D’AVERSA: “Questa vittoria è merito di tutti, Roma pericolosa solo su punizione”

6
621

PARMA ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Roberto D’Aversa, allenatore del Parma, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Tardini contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei ducali ai microfoni di Sky Sport:

Vittoria netta. E’ data dal salto di qualità del gruppo?
Questo gruppo con tutte le difficoltà, anche stasera si è perso Gervinho, non doveva dimostrare maturità. Nel percorso di quest’anno era la vittoria contro una grande, ci andammo vicini con l’Inter. I ragazzi hanno interpretato benissimo la gara. Gran merito ai ragazzi.

Non avete consentito una conclusione da dentro l’area…
La situazione più pericolosa è stata la punizione di Kolarov dove poi Sepe ha fatto una grande parata. Merito di tutti per questa vittoria. Si è interpretato nel migliore dei modi una partita non semplice. Ci voleva, i ragazzi meritavano questo risultato.

6 Commenti

  1. E certo! Stavate chiusi in area in 20.000! Un gioco da provinciali che vi ha permesso di vincere solo per la mancanza di lucidità della Roma…

  2. Fonseca dichiara che il Parma ha giocato in contropiede e ha vinto. Perchè a noi farebbe schivo fare un contropiede e vincere, caro Fonseca…..????

  3. Purtroppo hai ragione la roma non ha fatto un tiro in porta…..goditi questa vittoria che un altra squadra come la roma che ti regala la partita non la incontri…….

  4. Ha adottato la strategia che gli ha permesso di vincere. Credo sia una virtù e non un demerito. Qualcuno si aspettava un Parma calcio champagne?

  5. Mister Non dia illusioni ai suoi giocatori e ai Vostri TIFOSI Avete solo incontrato una squadra stanca! Non se ne e’ accorto?
    Ossequi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome