AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Buone notizie arrivano da Trigoria sul fronte De Rossi: oggi il centrocampista giallorosso è sceso regolarmente in campo e si è allenato insieme ai suoi compagni. A questo punto il centrocampista potrebbe anche essere convocato per la gara contro il Chievo: sarà importante vedere se il giocatore prenderà regolarmente parte all’allenamento di rifinitura di domani. Ma è comunque molto probabile che Garcia non lo rischi in vista di Roma-Bayern.
Problemi alle spalle anche per Astori, che ormai è stabilmente in gruppo. Ok anche Mattia Destro, che lavora tranquillamente con i compagni. Si rivede finalmente in campo Leandro Castan, che però svolge lavoro differenziato, così come Torosidis, Manolas, Strootman e Uçan: il centrocampista turco a quanto pare non ha ancora recuperato al 100% dai suoi problemi fisici. Gervinho ha effettuato lavoro di scarico per smaltire i postumi della nazionale.
Probabile formazione anti Chievo: De Sanctis, Maicon, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole, Pjanic, Paredes, Nainggolan, Ljajic, Destro, Florenzi.
Ballottaggi:Â Cole/Cholevas
Indisponibili: Iturbe, Castan, Keita, Strootman, Balzaretti, Borriello.
In dubbio: De Rossi, Gervinho, Uçan.
Squalificati: Manolas.
E penso proprio, che Mattia farà una bella doppietta.