DA TRIGORIA – Pedro in gruppo, out Karsdorp per gestione fisica

6
2242

AS ROMA NEWS – La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina in vista del prossimo impegno amichevole precampionato, in programma mercoledì prossimo contro il Frosinone. La seduta odierna è durata circa un’ora e mezza, con ritmi più intensi rispetto agli allenamenti precedenti e ultima mezz’ora dedicata esclusivamente alla parte fisica.

Pedro continua il reinserimento in gruppo dopo il problema avuto alla spalla, evitando però le partitelle e i contrasti. Karsdorp invece non ha partecipato all’allenamento mattutino per gestione fisica.

INDISPONIBILIBruno Peres: positivo al coronavirus, in quarantena; Justin Kluivert: positivo al coronavirus, in quarantena; Carles Perez: positivo al coronavirus, in quarantena; Javier Pastore: intervento di artroscopia all’anca sinistra, out fino a metà ottobre.

IN NAZIONALE – Robin Olsen (Svezia), Gianluca Mancini (Italia), Alessandro Florenzi (Italia), Leonardo Spinazzola (Italia), Bryan Cristante (Italia), Lorenzo Pellegrini (Italia), Nicolò Zaniolo (Italia), Cengiz Under (Turchia), Edin Dzeko (Bosnia), Patrik Schick (Repubblica Ceca).

6 Commenti

  1. E chi gioca? Se c’è’ un posto, io sono disponibile! Na a che servono queste amichevoli? Fra 10 giorni si ricomincia!Ancora senza portiere, senza difensori e senza attaccanti! Stiamo proprio a posto!Chi non rientra nei piani tecnici, allenamento a parte e quindi fuori rosa! Speriamo bene! Dimenticavo, ma siamo sicuri che un allenatore non serviva?

  2. Ogni anno un problema, cambiano
    I padroni, si cambia direttore tecnico, si cambia allenatore, ma i problemi restano.
    Per una campagna acquisti BORMALE? Si deve attendere la fine del mercato.
    Che mentalità, che disorganizzazione.

  3. Gianluca Mancini (Italia), Alessandro Florenzi (Italia), Leonardo Spinazzola (Italia), Bryan Cristante (Italia), Lorenzo Pellegrini (Italia).

    15 anni fa questi non li avrebbero neanche chiamati come squadra B per gli allenamenti della Nazionale.
    Che tristezza.
    Ovviamente non riguarda solo i nostri eh… Biraghi, Caldara, D’Ambrosio, di Lorenzo, Bonaventura, Gagliardini, Locatelli, Caputo, Kean, Lasagna, Orsolini….
    Un tracollo.

  4. Non capisco Fonseca, ha due giovani come Under e Kluivert non riesce nel comunicare e non riesce nel coinvolgerli nel suo mondo, nel suo gioco, consideriamoli un capitale societario da valutare e rivalutare. Perché?posso capire i vecchi che sono un peso per venderli, ma i giovani? Per me così rischia lui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome