DA TRIGORIA – Progressi per Castan: lavora col pallone. Contro il Torino torna Totti. In dubbio Keita e Cholevas

0
297

castan

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – La Roma si ritrova questa mattina a Trigoria per un blando allenamento di scarico, dato che la truppa è rientrata solo nella notte da Monaco. Arrivano però buone notizie da Leandro Castan: il difensore brasiliano continua a mostrare progressi, e oggi è sceso in campo per un lavoro differenziato con il pallone. A questo punto il calciatore rientrerà in campo dopo la sosta, e dedicherà queste due settimane di pausa per riprendere la migliore forma fisica.

In vista della sfida di domenica sera contro il Torino, Garcia dovrà fare i conti con l’emergenza infortuni sulle corsie laterali: Florenzi è out per un problema alla caviglia, e Maicon non recupererà per il solito guaio al ginocchio. Con Cholevas che ha accusato problemi durante l’intervallo per una botta al petto, Torosidis e Cole sembrano scelte obbligate per Garcia. A centrocampo un turno di riposo potrebbe essere concesso a Keita, anche lui uscito malconcio dall’Allianz Arena. In attacco dovrebbe tornare Totti, con Gervinho e forse Ljajic. Ma Iturbe e Destro restano in lizza per l’ultima maglia disponibile.

Probabile formazione anti-Torino: De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Gervinho, Totti, Ljajic.

Ballottaggi: Keita/De Rosssi, Ljajic/Iturbe.

Indisponibili:  Castan, Balzaretti, Strootman, Borriello, Astori, Maicon, Florenzi.

In dubbio: Keita, Cholevas.

Squalificati: –

Articolo precedenteOra la Roma lavora sugli esterni
Articolo successivoRoma – Torino, arbitra Banti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome