TRIGORIA, AS ROMA NEWS – Seduta a ranghi ridotti per la Roma di Rudi Garcia: il tecnico francese dovrà fare a meno di Benatia, Bradley, De Rossi, Florenzi, Gervinho, Lobont, Maicon, Pjanic, Strootman e Torosidis, impegnati con le rispettive nazionali. Sempre out Mattia Destro, il cui rientro in gruppo appare ancora lontano.
La squadra è scesa in campo intorno alle 9 e 40, e ora sta effettuando esercizi di riscaldamento sotto lo sguardo vigile dei collaboratori di Rudi Garcia. Vengono aggregati alla prima squadra alcuni giovani della Primavera, fra cui Di Mariano. Totti, dopo aver effettuato la prima parte della seduta con il gruppo, torna in palestra per svolgere un allenamento programmato.
Il ds Sabatini è presente ed assiste all’allenamento, che si conclude intorno alle undici e un quarto. Mattia Destro è segnalato all’interno del centro sportivo per svolgere fisioterapia.
Redazione Giallorossi.net