DA TRIGORIA – Squadra in campo per la rifinitura, striscioni fuori dai cancelli. Gervinho ok, ecco l’undici anti-City

0
296

allenamento-trigoria

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Roma in campo per l’allenamento di rifinitura in vista del difficilissimo match di domani contro il Manchester City. Rudi Garcia può contare su quasi tutti gli effettivi, ad eccezione dei lungodegenti Balzaretti e Castan, e del terzino greco Torosidis (per lui oggi lavoro differenziato). Maicon è regolarmente in gruppo, e domani scenderà in campo dal primo minuto contro la sua ex squadra. A completare il reparto ci saranno Manolas e Yanga-Mbiwa, in vantaggio su Astori. A sinistra confermato Cholevas, in netta ripresa nelle sue ultime uscite. In porta confermato De Sanctis nonostante la papera di sabato scorso.

A centrocampo Garcia si affida all’esperienza di Keita, con De Rossi che dovrebbe restare fuori visto il momento poco fortunato. In attacco invece Totti e Gervinho (regolarmente in campo questa mattina e quindi recuperato) torneranno dal primo minuto, mentre l’ultima maglia se la contendono Ljajic (favorito, visto il suo straordinario momento di forma) e Florenzi (che garantirebbe più equilibrio alla squadra). Da segnalare la presenza di striscioni fuori da Trigoria volti ad incoraggiare la squadra: “Cambiamo sta storia…regalatece la gloria!”,  e “Damoje insieme er benvenuto all’inferno!”

Probabile formazione anti-Manchester City: De Sanctis, Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas, Pjanic, Keita, Nainggolan, Ljajic, Totti, Gervinho.

Ballottaggi: Keita/De Rossi, Florenzi/Ljajic.

Indisponibili:  Castan, Balzaretti, Torosidis, Uçan.

Squalificati: nessuno.

Articolo precedenteCon 55.000 tifosi è Olimpico show
Articolo successivoMercato Roma, per la difesa spunta Rudiger

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome