De Rossi e la prospettiva Roma. Pallotta, Friedkin e la pandemia: perchè il suo ritorno è stato rinviato

22
2435

AS ROMA NOTIZIE – Il suo ritorno alla Roma poteva concretizzarsi già quest’anno. Ma Daniele De Rossi non tornerà subito a Trigoria. Essenzialmente per due motivi: la rottura con Pallotta e l’emergenza Coronavirus che ha cancellato ogni attività, nello specifico anche il corso da allenatore che avrebbe preso il via a Coverciano proprio in questi giorni.

L’idea di succedere a papà Alberto sulla panchina della Primavera lo stuzzicava, così come aveva guadagnato consensi all’interno del gruppo interessato ad acquistare la Roma. Vista la situazione di stallo tra Friedkin e Pallotta, ogni discorso è rimandato almeno fino al 2021.

Tra l’altro De Rossi senior, che sembrava intenzionato a lasciare il ruolo a giugno (il suo contratto è in scadenza), ha fatto sapere negli ultimi giorni di essere orientato a continuare per un’altra stagione, rinviando così il passaggio alla carriera da dirigente

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, obiettivo meno 40 milioni
Articolo successivoRoma, ora Fonseca prepara la svolta: «Si alla difesa a tre»

22 Commenti

  1. L’ 8 aprile articolo su Totti, il 9 aprile articolo su De Rossi, il 10 aprile articolo su Totti, l’11 nuovamente su De Rossi…Corsport, ma oggi non toccava a Totti?

    • Sciabbolo’, ieri era l 11 aprile, 21°anniversario della “purga cazziale” … credo che cmq tu e quelli della curva nordè non lo ricordate volentieri…😏

    • @Paolo B
      Sei così cojone che non hai capito che il mio obiettivo era il Corriere di Cazzaroni che cerca di mettere in mezzo Totti e De Rossi contro la Roma.
      Quando vuoi te faccio vedè tutti i miei abbonamenti della Roma degli ultimi 30 anni, che custodisco gelosamente, insieme al biglietto della finale di Coppa dei Campioni.
      Tu non sai manco che vor’ dì esse della Roma.
      P.S. Del Corriere di De Cesari (che tu non sai manco chi cazzo era) ho ancora l’edizione del maggio 1983.

  2. Quel pezzi di m@@da rivolto ai tifosi dopo un gol di Dzeko all’ Inter,e lo sputtanamento a cui ci ha sottoposto in tutto il mondo con tanto di striscioni questo giocatore,non riesco a toglierlo dalla mente,poi da giocatore avra’ anche dato il fritto ma come uomo non e’ tra i miei preferiti, la Roma ha avuto ben altre figure carismatiche nelle sue fila,e degne di miglior considerazione di De Rossi,da cui non mi sento rappresentato.

    • Ma nfatti, te senti meJo ad esse rappresentato da doumbia, j.j. dodo’, Mario Rui fazio goichochea e chi altro? gonalons? Oppure sei ancora irritato pé il dito medio che t ha fatto sotto la nordè? Embe’, allora daje che semo forti..😏

    • Sciabbolo’, grazie pe l appellativo… de solito QUELLI vanno a coppia… ezio de cesari, QUELLO che parlava mejo de QUELL artri che della a.s. ROMA…

  3. Io però non credo che ci sia stata una rottura da parte sua con Pallotta.
    Totti è andato via pieno di risentimento, sparando a zero contro questa proprietà e credo che per lui finché ci sarà Pallotta non ci sarà nessun posto nella Roma.
    Ma De Rossi ha rotto con chi non ho capito, ha detto semplicemente volevo continuare a giocare, qui non è possibile è andato in Argentina, ma non mi risulta che lui abbia detto nulla di che, contro Pallotta, contro chi lavora alla Roma, non ha fatto nessuna polemica.
    Maledetto questo corona virus, perché io credo che o con Pallotta o con Friedkin, se lui come da programma prendeva questa abitazione a coverciano, iniziava subito ad allenare la Roma primavera.
    Probabilmente sarà tutto rimandato di un anno, ma a prescindere da qualsivoglia presidenza lui tornerà alla Roma

  4. Ancora totti e ddr, autentica carta moschicida.
    Non si staccano più.
    DDR come rientra è un pericolo per chi allena la prima squadra.
    il sultano in tribuna non ha mai esultato per la Roma (guardatevi Roma- Barca 3 a 0 che ci dato una grande gioia)
    La miglior mossa di Pallotta è stata aver ripulito la Roma da questi papponi.

  5. Permettetemi un solo sfogo, vi prego……..
    Non se ne può più di Totti e De Rossi.
    Vi prego. Forse non vi siete accorti che non giocano più.
    Nella vita per crescere bisogna guardare avanti.
    Provateci……
    Se vi riesce
    Buona Pasqua

    • Il rigore col liverpool potevi tirarlo però… 😏 a Francesco e Daniele le gambe nun je sarebbero tremate… INVECE, per colpa TUA, s è dovuto presentare quello scarpone fi ciccio Cervia graziani col risultato che sapemo… testaccino e stefano 55 a recuperare il pallone in curva sud..

  6. Caro Paolo B, scusami ma la tua B mi fa venire in mente Lanzie per la categoria calcistica che negli anni abitualmente usa frequentare.
    Detto ciò, volevo solo farti presente che i tuoi due beniamini hanno poco a che vedere con il Divino che, oltre ad aver giocato nella Roma più forte della sua storia, quella finale possono solo giocarsela alla Play Station e lì possono anche segnare i rigori senza che gli tremino le gambe.
    Ciao caro Paolo B!
    Senza invidia tranquillo, ti anticipo perché è una frase che usi abitualmente.

  7. Ottavo re, 2006, 90° ITALIA-Australia, rigore all incrocio… e 6 anni prima scavetto all Olanda… altro che play station… er campione TUO (che pure ho adorato) nell 85 è scappato alla prima occasione…😏 Agostino c aveva visto lungo….

  8. Paolo B tieniti stretti i tuoi beniamini.
    Io guardo avanti e tu fai pure come ti pare.
    Non ho voglia di perdere tempo a discorrere ancora su questi argomenti inutili.
    Saluti

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome