DE ROSSI MAGLIA ROMA – Falcao, nell’intervista in esclusiva a Leggo, lo ha definito coraggioso e si è detto ammirato per la scelta di andare al Boca Juniors. E De Rossi dall’Argentina fa sapere di aver gradito molto le parole del Divino.
Pure la Roma in qualche modo ancora rimpiange Capitan Futuro. Lo dimostra la maglia esposta nella vetrina principale dell’As Roma Store di Euroma 2 che peraltro è il primo che compare per ricerca Google.
Quella di De Rossi (così come Totti), infatti, è ancora oggi una delle maglie ufficiali più vendute nonostante l’addio traumatico dei due storici capitani. Così i dipendenti del Roma Store del famoso centro commerciale dell’Eur – snobbando Florenzi e compagni – hanno deciso da settimane di esporre all’entrata la nuova maglia (che di fatto De Rossi non ha mai vestito) col il nome del centrocampista attualmente in forza al Boca.
Anche la maglia numero 16 del club argentino è tra le più inflazionate in curva. Atti d’amore per un giocatore che non passerà mai di moda ma che fatica a ritrovare un posto da titolare col Boca, visti i continui problemi fisici.
(Leggo, F. Balzani)
……. di fatto l’ ha vestita nell’ ultima partita dello scorso anno…. è una cosa marginale ma scrivere il contrario è disinformare. E comunque mi sembra evidente chei dipendenti dei Roma Store non decidono cosa mettere in vetrina.
Ma poi nelle maglie uno è libero di scriverci il nome che vuole, basta pagare, io me ne voglio comprare una e ci voglio scrivere Messi con il numero 10
Unico Capitano – dei mie tempi – porta un solo nome: FRANCESCO TOTTI… Il resto è business… Nient’altro da aggiungere!
Linus a me dispiace di quello che pensi ,chiunque porta la fascia merita di essere ricordato in primis.
È lo stile Pallotta .. Fanno i soldi con chi accompagnano alla porta..
La campagna abbonamenti con la foto di naingolan, i campi estivi con la foti di elsherawy, le magliette con quelle di ddr.
Riciclano inni e glorie passate perché sono incapaci di darci gioie nel presente..