AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Squadra di nuovo in campo a Trigoria in questa mattinata piovosa. Da segnalare l’assenza del brasiliano Maicon, che oggi svolge di nuovo lavoro personalizzato. E’ invece in gruppo il difensore francese Yanga-Mbiwa, che appare ormai pienamente recuperato e disponibile per il prossimo match di campionato. Torosidis e Uçan svolgono lavoro di fisioterapia.
Per la gara contro il Sassuolo, in programma sabato prossimo ore 18, Garcia pensa di fare un leggero turn over, considerando che il mercoledì successivo ci sarà la partitissima contro il Manchester City. A questo punto si può ipotizzare che qualche giocatore non al meglio possa venire risparmiato, come ad esempio il brasiliano Maicon. Florenzi potrebbe essere impiegato nuovamente da terzino destro, vista la prestazione positiva di Mosca, quando è stato chiamato a giocare in quel ruolo. Strootman resta in rampa di lancio, così come Destro e Iturbe.
Probabile formazione anti-Sassuolo: De Sanctis, Florenzi, Manolas, Astori, Cole, Pjanic, De Rossi, Strootman, Gervinho, Destro, Iturbe.
Ballottaggi: Cole/Cholevas, Strootman/Keita/Nainggolan, Maicon/Florenzi.
Indisponibili: Castan, Balzaretti, Torosidis, Uçan.
Squalificati: nessuno.