DA TRIGORIA – Garcia prepara la sfida alla Samp. Keita migliora, Ljajic scalpita

1
298

allenamento-trigoria

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) Ultimo allenamento per la Roma prima della rifinitura di domani: i giallorossi non avranno tempo per i rimpianti, e sabato saranno di scena a Genova contro la Sampdoria, terza forza del campionato. Una sfida delicatissima, che Rudi Garcia sta preparando con massima attenzione, anche perchè la prossima settimana ci sarà l’immediato re-match contro i tedeschi del Bayern.

Il tecnico francese dovrà fare a meno ancora di Maicon, l’ultimo di una lunga serie di infortunati: il brasiliano non si sta allenando, e al suo posto spazio ancora a Torosidis. A sinistra dovrebbe giocare Cholevas, che ha convinto più di Cole,  mentre a centrocampo verrà riprosposto il solito terzetto per mancanza di alternative. Strootman fa progressi, ma il suo rientro è ancora lontano. Più vicino quello di Seydou Keita, che oggi sta svolgendo differenziato sul campo insieme a Castan e Iturbe (che contro la Samp potrebbe restare fuori). In attacco infatti Rudi Garcia ha l’imbarazzo della scelta: Destro scalpita, ma Totti contro la Samp ha sempre fatto bene. Ljajic potrebbe ritrovare una maglia da titolare date le ultime convincenti prestazioni, al fianco di Gervinho, imprescindibile nell’undici giallorosso.

La probabile formazione anti-Sampdoria: De Sanctis, Torosidis, Astori, Yanga-Mbiwa, Cholevas, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.

Ballottaggi: Cole/Cholevas, Totti/Destro.

Indisponibili: Keita, Balzaretti, Strootman, Borriello.

Squalificati: Manolas.

Articolo precedenteRomagnoli: “Ci vogliamo riscattare. Arriveremo agguerriti sabato sera”
Articolo successivoFerrero: ”Roma inca**ata? Fa due fatiche…”

1 commento

  1. Con il recupero di keita a monaco potremmo schierare un centrocamlo a 4 una soluzione con pianjic avanzato con gervibho in avanti con liaijc o florenzi anche per aiutarre holebas contro robben e poi maicon manolas astori se riuscissimo a pareggiare la cosa non costringerebbe la Roma a battere il city che in caso di vittoria col cska ci scavalcherebbe

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome