De Rossi, che esordio: subito in gol con la maglia del Boca (VIDEO)

68
202

AS ROMA NOTIZIE – Subito De Rossi. L’ex capitano della Roma è andato in gol all’esordio con la maglia del Boca nel  match contro l’Almagro, gara valida per i sedicesimi di finale di Copa Argentina.

Il centrocampista, sugli sviluppi di calcio d’angolo, ha colpito la palla di testa insaccandola alle spalle del portiere avversario, portando momentaneamente in vantaggio i suoi.

Il gol di De Rossi però non è bastato al Boca per passare il turno: il gol di Martinez ha riportato la sfida in equilibrio, poi ai rigori è stato l’Almagro ad avere la meglio.

68 Commenti

    • Infatti, ho visto degli spezzoni e gli attaccanti si sono mangiati gol che nemmeno incredibili.
      In serie A palle come quelle finiscono dentro la dentro la rete

  1. Musica per le mie orecchie!
    Alla faccia di tutti i denigratori di questo immenso campione che non e’ finito.

    Danieli’ e’pieno de gufi invidiosi, grattate i marroni!!!

    • Sì, in effetti il campionato argentino ha esattamente gli stessi ritmi e competitività dei maggiori tornei europei! Lì potrebbe giocare tranquillamente fino ai 40. Detto ciò, contento per lui…

    • Alla faccia di tutti i preparatori di difensori che, in Italia, spiegano ai calciatori di SALTARE TUTTI durante i calci d’angolo. In Argentina, mi pare che uno salta e gli altri guardano. Così segna pure mio nonno.
      Grattate De Rossi, perché tra una pastiera regalata da un camorrista e una denuncia mai pervenuta in procura, chissà cosa uscirà prossimamente. Mi raccomando: valli arriva undicesimi.

    • Sciabbolo’… sta bono no… sempre a provocare… vivi e lascia vivere…

    • Ehi,Blouson…ma chi sei l’avvocato difensore di DDR ? La stai scrivendo la querela a quelli di “Repubblica”? Guarda che a fine agosto scadono i 3 mesi di tempo…datti da fare, domani a Ferragosto.

    • BNFI, ho sempre considerato DDR uno di noi, il primo che gli rodeva dopo una sconfitta, romanista dentro.
      Forse è per questo che non riesco a dimenticare le sue parole, un tradimento vero a chi ha sempre creduto in lui e ai suoi atteggiamenti, che sentiva propri.
      Prima o poi mi passerà….

  2. No, ma De Rossi è finito, non è più bono, se trascina per il campo, ormai è finito come giocatore, se deve solo che ritirà, mo va a fà figuracce pure col Bocca…. Me cojons che figuracce sta a fà eh Sparlotta? Eh Sparlotta Boys??? Siete la vergogna della Roma. Grande Daniè, continua così, fai vedè a tutti quanto vali ancora!!!

  3. L’Almagro in Coppa Argentina equivale allo Spezia in Coppa Italia…cambiano i continenti,ma la vergognosa sconfitta è sempre la stessa.

  4. Grande Daniele.
    Beh sta storia di Repubblica vedo che vi piace proprio.
    Tutti i giornalisti sono falsi Tranne quelli che fanno i favori al badrone,quelli sono seri,anche se dei caxxari conclamati.ma vabbè.
    Si sì sputiamo su derossi e su Totti?.
    Io spero proprio che siete dei troll e non della Roma.
    Onore e rispetto ai romani.

  5. vergogna. chi sparla di daniele. meritate il bostoniano. personalmente mi fate scxhifo.non meritate di tifare la nostra magica. guardatevi i boston celtics. un saluto alla redazione di gr.net che non passa i miei commenti.mentre gli altri commenti, pieni di insulti e parolacce vengono passati solo.perché a favore del ristoratore di boston. alla faccia della libera informazione. e non è la prima volta

    • Ciao Slimer, i tuoi commenti finiscono spesso automaticamente in spam per la presenza di un sito web che inserisci e che viene riconosciuto come spam dal sistema.

      Puoi tranquillamente lasciare vuoto il campo “sito web” e il tuo commento sarà valutato come quello di tutti.

      Un saluto!

    • Slimmeretto si autobanna e manco se ne accorge….per essere lui un Denigratore, è nei limiti della norma.

    • a Zabbajò..mho’ voi fa vedè che sei puro inf ormatico..eh egh eh..eddaje..eh eh

  6. Felice per DDR, ma come al solito si pensa più al singolo che alla squadra… A parte goal ridicolo dove neanche salta nell’aria piccola non marcato con un portiere che stava prendendo un caffè, il boca ha perso, quindi non mi sembra un esordio felice.

    • Per lui è un ottimo esordio, visto che oltre al gol la squadra è crollata non appena è uscito

  7. Danie’hai fatto goal…torna con noi Danie’…a noi serve un metronomo de centrocampo…Danie’ma che hai indossato a majetta del Verona?Danie’nun ce lascia’….Danie’torna qua’..Danie’un go de testa erano 4 anni che non lo facevi…Danie’nun esulta’…Danie’quanto ce manchi…ma per Francesco un posticino de punta davanti lo poi trova’…Danie’nun la indossa’…quel Giallo blu nun te sta…sembri Mascetti del Verona anni 70..Danie’ a Gennaio torna qua’noi ti adoriamo..Danie’me sto a sturba’!!!

  8. Grande Daniele.
    Beh sta storia di Repubblica vedo che vi piace proprio.
    Tutti i giornalisti sono falsi Tranne quelli che fanno i favori al badrone,quelli sono seri,anche se dei caxxari conclamati.ma vabbè.
    Si sì sputiamo su derossi e su Totti?.
    Io spero proprio che siete dei troll e non della Roma.
    Onore e rispetto ai romani.

  9. GRANDE Mister futuro!
    Non capisco perche’abbiano schierato 11 giocatori,potevano mettere in campo solo il portiere e DDR!
    Sciabboli’gli altri giocatoti sono da ornamento ve’?

  10. Vergogna chi sparla di Daniele? Ma vi rendete conto che questi fanno i propri interessi col nostro amore per la Roma che sia pallotta o de rossi o totti o baldini per me chi fa il male della mia ROMA è gisto che venga criticato solo da noi succede sta cosa a spalare me..da e chi ci rimette e solo la ROMA e noi tifosi,ma vi rendete conto che la politica di pallotta,i dirigenti,le conferenza di totti le sfogate telefoniche di derossi,le ruffianate di ranieri,hanno solo penalizzato noi e la ROMA,vi ricordate a genova c erano totti e derossi eppure ranieri se dimesso …le realta societarie e di spogliatoio solo loro le sanno e noi siamo malgrado tutto alla mercé di sto sistema

  11. Daniele merita tutto questo è una cosa bellissima certo …..l’avversario scarsissimo però ha vinto ed è una squadra de 2 divisione o sbaglio?…..a danie ma do sei annato?

  12. C’è chi idolatra “i Capitani” e chi li disprezza.

    E poi c’è la 3za via, la mia:
    dei Capitani me ne frega quanto me ne può fregare di una lucertola che dormicchia sotto un ficus nel Deserto Australe

    W Spinazzola Diawara e Veretout

  13. Questo a dimostrazione che non abbiamo perso nulla e rimpiangerlo sarebbe sciocco, può avere ancora qualche colpo in canna dovuto alla esperienza, il risultato però quale è, lui ha giocato Boca fuori ai sedicesimi di coppa,contro una squadra di certo no tra le più forti,più meno in linea con quello che faceva quando stava qui, anche a noi ci è capitato spesso di andare subito fuori in coppa Italia con lui in campo

  14. E se è uscito significa che non ce la faceva più per cui rimane sempre un calciatore a mezzo servizio, De Rossi è come una macchina che ha fatto quattrocentomila km, può avere un valore affettivo o si può considerare macchina d’epoca, ma sulla strada diventa una macchina pericolosa che non dovrebbe più circolare

  15. Sono contento per il suo gol (veramente).
    Mi dispiace che la sua avventura a Roma sia terminata così.
    Detto questo, l’avventura a Roma doveva terminare. Gli anni passano per tutti, anche per i calciatori.
    Quel gol lo segnava pure mi nonno.

  16. Parole sante hic. Finalmente tra poco si gioca.roma genoa .mi aspetto.una grande voglia di stupire di fare bene. . Vedremo .. i criticoni i nostalgici ce saranno sempre ma si dai un.po di sale ci vuole
    Hai detto bene . mo basta ..

  17. Grazie DANIELE!! Sei grande! Che tutti i pallottini possano avere un pessimo ferragosto. FORZA ROMA! FORZA DANIELE! FORZA CAPITANO! Pallotta vattene!

    • Io non sono né pro né contro il presidente Pallotta e la dirigenza giallorossa, io tifo solo per la AS Roma. Stop. Però non augurerei mai un “pessimo Ferragosto” a chi non la pensa come me, per non parlare di chi insulta pesantemente e volgarmente coloro che esprimono le proprie opinioni. Aggiungo che sia De Rossi che Totti hanno dato tanto alla Roma, e non dovrebbero essere “usati” come pretesto per litigi e scontri verbali tra tifosi giallorossi. Va bene che i tempi cambiano, ma forse si sta un po’ esagerando. IMHO

  18. Grande De Rossi… vanto di Roma,dei romani e dei romanisti veri.
    I troll invece si fanno il sangue amaro dopo essersi giocati il fegato nel loro inutile gufaggio verso Alisson e Salah vincitori in pompa magna della champions League (alla faccia delle plusvalenze).

  19. Mimmo te sei calabro,qua romani.
    Se non capisci è tutto normale,
    Il rispetto qua si guadagna e non si perde.
    Se per te Totti e de Rossi so la rovina di Roma per me è la tua mentalità la rovina del paese.
    Cmq continuano a essere proni e succursale,senza problemi, con i pallottisti.
    Guarda fa il bravo va a tifa Juve.

    • Dall’arroganza del tuo messaggio mi sa che sei uno del circolo “neo futuristi duri&puri del terzo millennio”, nevve’?

  20. Giusto in quel campionato potevi ancora toglierti delle soddisfazioni con quelle marcature sai quanti gol farai li e per i ritmi di gioco ancora puoi dire la tua , cosa che qui in Italia difficilmente potevi fare per eta e guai fisici, buona fortuna daniele. Forza Roma

  21. Ma N’zonzi, pastore e Gonalone so mejo…ma deche stamo a parla’? Ammazza magara dopo Mancini e Diawara ariva pure Rubbani… allora si che semo forti!!!!

  22. Ma chi siete?!?!
    No davvero ma chi ca**o siete? Perché della Roma non potete essere. Che DDR sia ormai il passato va bene, che dobbiamo concentrarci sul campionato pure, ma sta freddezza e sta mancanza di affetto nei confronti di un calciatore che ci ha rappresentato per tanti anni lascia senza parole. Ripeto: ma chi diavolo siete????

  23. Da sempre e per sempre con i grandissimi Daniele e Francesco, ai pallottiani raccomando di rallegrarsi con N.Zonzo, Pastore,Olsen. Bianda e le plusvalenze.Un saluto pure all’altro vostro amatissimo idolo, Magic Monchi l’uomo della svolta, il plurivincitore di titoli e trofei nonchè scopritore eccelso di talenti.

  24. Si puo’lasciare il campo sito web vuoto,pero’Fin’ora 10 spolliciate al moderatore la dice lunga e le provocazioni gratuite ad altri utenti restano,o no?

  25. Onore e gloria per CHI si è INCHINATO di fronte alla sua gente baciando il terreno sotto le proprie suole… ONORE E GLORIA PER CHI ha sfanculato la curva nord e non una volta sola…

  26. Qui in Italia capitan futuro ha segnato 5 gol in 3 anni. Considerando che ne già segnato uno inutile, gliene ne sono rimasti un paio. Arriva un momento purtroppo, in cui bisogna accettare di non essere più all’altezza di giocare in campionati di livello. Auguro tutto il bene a Daniele, ma sono contento che non giochi più nella nostra squadra

  27. Ancora parlate di questo soggetto, 100mila euri a partita, vi faccio arrivare decimi e che insieme all’altro infamone hanno spalato merxa a più non posso sul piatto dove hanno mangiato per anni, infangando il nome della nostra amata società. Sempre e solo la Maglia

  28. Ora è un’altra storia e non mi appassiona, a Natale il regalo ai miei due nipotini ultraromanisti, giovanissimi calciatori, saranno due maglie del Boca personalizzate col numero 16 di Daniele. Perché abbiano memoria di un sogno che forse non finisce qui. Arrivederci DDR, arrivederci in una Roma vera, tu Francesco, Brunetto, Claudio e chi ha amato la Roma come Voi.

  29. Grande Dani…ti auguro ogni bene capitano!!! Forza Roma….spero di vederti un giorno aulla panchina della nostra roma , appena gli americani ci spediranno in serie B e finalmente si toglieranno dalle…….!!! Torna presto capitano!!!

  30. FrescONE, te l ho già detto una volta, con me nun ce parla’ perché nun attacca… e prima di dare del bambolo alla gente MAGARI SINCERATI sulla loro anagrafe…. (ergo, fatte li c____ TUA e tifa er badrone tuo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome