De Rossi a rischio per Roma – Cagliari

0
490

daniele-derossi

AS ROMA NEWS (GASPORT) – Continuano le grane legate agli infortuni in casa Roma. Secondo quanto riferisce il quotidiano “Gazzetta dello Sport”, la presenza di Daniele De Rossi per la sfida di lunedì sera contro il Cagliari sarebbe a rischio.

Una pessima notizia per il tecnico Rudi Garcia. Il centrocampista di Ostia  per via di un problema all’alluce, rischia di saltare, dopo le due amichevoli con la nazionale, anche la prossima gara della Roma. Per un parere definitivo bisognerà aspettare almeno fino a venerdì.

Tornato ieri mattina a Roma dopo essere rimasto a Londra lunedì notte con la fidanzata, il centrocampista è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato un’infiammazione all’alluce sinistro. «È più il fastidio del danno in sé», filtra da Trigoria, dove viene evidenziato come De Rossi abbia iniziato soltanto ieri una terapia anti-infiammatoria. Avvertendo dolore tra l’alluce e la pianta, fatica a poggiare il piede e a calciare e quindi dovrà essere lui a dire quando ce la farà a ricominciare a lavorare con i compagni. Di certo, visto che alla partita mancano ancora 6 allenamenti, proverà a recuperare. Se non dovesse farcela, Garcia inserirà Bradley, ma l’americano potrebbe fare l’interno con Strootman spostato in regia. Garcia ogni tanto in allenamento lo prova in quella posizione, convinto che l’olandese abbia sia il piede sia la forza per giocare in quel ruolo. E a lui la cosa non dispiace.

Articolo precedentePannes ironizza: «Il mondo è buffo: criticano lo stadio senza averlo visto…»
Articolo successivoLa Roma chiama Totti: «In attacco ci manca»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome