faraonici. Quest’anno dal 5 al settimo posto purtroppo.

  9. ..e sono vietate le critiche..se nò arrivano i SAPIENTONI che ci redarguiscono sul come devono essere i tifosi..ma fateme er piacere..

    • Orange sei solo che un mariones laziale de mxxxa diversamente romanista e pure juventino inconsapevole

    • Le critiche? Quali critiche?
      Voi non fate altro che lamentarvi su Gr.net,ed i vostri commenti li leggiamo io (quando ho tempo da perdere) e Bah.

      Criticare veramente vorrebbe dire poter entrare nell’ufficio di Monchi,e cantargliene 4 Vis a Vis.
      Ovviamente questa e’una possibilita’riservata ad una sola persona al Mondo:
      indovina chi e’? Colui che gli versa lo stipendio.

      Guardatevi su google il kiulo di Diletta Leotta,che fate meglio.

    • se per questo non leggono nemmeno le tue continue difese societarie. uno è libero di esprimere una propria opinione o no? che lo faccia qua su facebook twitter a trigoria o vis a vis deve essere libero di poterlo fare. fattene una ragione. grazie

    • quello sopra non è Blouson noir..non è il suo stile,,qualcuno fà il furbetto..questo qui invece è lo “style2 DI sTECCA BY stecca..IL DEFENDER della minchia pallottiana..sempre in astinenza sessuale poi..eh eh..

  10. capirai 2 fenomeni!! una squadra che vuole vince sostituisce spalletti con di francesco? e perde in un colpo solo szczesny ( non riscattato) paredes salah e rudiger? è chiaro che è in atto un ridimensionamento. se uno lo dice o è laziale oppure è troppo pessimista!! nella Roma comanda un consulente esterno che ha già fatto casini 4 anni fa e che non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere a Roma per voi è normale? abbiamo preso monchi per fare che plusvalenze? almeno poteva scegliere lui l’allenatore no andiamo a prendere uno che fa la linea del fuorgioco a 40 metri dalla porta. giochiamo con il celta vigo che sembra in barcellona ma poi leggo che quelli non andavano bene perchè erano riserve, quindi fazio j kolarov pellegrini defrel…tutte pippe? spero che la regione faccia il suo dovere

    • Caro omonimo, solo per dirti che il portiere polacco era in prestito secco senza alcun riscatto. Posso comprendere le tue perplessità ma ancora il mercato non è ancora finito. Diamo tempo anche a Di Fra.

    • appunto io lo avrei acquistato. 12 milioni di euro sarebbero stati benedetti. e a mio modesto parere il polacco è più forte di alisson. spero di essere smentito. per quanto riguarda il mercato il parlo in data odierna 18 agosto, vederemo quello che succederà

  11. Ieri sera su tele pravda hanno fatto vedere uno spezzone della partita con la Primavera .
    Alisson titubaante , Peres un disastro , il pressing è ancora improvvisato . Ci vorrà del tempo prima che la squadra interpreti bene quello che vuole Difra . Siamo sicuri che sia stata la giusta scelta il mr ? Prepariamoci ad un inizio non idoneo con le ns aspettative . Ma questi famosi 38 m offerti alle volpi sono veri ? Non è che sia tutta una farsa per poi non prendere nessuno ? A Settembre dovrebbe arrivare il presidente , come reagirà lo stadio ? Spero di sbagliarmi ma prevedo tempi cupi .
    DAJE ROMA DAJE !!!
    AVANTI CURVASUD !!!

  12. Non mi piacciono molto questi nomi….Cuadrado mai la Juve ti lo da senza aprire una trattativa per Manolas o Strootman. Munir ha talento ma è una scommesa perché non mostra le qualità che vedevamo quando era più giovane: puo essere un grande acquisto se conferma il talento, ma puo essere pure il secondo Bojan.
    Mi dispiace di vedere che con Mahrez sfumato, non c’è un piano B all’altezza. In più, la difesa è più scarsa dell’anno scorso….
    Monchi è stato accolto come un Dio e spero che prima il 31 Agosto mostrerà di essere un grande DS ma sono preoccupato.

    • …le dimissioni di Monchi….richieste e pretese da Francesco su GR.net……posso ride?….

  13. Credo che se arrivasse Munir nessuno sarebbe soddisfatto vacillerebbero anche gli abboccheròs, al di là di quelle che possono essere le capacità tecniche non è quel giocatore, pronto, forte ed affermato che porterebbe la Roma a fare il salto di qualità. Sempre a mio avviso manca proprio quel “fenomeno” che trasforma la squadra, uno con il piede sopraffino che possa anche vincere una partita da solo non x forza con un gol ma anche anche solo con una semplice intuizione.

    • Mi sento d’accordo con te sulle caratteristiche del giocatore che ci servirebbe. Secondo me alla Roma manca una sorta di vero regista capace di fare quello che hai descritto.

    • se aspetti i fenomeni stai fresco. Non era un fenomeno salah quindi non facciamoci troppe illusioni. di solito arrivano giocatori con grande esperienza internazionale vedi dzeko maicon o kolarov, oppure giocatori forti in attesa di esplodere, vedi manolas strootman o nianggolan. secondo me alla fine arriverà promes 25 anni bravo tecnicamente e in grande ascesa. poi se aspettiamo il giocatore alla lucas moura o alla arda turan….deve farsene una ragione.

  14. Caro Ninja, anche io credo che serva un giocatore con piu’ esperienza ed affermato per fare il salto di qualita’ pero’ ti dico anche che a me andrebbe bene qualsiasi scelta la dirigenza prenda, e sai perche’? Perche’ io posso dare dei giudizi da tifoso ma so’ perfettamente che ci sono dei professionisti a gestire la Roma, che non sono io, non sei tu e nessun altro su questo sito. Io sono certo che DiFra voglia vincere e fara’ di tutto per raggiungere l’obbiettivo, stessa cosa Monchi, anche Pallotta che guadagnerebbe molti piu’ soldi vuole vincere, questo non significa che succeda ma faranno di tutto per farlo (nei nostri limiti). Quindi se tanto mi da tanto, io mi fido dei professionisti che lavorano alla Roma, poi valutero’ se le scelte saranno state giuste o sbagliate. Saluti.

    • Caro Lagosian… Finalmente si riesce a parlare in maniera umana senza scannarsi solo perché si hanno opinioni divergenti;dato che quest’anno ci sono 4 posti per andare in Champions ho come una idea che l’obbiettivo sia quello. Se Mahrez era stato individuato come giocatore per il salto di qualità perché fermarsi difronte a 7 mln di euro di differenza? Come dici tu le vittorie portano soldi e quindi lo sforzo sarebbe stato ripagato dagli introiti futuri.che trattativa è una per la quale il prezzo sono 44 mln e tu non arrivi mai ad offrirli giocando solo al ribasso, senza riscontri e x di più con una squadra che non ha calato nemmeno 1 mln e non ha mai aperto ad un dialogo?lascia perplessi la cosa.il centrale lo sapevano noi tifosi che serviva e nn lo sapevano loro?

    • Lo sapevano si invece,vedi nastasic,ma poi hanno provato a fare le nozze con i fichi secchi fino all’evidenza dei fatti.Dopo aver trattato mahrez presentarsi con Munir ed under sulla fascia destra,avendo avuto salah in quel ruolo,sarebbe come indebolirsi in attacco (almeno sulla carta).Munir non è un giocatore per chi ha ambizioni di vittoria,non bisogna essere dei professionisti per capirlo. Poi ovviamente restringi sempre tutto nel campo delle opinioni,questa è la mia e tale resta.Tra 13 giorni finisce il mercato e non mi stancherò mai di dire che mancano 2 titolari e ciò non è propedeutico per il nuovo allenatore che già ha le sue difficoltà.rispndendo ad una tua vecchia domanda,si la Roma può vincere a Bergamo ma con mahrez ed un “boateng” sarrebbe stato più facile.

    • Vedi Ninja, ti rispondo e con te provo a dialogare perche’ lo so che sei romanista (anche se un po brontolone) a differenza di alcuni con cui ti supporti a vicenda che non lo sono. Il tuo discorso e’ comunque campato nell’aria perche’ il mercato non e’ chiuso e quindi e’ prematuro dare dei giudizi e delle impressioni che fra 15 giorni potrebbero essere opposte. Poi c’e’ il campo che decidera’ se i giocatori, che a te piacciano o meno, saranno stati scelti in modo adeguato, Emerson ne e’ l’esempio, ricordandoci cosa dicevi di lui, forse anche Rudiger ma non sono sicuro. Io sono una persona molto paziente e non mi esalto per una vittoria ne mi deprimo per una sconfitta, vivendo all’estero da molti anni lo sport e il tifo lo vedo in modo piu’ tranquillo e civile.

    • Non sono d’accordo.. Lo scorso anno per tutto il mercato ho ripetuto che mancavano un centrocampista ed un vice dzeko..Non sono mai arrivati ne d estate ne di inverno e probabilmente ciò ci è costato lo scudetto.Se escono notizie le commento nel momento che vengono pubblicate e con la situazione inerente della squadra al momento. Se domani mi portano promes e boateng o chi per loro sono sempre pronto a cambiare idea.Resterei Cmq fedele all’idea di un mercato sincopato che non ha permesso ad un allenatore già con i suoi problemi di avere tutti gli elementi utili a disposizione.
      Quanto a palmieri, ho avuto il coraggio di dire ciò che pensavamo tutti però giustamente chi difende a priori tutto e tutti in questo caso ha avuto vita facile. Rudiger grande agonista e piedi quadrati

    • Pero’ continui a basarti per ora sul nulla, non lo dici tu che mancano 2 giocatori, l’ha detto Monchi, l’ha detto Di Francesco, il mercato e’ ancora aperto e il 31 tireremo le somme e daremo un giudizio, addirittura ho letto dare a Monchi dell’incompetente, mi sembra tutto molto esagerato, da Roma insomma. Su Emerson parla per te, io ci credevo, perche’ se Sabatini l’ha confermato e Spalletti l’ha fatto giocare non poteva essere scarso, e li’ torniamo al mio discorso di fidarsi dei dirigenti, poi il campo dira’ se le scelte saranno giuste o meno. EQUILIBRIO.

    • si commenta ciò che è la realtà nel momento in cui si scrive.Se cambierà a seconda di ciò che sarà si rivedranno o meno le considerazioni. Visto che siamo tutti concordi sulla mancanza di due giocatori poi se per assurdo non arrivassero però non impappate florenzi alto o che Fazio era titolare lo scorso anno.Se non si faceva male Rui,palmieri il campo lo avrebbe visto con il binocolo tanto é vero che spalletti lo provava a centrocampo in precampionato. Come disse il buon irascibile Lucio,la crescita di palmieri ha sorpreso tutti compreso lui.io non avrei puntato sul brasiliano, sbagliando, e non faccio difetto a dirlo.. Sono felice di aver toppato.se faccio la lista di quelli esaltati che hanno fallito non finiamo più. Sicuramente tu credevi in destro,krkic,j. Angel,iturbe…

    • Si Ninja, io credevo in tutti giocatori che hai elencato e credo in tutti i giocatori che vestono questa maglia perche’ io non faccio il DS, il mio lavoro e’ altro e l’unica cosa che devo fare per l’AS Roma e’ tifare. Le scelte dei giocatori le lascio ai professionisti. Poi se vengono fatti errori su errori e le scelte saranno sbagliate ti diro’ che il nuovo DS ha toppato, semplice, ma di certo non posso dirlo ora.

    • Se ricordi la partita di Bergamo dell’anno passato ti ricorderai che Salah gioco’ una partita orribile e venne sostituito, Paredes entro’ e procuro’ il rigore della sconfitta, come vedi non e’ sempre come dici, si puo dire che Salah e Parades siano stati 2 artefici della sconfitta. Io ripeto e sono convinto che i giudizi vadano dati sui fatti e non sulle previsioni. Alla fine Ninja se la Roma a fine hanno ci dara’ qualche soddisfazione io avro’ sostenuto la squadra e la societa’ tutto l’anno e molti altri invece festeggeranno dopo aver insultato mister e societa’ tutto l’anno, non lo trovo coerente. Se la Roma non raggiungera’ gli obbiettivi io saro’ uno scemo e voi, tutti tifosi espertissimi di calcio, piu’ di gente professionista pagata fior di milioni, non va bene.

    • Se la Roma vince e gioca bene é giusto battere le mani, in caso contrario giusto analizzare ciò che non va. Non esiste una immunitá a prescindere, quelli che la creano sono gli stessi che danno alibi ad anni di sconfitte ed hanno gli occhi allenati a veder gli altri trionfare mentre coniano un mare di scuse.
      Ricordo bene la partita di Bergamo ed il rigore fu un episodio che ci condannò alla fine ma nel secondo tempo ci presero a pallonate… Conti kessie gagliardini e spinazzola ci fecero letteralmente a pezzi. La mia fiducia nasce più dalla mancanza di questi 4 che dal gioco non espresso da una Roma incompleta fino ad ora. Certo è che vincere sarebbe importante visto che già si respira una certa aria pesante condita da sfiducia… X certi versi anche giustificata.

    • Va bene, se la Roma vince e’ giusto battere le mani, ma la Roma ha giocato? Hai visto una partita ufficiale della Roma? Vogliamo dare un po di tempo all’allenatore? O vogliamo condannare lui e tutta la squadra alla prima difficolta’? Ti assicuro che la Roma (come squadra) ha bisogno di fiducia se vuoi che vinca e ripeto non e’ diretto a te, ti ho letto fare complimenti alla squadra in passato ma molti su questo sito non hanno mai fatto un complimento, solo cose negative, dopo 4 podi? Non lo accetto. Evangelista, idiolmo, ilario, paolo70, unknown, anonimo ecc…non hanno MAI lasciato una nota positiva, secondo te questo significa essere tifosi? E se veramente la maggior parte dei tifosi la pensa come loro, non pensi sia piu’ difficile vincere?

    • Penso che al contrario ci siano molti più tifosi a cui sta bene tutto rispetto a quelli critici. Purtroppo se vedo le ultime due Rome scudettate scorgo alcuni giocatori eccezionali che questa Roma non ha. Degli attuali solo nainggolan giocherebbe ovunque… Manca la qualità. L’allenatore non deve avere bisogno di tempo perchè il campionato non aspetta nessuno, bisogna vincerle tutte specie se ti chiami Roma; altrimenti in fondo al primo posto non ci si arriva. Spero di sbagliarmi
      ma questa squadra così come è se arrivasse terza avrebbe fatto già bene. Io sono stufo dei piazzamenti.. Tu? Soprattutto alla luce della pochezza del campionato Italiano dove c è un solo avversario
      di livello.

    • Si anche io sono stufo dei piazzamenti, anche io voglio sbattere un altro scudetto in faccia alle misere quagliette, ma e’ un processo di crescita di squadra, di giocatori, di FATTURATI, ci vuole pazienza e anche un po di fortuna. Purtroppo l’era Sabatini ha portato buoni risultati ma zero trofei, ora c’e’ un nuovo DS e speriamo che lui raggiunga gli obbiettivi che tutti ci aspettiamo, ma bisogna dargli tempo a lui e all’allenatore, bruciare tutto subito peggiora solamente le cose. Saluti.

    • Discutere di ciò che va e non va non distrugge nulla, si fa anche altrove. Le Rome scudettate vincevano e basta al di là di ciò che girava intorno. sono riusciti a criticare il Barcellona… Figurati se non si possono fare osservazioni sul mondo giallorosso che in pratica mai è stato un progetto vincente. Io vorrei trionfare e basta per sbatterlo in faccia a tutti… Non solo agli sfigati pigiamati che senza la Roma non avrebbero motivo di esistere, visto che il loro obbiettivo è solo gufarci;la domenica del lanziale è: “che sta a fa a Roma???”
      X loro ciò viene prima di tutto, anche della squadretta che tifano…ho detto tutto. Saluti

  15. è veramente ridicolo che su questo forum,giallorossi net ci sia gente che usa i multinick e gente che non sa distinguere un nick vero da uno fasullo..è il segno dei tempi..del delirio da tastiera..gente che pensa di essere PIU’ degli altri..coraggio..domani è un altro giorno..eh eh..

    • No… La cosa ridicola è che siano liberi di postare a ripetizione.
      Ne ho avuto uno alle calcagna x settimane e nemmeno mi era permesso rispondergli a volte. Le ha tentate tutte, storpiando il mio nick a ripetizione e poi mettendo al posto del nick alcune mie frasi dette in passato. Eppure non era difficile da sgamare visto che metteva sempre il 4!senza contare che usano falsità e rigiri di frittata solo per creare zizzania.
      Cmq Orange… Eravamo partiti male ma obbiettivamente più ti leggo, ed ironia a parte(piaccia o meno é opinabile ma non spetta a me dirlo), più ti apprezzo.

  16. Cordoglio e solidarietà per l’attentato a Barcellona.
    Torniamo al superfluo ne uno ne l’altro spazo ad Under e Tuminiello.

    • caro stefano 65..onore al tuo appello..tuttavia sarebbe opportuno valutare la “natura”di questi attentati e la loro ritualità,e il loro vero significato..se qualcuno me lo chiedesse direi ciò che sò e ciò che penso..

  17. Aspetto la fine del mercato, se le cose saranno queste prospettate dico vergogna a chi ha dichiarato che la Roma di quest’anno sarà più forte di quella dell’anno scorso, al momento questa è una squadra da sesto posto e chi lo nega è un idiota. Questa proprietà continua a scherzare col fuoco della comunicazione, ci prendono per il c@l@, questa cosa mi fa imbestialire, il vero obiettivo di Pallotta è il quarto posto ma a noi parlano di Circo Massimo. Sono incaszato nero per il momento.

  18. Ma scusate ma chi e’ accolto monchi come un messia ?? Ve lo dico io e’stata la stampa..la roma ha semplicemente presentato un signor professionista che qualcosa di buono ha fatto in carriera..ora che possa sbagliare ci sta ma qui a dire di cacciarlo ce ne vuole…..ok la roma si e’ ridimensionata e quindi ???? Vogliamo continuare a sputare sulla squadra ?? Gia ci pensano quelli di radio radio..i laziali….be io oggi dico Forza roma forza roma e forza di francesco diamo tempo caxxo

  19. A leggervi, qui dentro, sarete tre o quattro con milanick
    Vi mettete anche il mi piace fra di voi.
    Ma che pena che fate, sempre a criticare.
    E fatevala una vita.

    Per la Redazione

    Per cortesia…cercate di troncare i multinick anti Società, anche se usano email diverse, sono sempre gli stessi.
    Basta notare quanti nuovi nick spuntano scrivendo le stesse cose.
    Nn ci vuole un genio per capirlo eh

    Qui dentro nn si parla più della Roma, ma solo della Società.
    Ma è logico, ormai la pacchia “Totti gioca o nn gioca è finta”, quindi si sentono libero di rappresentare il peggio degli pseudo tifosi della Roma.
    A me, questi leoni da tastiera, fanno solo ridere per quanto sono tard.
    I muli capirebbero di più.

    • Voi, maestri dell’insulto a buffo, parlate di Leoni da tastiera? Censura per gli ‘antisocietari’!?
      Fai perfino tenerezza, pur nel tuo becero chiosare.

    • ops! L’intellettuale di turno si è sentito punto.

      Continuate, continuate…siete spassosi fra di voi.
      Ve la cantate e ve la suonate da soli.
      Che teneri che siete.

  20. a nome: non capisco come si possa dichiarare il disprezzo per una persona come monchi.non hai vergogna,tu sei fulminato! tu se una persona da seguire attentamente perche hai seri problemi!

    • Ancora mi fai il filo?
      Nemmeno ti considero, dato che nn sei nemmeno romanista.

      Guarda….ti mostro cosa hai scritto ieri, parole tue nn mie.

      orange
      17 agosto 2017 alle 15:43

      aha..la colpa è dei tifosi..schiz e prov..intanto pure le quaglie ce piano perkiulo..da quanti anni non vincete..c’era bush,bin laden,ecc. ahò io nun so voi..ma me sò rotto er kaz..capito stu fatto?

      Che nn vinciamo sono azzi nostri e nn tuoi.
      E la risposta che ti ha dato Cheyenne è perfetta.
      Vai a rileggerla vai, l’articolo è di ieri : CALCIOMERCATO ROMA – Dragovic, l’agente conferma: “Contatti con i giallorossi, ma non posso dire altro”

      Perciò, conti meno di 0 (come tanti qui dentro come te).
      Ciao ciccina e nn stalkerarmi troppo.

  21. orange??? Perché sola? e poi storpi il nick? mbè? ci si conosce per caso? io con te sono stato sempre cordiale , ma se solo per un accostamento, ti fai girare forse mi sono sbagliato.CMQ sempre Cordiali saluti uh uh

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome