DA TRIGORIA – Ancora out Maicon. Per Napoli Garcia pensa a un centrocampo muscolare. In attacco Florenzi insidia Iturbe

0
624

trigoria-allenamenti-2014

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Con un tour de force del genere la Roma non può riposare nemmeno oggi, all’indomani della partita con il Cesena: gli uomini di Garcia si sono ritrovati a Trigoria per un allenamento piuttosto blando. I calciatori scesi in campo ieri sera all’Olimpico hanno effettutato lavoro di scarico. Tutti gli altri invece stanno svolgendo regolare seduta di allenamento.

Assenti ancora Strootman e Maicon: per entrambi il programma del giorno prevede lavoro personalizzato. Garcia spera di riavere il terzino brasiliano per la trasferta di Napoli, e per capire quante possibilità ha davvero Maicon di scendere in campo al San Paolo dovremmo aspettare l’allenamento di domani. Intanto però Garcia, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe decidere di giocare la prossima trasferta con un centrocampo più muscolare: tornerà Nainggolan dal primo minuto, e stavolta a restare fuori potrebbe essere Miralem Pjanic. Keita infatti torna ad essere intoccabile, e De Rossi è apparso in crescita. In attacco invece Florenzi potrebbe insidiare Iturbe, apparso ancora poco in palla. Tra i pali invece dovrebbe tornare il grande ex Morgan De Sanctis.

La probabile formazione anti-Napoli: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas, Keita, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Florenzi.

Ballottaggi: Cole/Cholevas, De Rossi/Pjanic, Iturbe/Florenzi

Indisponibili:  Castan, Balzaretti, Strootman, Borriello, Astori.

In dubbio: Maicon.

Squalificati: –

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDelvecchio: ”Destro fortissimo. Roma superiore a tutte”
Articolo successivoON AIR (Audio) – CORSI: ”La sconfitta della Juve è un segno”, MELLI: ”Se la Roma batte il Napoli, vince il campionato”, ROSSI: ”Ora partirà la tarantella su Destro”, FOCOLARI: “Il suo gol? Lo segnavo anche io”, BERSANI: ”Questo è l’anno nostro, nessuno rompa le p…”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome