Da Pellegrini a Mkhitaryan, lo Special One si prende la Roma

13
1982

NOTIZIE ROMA CALCIO – Le riunioni sul mercato, la telefonata a Spinazzola, le passeggiate per i campi, gli incontri con i giocatori, il pranzo con lo staff tecnico, il nuovo ufficio: la giornata di José Mourinho a Trigoria, scrive la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), è stata la vera prima giornata del tecnico giallorosso, con Tiago Pinto sempre accanto a lui.

In quarantena light a Trigoria, ha incontrato quei giocatori che, infortunati o meno, sono già da giorni all’interno del centro sportivo: Kumbulla, Reynolds, Darboe, Smalling, Calafiori e soprattutto Pellegrini e Mkhitaryan. La sensazione è che i colloqui con il capitano saranno decisivi come e quanto la proposta economica del club per il suo rinnovo del contratto.

Il tecnico ha poi incontrato anche Zaniolo, forse quello che lo intriga di più a lavorare. Scalpita per tornare in campo e lo staff sa che andrà gestito con calma, ma il lavoro su di lui è già iniziato e i feedback sono positivi.

Intanto Mourinho ha preso possesso del nuovo ufficio e con Pinto ha continuato a programmare estate e mercato. Per prima cosa la conferenza di presentazione: ci sarà a metà della prossima settimana, tra l’8 e il 10, con migliaia di richieste di accredito che arrivano da ogni parte d’Europa.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMariani: “Il tendine d’Achille più grave di un crociato, 5-6 mesi prima di correre”
Articolo successivoRoma, terzini davvero sinistri: la maledizione colpisce ancora

13 Commenti

  1. ROMA Caput Mundi
    Friedkins 👍
    Mourinho 👍
    Romanisti 🔝
    Manca all’appello qualcuno… Un vero top player, il nuovo P.R.F.

  2. Hanno inventato la quarantena light 😂

    Molto digeribile, senza lattosio e senza glutine.

    Per legge in quarantena non devi avere contatti con nessuno, e non mi risulta che mou e i giocatori siano congiunti.

    La quarantena o c’è o non c’è, non esistono vie di mezzo, le versioni light e bio o gluten free, e come ampiamente ripetuto per i viaggi in UK sarebbe stato in quarantena 14 giorni in Portogallo, e venendo qui avrebbe violato la legge portoghese.

    Continuano a dimostrare tutta la loro ignoranza, ma alla fine non importa, basta che scrivono anche se non sanno un ca.

  3. Quanto vorrei una rinascita romanista dopo gli ultimi 2-3 anni così depressi.
    Forza Roma, forza Presidente, forza Mou, non ci date illusioni….
    Dateci certezze, non fateci sognare emozioni, fatecele vivere.

  4. Ancora con Pellegrini…ma come si può pensare che il capitano della Roma sia costui??non ha carattere signorina in campo. Un capitano deve avere gli attributi deve essere rispettato dagli arbitri osannato dai tifosi e lui non è niente di tutto ciò può anche rimanere ma vi prego toglietegli quella fascia nun se po guarda’

    • Una bella collezione di espressioni sessiste. Eppure conosco donne con grinta da vendere che non hannno bisogno di esporre nessun attributo. Per quanto riguarda Pellegrini non è un top player, ma neanche questa catastrofe che si vuole far credere e non lo pensò solo io, mi fido molto più dei tecnici e degli osservatori.

    • Quante cretinate… Il tuo post va preso e cestinato per intero. Forza Roma
      (mi riferisco al post di “Zaniolo” naturalmente…)

    • Ahahahahah ora dare della “signorina” ad un professionista strapagato è diventato sessista.
      Poveri noi nel 2021 con questa isteria ed idiozia collettiva.

  5. “Il tecnico ha poi incontrato anche Zaniolo, forse quello che lo intriga di più a lavorare.”
    (Cit. Zuccheri.) eehhh??

  6. la povera zucchelli oltre a non sapere nulla va a sensazioni di fantomatici colloqui, tanto per mettere ancora un po di zizzania tra la Roma e Pellegrini, ma si può andare avanti con questa gente. Forza Roma

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome